Il mio Maestro
di claudineclaudette_

30/09/09, ore 15:20

wow finalmente posso leggere come va avanti! XD questa è stata la prima fan fiction che ho letto quando sono entrata su efp circa sei mesi fa... quindi non vedevo l'ora di leggere l'ultima parte della storia! XD aspetto il seguito, brava!!!

31/08/09, ore 18:22

Buon pomeriggio! Chiedo infinitamente perdono per non aver commentato i capitoli precedenti *si inchina* ma ho avuto qualche piccolo (per non dire enorme -_-**) problema con Internet e computer T^T...Comunque devo dirti che mi piace tantissimo la trama, purtroppo non sono molto esperta di Final Fantasy (e per questo mi sto già flagellando) ma quello che posso dirti è che adoro Sephiroth *.*!!! Non sai quanto ti adoro per il fatto che stai scrivendo una fic in cui c'è (anche) lui!! Beh, per ora è tutto, alla prossima!

31/08/09, ore 13:26

Certo che ci sono sempre U_U Io sono un incubo, il mio spirito di recensitrice perdurerà nel tempo che verrà, in questo sacro tempio della scrittura! *One Winged Angel come tema di sottofondo* Bel capitolo, complimenti^^ (PoFero Sepphyno *coccola*) Il prossimo si chiamerà Behemoth? Ragazzi, non vedo l'ora!

31/08/09, ore 08:49

Ma è tua usanza aggiornare ogni morte di papa o è proprio un piacere tuo aggiornare MOOOOLTO tardi? XD comunque, capitolo molto carino! ^^ la sua prima katanaaa!! *__* wooow!! Eeeeh, sapessi come si chiama la spada di Seph...! u.u Oh, voglio un aggiornamento in tempi brevi! XD Lirith P.S.: Ma Sephiroth sembra un vecchietto! XD si siede e guarda il ruscello??? XD ma che è?? XD

10/06/09, ore 13:21

La tua FF mi piace davvero tanto *-* Speravo di dire qualcosa che non avessero già detto gli altri lettori, ma a quanto pare devo condividere l’idea di come hai rappresentato accuratamente Sephiroth! Direi che hai lavorato molto bene sul carattere, non mi resta che attendere ansiosamente il prossimo capitolo^^.

29/05/09, ore 14:59

Ma lo voglio anche io un insegnante come Sepphy! Ufii!!! >.< Scusa se non ho recensito prima ma la mia connessione ad internet ha avuto la bellissima idea di partire completamente! Fortuna che adesso dovrebbe essere tutto a posto!

23/05/09, ore 14:55

Oh, Dio, ti ringrazio per aver creato il venerdì! *s'inchina* a parte il fatto che venerdì è stata la giornata peggiore della mia vita, perché avevo due interrogazioni e una verifica tutte concentrate in un solo giorno! @__@ ma ci sono giorni peggiori, quindi... u.u *__* Belloooooo! No, credo che una lezione di filosofia sia mooooolto più noiosa di questo capitolo! E Yuri è partita! E' andata! E' assuefatta da mio marito e amante Sephiroth! ^^ Comunque, voglio pretendo ed esigo un aggiornamento in tempi brevi! è__é mi hai fatto vivere nell'ansia! Spero che risponderai alla mia preghiera! XD Bazi bazi Lirith

22/05/09, ore 19:59

Mi piace da morire! Davvero! Forse perchè hai rappresentato lui in una maniera così diversa *____* e mi piace un sacco come l'hai fatto.

27/03/09, ore 17:31

Se ne va Shin..e vabbè! Più tempo per Yuri per stare con Sephiroth-chan! Kiss

27/03/09, ore 17:02

Questa storia mi prende...! Carino il fatto che Seph abbia descritto Cloud come un piccolo punk...! XD No, sinceramente... la trama è molto carina, mi prende! L'ho letta solo oggi... e tutta d'un fiato. Avevo più o meno questa faccia qui: O.O ^^ Quindi ti lascio immaginare la faccia mio fratello quando è entrato in camera mia e mi ha vista a due millimetri dallo schermo del pc (ò.O) Beh, continuerò a recensire (perché sinceramente te lo meriti)... a patto che tu aggiorni presto! ^^ bazi e aspetto il nuovo capitolo!

25/11/08, ore 21:19

Ciao! Ho appena letto questa storia e devo dire che è davvero carina ti prego di continuarlaaaaaaaaa!

16/10/08, ore 01:11

Ho scoèperto adesso questa fic. Non male, mi sto appassionando e la metto nei preferiti. Sono curiosa di leggere il continuo.

13/10/08, ore 22:41

Ciao! Perdona il ritardo nel recensire, ma sono stata super impegnata! ^^ La storia prosegue alla grandee! Mi è piaciuto tanto questo capitolo! ^^ E così Sayuri ha conosciuto un po' il passato di Sephy.. eh già parla di Zack con un sorriso triste.. (e lo credo ç_ç) Molto brava, continua così! Ciao, baciiii!!

12/10/08, ore 10:24

oh mamma... Povero "saifer" che ha dovuto rimembrare il suo passato... e poi è stato davvero irale in questo capitolo apparte la parte centrale!! Saifer che ride deve essere davvero spettacolare!! >.< ciao!ciao!!^^

11/10/08, ore 21:47

*si immagina bacio con casquet* *_* *si immagina lei al posto di Saiyuri* *çççççç*...... Eh? Sì, cosa, come, quando, peeeeerchè?!? Oh già, stavo immaginando Sepphy *ç*..il bacio...il casquet...ok, basta! Mi riprendo! Effettivamente il carattere di Saiyuri ricorda molto quello di Zacky-zack! Bello bello bello! Povero Sepphy *sigh* una madre altamente scema ed un padre completamente folle! (lo ammetto, Lucrecia e Hojo li odio da morire!) Speriamo che il nostro beneamato Sepphy durante l'addestramento non perda la pazienza con Saiyuri (Personaggio che mi piace tantissimo!) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kiss Ps:Eh eh...Gackt è un mito!!! Pps: quando ho letto Cloud paragonato ad un biondino punk sono scoppiata a ridere come un'idiota^^