Maria
di Sleepingalone

29/12/13, ore 15:50

Ciao Sleepy!
Dopo la risposta all'ultima recensione che ti ho lasciato mi sento una merda, perché tu avevi parlato delle poche recensioni e mi avevi detto che se non mi andava di recensire potevo smettere anch'io. Alt, alt, alt, fermi tutti. Ho cominciato a recensire questa storia e lo farò sempre. Purtroppo sai anche tu che in questo mese ho avuto un bel po' di problemi: studio (maledetto quinto), partenze per nascite, allenamenti e quindi al pc non ci sono stata per niente e quelle poche volte che c'ero davo la precedenza ai miei scritti che purtroppo ho dovuto trascurare.
Mi è dispiaciuto non recensire gli altri capitoli, ma adesso ti lascerò una bella recensione come si deve.
Da dove inizio?
Innanzitutto voglio farti i miei complimenti, davvero. Dopo aver letto questo capitolo credo che il tuo blocco sia stato completamente superato. Per ora non ho un capitolo preferito in particolare, ma questo mi piace tantissimo soprattutto per come l'hai scritto. Bravissima!
Per il resto, mi piace tantissimo come stai sviluppando i personaggi. Maria è una ragazza che adoro e Harry... Beh, finalmente un Harry che non è il solito stronzo, ma un ragazzo 'normale', anche se sono sicura che stia nascondendo qualcosa e ho già qualche idea per la mente.
In questo capitolo, poi, quella passeggiata insieme è davvero fantastica! Davvero, mi piace tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto Zayn, a lato tu, Maria è di Harry, ho deciso.
Un bacione Sleepy, alla prossima! <3

29/12/13, ore 00:12

Oohw quanto sono doolci insieme! Mi piaciono molto, anche la storia, voglio scoprire di più, tra tutte le storie che ho nelle seguite, questa é quella che aspetto con piu ansia. Aggiorna presto pleaaase :)
Tanti baci :**

28/12/13, ore 22:24

Mmmh come iniziare???
Uno: me piasa, si me piasa plopio! (?)
Due: avresti potuto, consiglio eh, ampliare la scena sulla panchina...non so diciamo mmmh più romantica? Poi vabbe parere mio!

Mi sa che un terzo non c'é perché é tutto fantastico!
Kiss
_ehjhazza_

28/12/13, ore 20:29

Non ho parole.
Io...non riesco ad esprimere a parole la tua bravura, quanto ami Maria e quanto ami il ''TUO'' Harry. E, giuro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. So che recensisco pochissime volte, e dico solo minchiate, ma sei TROPPO BRAVA Linda.
Grazie per avermi- averci- regalato questa storia. Non sai quante cose mi riporta alla memoria <3
Tua.
Harryette

28/12/13, ore 20:05

Nuoo *-* Oddioo!!
Ok, mi hai decisamente stupita!, non mi aspettavo un capitolo così bello!
E oltretutto, molto molto dolce. Quei due mi faranno venire il diabete un giorno.
Amo l'atteggiamento di Harry, e Maria è così tenera ed innocente *-*
Impazzisco. Li voglio marito e moglie! uu
Mi hai completamente lasciata senza parole *-*
Spero tu abbia passato un bel Natale e abbia ricevuto tanti tanti regali, per ora il mio è questo...quello di una bella recensione, che spero sia di tuo gradimento :)
Ti auguro un Felice 2014, pieno di speranza e tanta tanta gioia e anche amore :)
Un bacione ♥

28/12/13, ore 18:03

basta eh basta.
basta di scrivere tali poesie, è il tuo capitolo più bello in assoluto e ho le lacrimuccie.
Perché non mi dai un po' della tua bravura? Un po' di harry?
ti prego aggiorna, aggiorna sleep che io sto morendo dall'ansia.
falli baciare nel prossimo, ti imploro.
marta <3

Uccidimi sleep, uccidimi.
Come ho fatto a perdermi un capitolo? E no,e no.
ora recensisco sia questo che l'altro.
comunque, ho amato alla follia questo capitolo e la parte con la poesia di leopardi l'ho amata alla follia e amo te, scrittrice meravigliosa che non sei altro
ti voglio bene marta

28/12/13, ore 17:31

Scusa ma devo essere sincera......... MI PIACE TUTTO DI QUESTA FAN FICTION, la trama è originale poi è scritta benissimo, davvero, non ho trovato nessun errore grammaticale o di battitura.
L'unica cosa che magari mi piace un po' meno è il banner, se vuoi te ne faccio uno io :)

Ciao Sleep! ^_^
Non ricordavo di aver un capitolo arretrato e questo vuol dire che, se oggi aggiorni, avrò la possibilità di leggere due tuoi capitoli. Comunqeu, complimenti di nuovo! Spero di non essere diventata banale ripetendo ogni volta la stessa cosa, ma non ci posso fare niente se tu sei brava.
Riguardo il capitolo, ho particolarmente apprezzato la parte dove Maria e Harry citano Leopardi sia perchè è un poeta che apprezzo molto sia perchè ho trovato la scena eccezionalmente romantica.
Complimenti cara.
Con affetto,
Tua Atarassia_ (o Mel ^_^)

Ciao! Sono _niallsmysmile di twitter!
Questa storia è davvero intrigante, molto diversa dalle altre che ho letto su questo sito.
Intanto tu hai un talento assolutamente straordinario, evochi delle immagini poetiche da brividi, complimenti!
Il personaggio che mi incuriosisce di più è Harry.
Ho molti interrogativi sulla sua persona, ma sono convinta che andando avanti avrò ogni risposta...
Maria è una semplice ragazza (credo), studentessa, amante della musica, migliori amiche, sogni strani... Sono convinta però che Harry sconvolgerà le dinamiche della sua quotidianità...
Spero di leggere al più presto il seguito :)
xx

Devo dire che la tua fan fiction è una delle poche che mi ha lasciata stupita.
Non so spiegarti come, ma semplicemente mi ha sconvolta.
E' DIVERSA, cioè non è come le altre.
Si percepisce un grande sconvolgimento da parte di entrambi i protagonisti.
In più, studiando filosofia ho compreso completamente il discorso su Parmenide e diciamo che mi hai aperto un altro modo di vedere.
Va beh, ad ogni modo di faccio i miei complimenti, aspetto che aggiorni.

Mi PIACE molto questo capitolo sono molto curiosa di leggere il prossimo aggiorna presto <3

23/12/13, ore 12:09

Ok basta con questo capitolo ti sei superata sono proprio curiosa della reazione di maria alla rossa nella stessa stanza di harry e poi zayn...Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

Che dire sembreró ripetitiva nel dire che mi piace e che non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo :)) kisses al prossimo

23/12/13, ore 11:54

È bellissimo questo capitolo molto misterioso ed intrigante questa storia mi appassiona non poco ora la metto tra le seguite :)) al prossimo capitolo