In the rain
di bibersell

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/12/13, ore 15:07

Tesoro la tua ff è bella, bella davvero, scrivi bene, non ci sono cose troppo banali o che annoiano, la mia opinione non può che essere positiva! Oltretutto mi hai lasciato la suspance di questo capitolo, MI PIACE! Solo una cosetta, prima di pubblicare, rileggila un paio di volte, così elimini anche gli errori di battitura! Al prossimo capitolo ;)

15/11/13, ore 15:41

É una ff tenerissima e sopratutto è una semplice storia di amore tra due ragazzi, è stupenda continua al piú presto.

14/11/13, ore 16:32

Omg, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Il loro primo bacio è stato proprio dolce, e in modo in cui l'hai descritto mi ha provocato un'emozione grandissima. E quel "Ti amo" da Justin, aww.
Comunque, mi dispiace che la storia stia per finire, anche perché mi sono affezionata ai personaggi...
Baci,
imlostin_dreams.

12/11/13, ore 14:25

oddio, adoro la tua fanfic e questo capito è semplicemente magnifico, soprattutto il finale. Amo il modo in cui hai descritto il primo bacio asdfghjkl
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
-Luna

11/11/13, ore 15:20

Oddio che dolci!
Per fortuna ci sono i parenti di Justin che gli fanno dare una mossa..
*-*
E poi quel 'ti amo Adele' è stato WOW!
Ora vado, aggiorna appena puoi..
Bea ♥

10/11/13, ore 23:42

Che bello si sono baciati, in gondola aaa che romantico! Mi piace tantissimooo questo capitolo ** ma non voglio che finiscaa :( aggiorna presto. Baci <3

10/11/13, ore 20:42

oddio è bellissimo e ti sei sicuramente fatta scusare per il ritardo però ti supplico *faccia da cucciolo bastonato* aggiorna prima questa ff è bellissima e i miei occhi hanno letto una cosa bellissima indovina cos'è ??? ti aiuto ! ;) sono 2 parole di 5 lettere OMG io ti amoooooooo grazie per aver aggiornato e ci sentiamo alla prossima ciaooooo

10/11/13, ore 20:42

Ma che belloo *-* che dolciii e poi Venezia è perfetta per il primo bacio, sulla gondola <3 mi piace molto questo capitolo, peccato che stia arrivando la fine :( va beh, aggiorna il prima possibile, a prestoo <3

10/11/13, ore 20:36

oddio questo capitolo é cosi romantico lo trovo meraviglioso awwww *-*

05/11/13, ore 13:26

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma non ti metto fretta perché so che ci vuole tempo per scrivere bene certe cose hahahhah :')
Comunque, il modo in cui hai scritto in questo capitolo, secondo me, era troppo veloce (?) ma forse sono ancora abituata alle 1982898 pagine che i libri generalmente ci mettono per raccontare un viaggio, una festa, insomma, la situazione che hai descritto tu. Ancora mi devo ambientare hahahha :')
Detto ciò, ti mando un bacione!!
imlostin_dreams

29/10/13, ore 19:15

è meraviglioso, sei bravissima a scrivere.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, avvisami e aggiorna presto:3

29/10/13, ore 18:36

Bhe se il prossimo capitolo è piu dedicato aloro non vedo l'ora di leggerlo!!! *__* scrivi davvero bene e la famiglia Bieber è dolciosissimaaa <3 quando posti il capitolo avvisami, così passero subito a leggerlo!
Baci baci xx <3

29/10/13, ore 17:02

Anche questo capitolo è bello *-* lo è tutta la storia e aspetto con ansia i prossimi capitoliiiiiiiii <3 fammi sapere quando aggiorni, a presto

29/10/13, ore 13:37

Ciaoo!
Mi piace moltissimo questo capitolo perché il regalo che hanno fatto a Justin è davvero bello, e lui è stato molto felice di rivedere la sua famiglia..
Io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoolo, insomma Adele e Justin soli soletti?! Non vedo l'ora lol
Aggiorna appena puoi
Bea ♥

29/10/13, ore 00:11

Nello scorso capitolo ti sei dimenticata di aggiornarmi :c
Vabbè ti capisco, comunque.
Adoro sia questo che quell'altro *-*Awwwwww. Cioè sono andata anche io a Venezia con loro haha.
Wendy alla fine era una bimba hahaa oddio.
Comunque, bravissima come sempre.
Spero che non ti dimentichi di aggiornarmi la prossima volta xD
-Naomi :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]