Il mio Maestro
di claudineclaudette_

03/07/12, ore 18:21

Che dolci <3 <3 <3 <3! E' davvero tenero questo capitolo, soprattutto la frase di seph quando dice che la sua umanità dipende dalla sua presenza. E' davvero stupenda, se si pensa con chi si ha a che fare; vuol dire che seph ha davvero bisogno di yuri... ah, non vedo l'ora di vedere come tutto gli si ritorcerà contro quando lei scoprirà chié safer in realtà! BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
Alla prossima,cara!
P.S.= bello un sacco quel disegno, peccato che mi hai smontato dicendo che l'hai copiato :/, bé dài però sei stata brava a ridisegnare yuri! bravissima ;)

03/07/12, ore 15:43

Ti amo. IO.TI.AMO. É da quando ho cominciato a seguire la storia che aspetto questo momento e l'hai descritto divinamente *A*(Guarda,ad un certo punto si era messa a sbavare ND Subconscio). Questo capitolo trasuda tutto l'amore che il nostro Sephiroth riesce a provare per Yuri*che ragazza fortunata*
A presto!!
Kiss
PS:il disegno è splendido ** fossi brava quanto te...(complimenti per la trasformazione di Cloud xD)
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 03:44 pm)

26/06/12, ore 23:50

Mi piace molto il fratello genile e pacato. E mi piace come hai inserito tutta la trama e l'istigazione a farle capire di Sephy.
Questo capitolo è scritto bene, sebbene a me la prima persona sconfifera poco, ma mi piace come scrivi.
Penso che la storia sia matura e ben calibrata, e non ci siano le classiche bimbomikiate che spesso fanno sali nel tempo tipo Puff e sono innamorati e cose così!
insomma...continua così!

26/06/12, ore 09:52

Ciaooooo!!! Ovviamente non potevo resistere, devo per forza commentartelo di nuovo xD Ma non c'era bisogno di fare i ringraziamenti a fine capitolo *__*
Chissà perchè, il cap mi sembra più bello della prima volta che l'ho letto! E niente, come ti avevo già detto, questa setta mi mette un po' i brividi e mi inquieta molto, e inoltre prevedo guai per quando arriverà il momento in cui shin incontrerà seph o.o Ma non pensiamo a queste cose negative! Io già sto andando in tilt per quel che leggerò nel prossimo capitolo... seph e yuri *___* Ah ah, io so già tutto! E' una sensazione strana, eppure ho sempre voglia di leggere come se fosse la prima volta xD
Ok, spero che gli esami vadano bene! =)
Alla prossima

26/06/12, ore 07:21

Ah, finalmente si va avanti! Un capitoletto cuscinetto, nel senso che non accade nulla di particolare oltre che l'introduzione di certi eprsonaggi come il Progetto Jenova e il preludio ad un probabile disastro (Shin che va conoscere Seph??? Oh god!). Certo dopo tutti gli avvenimenti nei capitoli precedenti é un bel sospiro di sollievo. Speriamo non sia un altro fuoco di paglia e che tu non venga sommersa dai lavori per abbandonarci di nuovo. Attendo con ansia il famigerato 25! Ciau!

24/06/12, ore 23:15

Che bello! Finalmente hai aggiornato! *-* Sono felicissima! *è al nono cielo*
Comunque la storia si fa' interessante, questa setta su Jenova mi intriga. xD
Brava, brava. ù.ù
Continua presto e buona fortuna per gli esami! <3

24/06/12, ore 20:42

*3* non hai idea di quanto abbia aspettato che continuassi a postare!Ormai non dci speravo più!Non ricordo se ho recensito altri capitoli(Che memoria) comunque colgo l'occasione di dirti che amo la tua storia e che mi è piaciuta subito appena l'ho letta ♥♥ Mi piace come hai descritto il nostro caro Seph,anche se per ora non si chiama Seph, e anche la tua Sayuri mi piace da matti *ç*
Invece i tizi del progetto Jenova sono cattivi è___é
Ora ti saluto ♥
FORZA ITALIAAA xD

20/09/11, ore 16:16

W-O-W!!!!!!!!!!!
sei fantastica!! ho appena scoperto questa fanfiction e già la adoro <3
saferxyuri 4 eveeeer!! ti prego, continua con la storia, non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo *-*
ciaoooo

04/07/11, ore 21:29

Ciao!! ^^
La tua storia è stupenda, mi piace tantissimo!!
Questo capitolo è stato davvero intenso. La reazione di Sephy mi ha un po' sorpresa ma è stata davvero mitica =D
Spero che la continuerai, non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Alla prossima allora.
E ancora tanti complimenti ^^
Roby

28/02/11, ore 16:59

Finalmente la continuaaaaaaaaa!!!! Non ho mai smesso di pensare a questa fic, la adoro troppo... Che bel capitolo, corto ma intenso.. Sephy si è dato da fare in una maniera che nessuno si sarebbe mai aspettato xD Comunque hai ragione, hai creato una situazione più verosimile alla realtà, per questo non c'è niente fuori posto ^^ E poi, a sephiroth tutto è concesso!
Bè, spero che leggerò presto la continua, comunque io sarò sempre qui ad attendere e seguirò con fedeltà xD
Alla prossima

27/02/11, ore 14:25

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!Un nuovo capitolo!!!Era da quest'estate che fremevo sul dopo!!
Eh sì,sephy si è lasciato un po'andare,ma fa bene, dopo tutto quello che ha passato,poveretto!!!
spero di non aspettare così tanto per il prossimo,ma devo dire che ne è valsa la pena ;)
alla prossima!!!

13/10/10, ore 13:26

Ciao Ayame!!
La tua è la prima storia che recensisco,perchè è magnifica!!!
Ti dico subito che sephiroth è il mio mito e vederlo così..."pentito" mi scioglie letteralmente!!!!
Poi Yuri è un gran personaggio:forte e dolce,sensibile e tosta,decisa e timidainsomma è tante cose in una!!!
mi sono iscritta da poco,proprio per tenere d'occhio questa storia,perchè mi sta intrippando veramente!!!
Spero che l'aggiornerai al più presto!!
Ciaooooooooooooooooooooooo!!!!

28/06/10, ore 12:47

AGGIORNAAAAH! Ti prego non ce la faccio più ad aspettare *_*

22/06/10, ore 17:24

Aaaaawwww! *-* Era da un po' che non recensivo più questa storia, anche perché era da un po' che non entravo più su EFP. Mi piace la piega che sta prendendo la storia, semplicemente stupenda! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, curato e pieno di particolari, mi piace come descrivi le emozioni e i sentimenti, i comportamenti dei personaggi...sei bravissima! ^^ Spero di leggere il seguito di questa brillante storia al più presto! Ci sentiamo al prossimo capitolo. Ciaooo!!! ;)
(Recensione modificata il 22/06/2010 - 05:33 pm)

18/06/10, ore 09:34

>@ribrib20: ahhhh la mia sgio xD tipo allenatrice da film sportivi ahahahah :-*

Sgio? cosa essere una "sgio"? °o°
AAAh, come mi piace, come mi piace! xD
Sephi è così Sephi e Yuri è così tenera! Li adoro, come (e lo ripeto per l'ennesima volta) adoro la tua storia!

>E Yuri è una persona che ha bisogno di vedere dimostrati i propri sentimenti, con un amore “perché sì e basta, ti ho baciato quindi vuol dire che mi piaci”

Bhe, io credo che Sephiroth sia il tipo di persona che non verrà mai a dirti chiaramente: "Io ti amo! >.<"...credo sia più nel suo stile farlo capire attraverso piccoli, significativi gesti (come un abbraccio, piuttosto che le carezze sulla testa...o un bacio dolce dolce come quello che ci hai proposto in questo capitolo. O ancora con parole dette con quel particolare tono di voce in grado di far sciogliere tutti...) che arrivano dritti al cuore. xD Non so se mi hai capito!
A parte questo complimenti, davvero!

p.s: ecco, ho inserito la mia recensione, ora scrivi...DONNA! (Schiavizza l'autrice) xD