Maria
di Sleepingalone

26/04/14, ore 00:40

Ehi Sleepi sei straordinaria! Te l'avevano detto prima?
Questo capitolo è il più bello fin ora, e sei davvero un gioiellino di scrittrice.
Grazie per averci regalato questa storia non vedo l'ora che aggiorni!
tanti baci

25/04/14, ore 23:43

Io solitamente guardo efp con il cellulare quindi oggi, essendo al computer, ho visto per la prima volta il trailer che avevi fatto e... Complimenti! Io non so fare niente in ambito montaggio ma mi è piaciuto molto. Inoltre ho amato in questo capitolo tutti questi flashback che piano piano avvicinano Maria alla verità. Ultima cosa... shippo troppo la coppia Marry o Haria (marry sembra più un auspicio per il futuro!) ☺

25/04/14, ore 20:33

Eccomi qui! Sono @ManeNera da twitter!
Allora, non sono una Directioner e di solito non leggo Fan Fiction che riguardano loro cinque come protagonisti, perché le trovo un po' tutte uguali.
Però la tua mi è interessante, hai inserito bene i personaggi senza essere scontata, ma soprattutto la trama è originale e coinvolgente.
Mi piace il tuo modo di scrivere.
Alla prossima (:

-ManoNera

25/04/14, ore 20:20

Ehi, sono Elle Pattinson di Twitter:)
Allora, premetto che io non sono una Directioner e che di solito non mi piace per niente l'idea di andare a leggere delle Fan Fiction con gli 1D come protagonisti, perché le trovo un po' tutte uguali e anche noiose alla fine.
Però devo dire che la tua mi è sembrata interessante già dalla descrizione, sia perché hai inserito bene i personaggi senza essere troppo banale o scontata, ma soprattutto perché la trama è molto più originale e coinvolgente rispetto a tutte quelle che ho letto finora.
Mi piace molto anche il tuo modo di scrivere, la lettura è fluida e scorrevole e mette voglia di andare avanti con i capitoli, e non ho notato errori di nessun genere.
Quindi la mia recensione è senza dubbio positiva:)
A presto,
Mizkitty_31
xxx

25/04/14, ore 20:11

Ed eccomi qui... ancora, ma sappi che ci resterò fino alla fine se vai avanti di questo passo *-*
Sono d'accordo con te sulla scena del pianoforte... piace anche a me, è tenera e poi il modo in cui è descritta è fantastico. Come al solito.
I flashback sono qualcosa di unico, spero che anche nei prossimi capitoli farai così perché danno alla storia un aspetto più... non lo so... più Marryoso(?) (questa è la bromance che mi sono appena inventata .-. lascia perdere)
Comunque, anche la scena del gelato è molto dolce e mi piace il modo in cui hai descritto i ciliegi *-*
Ok, scusa se la recensione è così banale e futile ma davvero mi togli le parole di bocce.. io non so cosa dire ogni volta lol
Con questo ti saluto e ti chiedo di aggiornare il prima possibile... I need it! ♥
Un bacione ♥♥

25/04/14, ore 19:58

*si scioglie alla vista delle foto di harry e maria da bambini* quanto potevano essere teneri, eh?
Allora, io devo cercare di riprendermi perchè così non si può certo continuare mica.
Si stavano quasi baciando, era palese, eppure maria sembra volersi avvicinare e nel frattempo allontanare da harry. E uffa, non si può andare avanti in questo modo.
*coro da stadio* VOGLIAMO IL BACIO.
torno normale hahah ti voglio bene anche io
marta

25/04/14, ore 19:32

Ciao :)
Allora, permettimi di farti i complimenti, scrivi benissimo. Hai un buon linguaggio e dopo cento fan fiction scritte male, finalmente trovo qualcosa scritto come Dio comanda. L'unico errore che hai fatto, per quanto ho potuto capire , è di battitura e cioè  "con l'intenzione calzare le Converse bianche consumate"  ti sei scordata "di".
Bellissima idea, continuerò a leggere,
Baci
-MaryScrive.

25/04/14, ore 18:00

Se devo essere sincera, se dovessi scegliere il mio capitolo preferito, non sarei in grado... Li amo tutti!!!
Scrivi davvero bene, complimenti!
A presto, buona serata:)

06/04/14, ore 14:37

Ciao, sono jamiesmypunk di twitter per lo scambio. Amo gli One Direction per cui è un punto in più. La storia è fantastica e il modo in cui scrivi è impeccabile. Harry e Maria sono la dolcezza poi quando lei ammetto di amarlo. Wow. Complimenti, un bacio.

05/04/14, ore 12:38

Hey, eccomi qui!
Aloora capitolo bellissimo (come tutti d'altronde)
Harry e Maria sono davvero la dolcezza fatti persona, davvero dolci.
La tua grammatica è impeccabile e non ho notato nessun errore, quindi complimenti!
Baci

05/04/14, ore 10:00

Ciao♥
Questo capitolo é molto bello soprattutto la parte in cui maria ammette di amare harry...
Mi dispiace molto che non sei felice in questo momento..
Amo la tua fan fiction è bellissima.
Non so cosa dire, mi specchio molto in maria e tu sei adorabile ..
Un bacio Xx

04/04/14, ore 21:08

Ciao Sleeeppp...scusa l'ennesimo ritardo ma anche io sono stata fuori. Veneto, bellissimo *-*
Ho letto attentamente il capitolo... e indovina...LO AMO!!
Amo le scene che hai descritto nel capitolo e amo anche il modo in cui le hai descritte. Sono senza parole.
Non parliamo poi del finale.. cioè, mi è venuto un attacco di dolciosità *-*
Io li shippo troppo questi due *-* Voglio che si sposino e abbiano tanti bimbini *-* aww klajfkhdsgkjs
Ok la smetto.
Scusami la recensione troppo corta, ma purtroppo vado un po' di corsa.
Spero di leggere al più presto un altro capitolo.
Un bacione ♥♥♥

31/03/14, ore 22:38

Ciao Sleepingalone, ricordo ancora quando scoprii la tua storia e pensai di voler leggerla immediatamente. Fu la decisione migliore di questi ultimi tempi perché io amo questa storia e non avresti potuto scrivere niente di meglio.
Questo capitolo mi ha fatta commuovere, grazie per averlo scritto.
un bacio

31/03/14, ore 22:00

Come promesso eccomi qui :)
Ciaooo c: son contenta che ti sei divertita tanto in Toscana, e ti posso comprendere benissimo perchè è una terra davvero suggestiva e bellissima e posso immaginare l'ispirazione che ti è venuta **
Riguardo il capitolo, hai superato le mie aspettative. Avevo letto lo spoiler sabato e ne ho parlato anche con te e anche se ti può sembrare corto il capitolo sappi che è molto intenso e dolcino :3 Harry è davvero un ragazzo d'oro e tratta Maria come.un tesoro. Andiamo come nom si fa ad amarlo c.c
Maria.inveve, è una ragazza intelligente e che si sta innamorando! Non è frivola ma fede sempre.oltre le cose. La cosa che mi incuriosisce parecchio è il passato di Maria che sembra.aver già avuto a che fare con Harry ma entrambi non se lo ricordano. Qualcosa c'è sotto, mi intriga OuO
Sei davvero davvero brava e credo sia riuscita a creare un personaggio misterioso con Maria.Ti faccio ancora i complimenti, don't give up (y)
Ci si sentee c: baciii :*
Anna Maria

31/03/14, ore 13:12

allora innanzi tutto, scusami per il ritardo nel recensire. non entro da giovedì su efp, e quando oggi ho visto che avevi aggiornato, mi è venuto un colpo.
adoro il tuo modo di scrivere, anche se questo te lo dico sempre, e forse ti avrò anche annoiata. sorrami (?)!
amo questo capitolo, perchè anche se comunque non succede nulla di grande, adoro la dolcezza di Harry e Maria. non ci posso fare niente se li amo, eh!
aspetto il prossimo capitolo e un bacioneoneoneone (?)
ehjhazza

ps. ho visto il ringraziamento speciale, aww quanto ti posso amare? :*