Il mio Maestro
di claudineclaudette_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/10/08, ore 21:35

che bello questo capitolo! mi è piaciuto da morire! "Safer" è davvero un mito... misterioso ma umano... complimenti!

10/10/08, ore 22:31

Ya-hooo!!!! Hai aggiornato, che bello!!!! Mi piace molto questa fic (e Sepphy), anche il personaggio di Yuri/Saiyuri (e anche Sepphy), avrei voluto tirare un pugno al paparino adorato, davvero detestabile! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kiss Ps:Seimei fa moooolto bene ad apprezzare Sepphy! Pps:anche tu fan di Gackt,eh? Me va matta per Gackt! La canzone che preferisco in assoluto è Last Song!

10/10/08, ore 21:11

un capitolo proprio bello luuuuungo!! >.< Povera Sayuri, suo padre è davvero un mostro e la madre non è capace nemmeno di proteggerla!! Non vedo l'ora che Sayuri scopra la vera identità di Sephirot!! ci sarà da divertirsi!! e poi lui è diventato così dolce nei suoi confronti... chissà quando la bacerà!! XD ciao!ciao!!^^

05/09/08, ore 12:13

ah ma questa fic è davvero meravigliosa!! >.< Povera Yuri però, una famiglia come la sua non la augurerei mai a nessuno... mi ha fatto tanta pena nell'ultimo capitolo!!! non vedo l'ora di leggere il seguito, anche perchè sono strasuperiper curiosissima di sapere quando Yuri scoprirà la verità riguardo a Sephiroth!! >.< quindi aggiorna prestissimissimo!! ciao!ciao!!^^

09/08/08, ore 21:03

Originale il cricetino di nome Zack!!! =) Yuri è proprio un bel personaggio, ben strutturato, sai? Anche a me manca un pò Sephy...!!! Buaaaa!!! Va bè, cavolate a parte: continua così!!! ^o^

29/07/08, ore 22:12

O_O Non ho parole...è...è...è bellissima!!!! Che caratterino ha Yuri, è proprio un bel personaggio! Complimenti, non vedo l'ora di sapere come continua! Kiss! Ps: W Sepphy!

01/07/08, ore 13:42

Tranquilla, non hai affatto scritto scemenze!!! ^___^ troppo bella la frase che dice Sephy alla fine : mi ha colpita. Aggiorna presto!!!

27/06/08, ore 20:29

Ciao! Ho appena trovato la tua storia e l'ho letta in un battibaleno!!! Mi è piaciuta tantissimo: semplice, leggera ma anche divertente. Yuri mi sta molto simpatica e anche Sephi, però è vero, fa lo stronzo =) mi raccomando eh, aspetto il prossimo cappy!!!! ^______^

05/06/08, ore 18:51

Woow sempre più bella, Ayame! Adesso scopro anche che tipo di vita circonda la nostra Yurie! Divinità, dunque.. e i nomi sono molto originali, mi danno l'idea che forse ti sei documentata su qualcosa del genere, o sono frutto della tua fantasia? Comunque bravissima! ^^ Sephy ora farà conoscere molto di sè alla piccola Yurie, mi piace come lo descrivi e anche i dialoghi tra i due: allieva-maestro! Quanto mi piace questa fict! Continuala presto! Puntualmente ti aspetto per commentare e soprattutto.. leggere! Ciao! Bacini! ^_*

04/06/08, ore 16:41

Ciao! ^^ Wow mi è piaciuto questo chap, anche se breve! Il rapporto che si sta instaurando tra lei e Sephy mi piace ^^ lei poi ha davvero un bel caratterino, è una ragazzina che vuole dimostrarsi forte, ma che in fondo lo è davvero, crescere insieme a 6 fratelli non è mica uno scherzo! E' già forgiata caratterialmente al punto giusto e sa quello che fa, anche se a tratti non manca di mostrare la propria delicatezza, dopotutto è una ragazza ^^ Che bel personaggio! Il dialogo tra i due è senza troppi fronzoli, ma già si può vedere che tra i due c'è la giusta complicità, poi nell'ultima parte.. (XDDDD) Sono curiosissima di vedere il seguito! ^^ Al prossimo capitolo, sono contenta che lo posterai presto wow!! Lo aspetto! Ciao! Bacini! ^__*

21/05/08, ore 15:17

Ciao! Wow ecco il terzo capitolo, lo aspettavo davvero! ^_^ Innanzitutto mi fa piacere che hai apprezzato il mio commento, ma mi fa ancora più piacere vedere che continui questa storia! Letta sempre con vero piacere! Devo dirti che la trovo sempre più interessante, e adoro già Sephy e Sayuri *_* (Yuri=giglio SAyuri=piccolo giglio... magnifico il nome di battezzo dato da Sephy..)Leggendo l'atteso seguito, non posso fare a meno di aspettare l'altro! Dici che il personaggio di Sephiroth sia un po' OOC? Ma nooooo, tranquilla! Secondo me invece va più che bene! Come lo descrivi nei suoi atteggiamenti, nelle sue espressioni, e nel modo di porsi e di parlare alla piccola Sayuri.. meglio di così! XDDDDD A parte il fatto che scrivi davvero molto bene! ^^ Continua la tua avventura, vai benissimo, io la seguo con vero interesse! Sono curiosa di vedere la nostra futura guerriera allieva del grande Sephy! *__* Wow! Aggiornala presto! Bacioni, Ayame, e complimenti! Kiss ^_*

19/04/08, ore 08:26

Ora recensisco anche questo! Con una sola parola: Sephiroth *O* Ho sempre adorato il suo personaggio è bellissimo! Per quanto riguarda Yuri mi piace la sua idea della monotonia della sua vita! Eheh! Complimenti!

14/04/08, ore 23:00

Bella fiction!!! Io Sephiroth lo adoro! ^//^ Yuri mi da già l'idea di una ragazza forte perfetta per essere allieva del grande Sephy! Il suo personaggio già mi piace! *_* Come inizio non è davvero niente male ed è scritta benissimo! O.O La trama poi si presenta interessante! Spero tanto che la continuerai! Io la seguo la tua storia ^^ considerami già tra le tue recensitrici! Spero aggiornerai presto sono curiosa di conoscere il seguito!! Ciao bacioni! ^^ Suehila.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]