Il mio Maestro
di claudineclaudette_

17/06/10, ore 22:13

Bellissimo questo capitolo!!!!
I miei complimenti!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e spero di non arrivare a pensare (come è successo mentre attendevo il capitolo 13) che gli alieni ti abbiano rapito!!
T.T ora che so che tu continui la storia, manderò il mio psicologo in manicomio!
E comunque ho già deciso: se ribrib20 non verrà a picchiarti, verro io!
...Tu hai detto che hai le mie sedute sulla coscienza, scusa, non dovevo dirtelo, e solo che spesso mi domandano perchè sono così assillante ç_ç
Questo capitolo, ripeto, è stupendo!Spero di rivederti il più presto possibile, e ricorda: io sono come un fantasma; veglio su tutto!!!
Non è vero, è solo che non riesco a darmi pace. Aspetterò (come Sephy) Il prossimo capitolo con gli occhi fuori dalle orbite!!!
Ciao bella, e mi raccomando: NON BUTTARE NEL DIMENTICATOIO QUESTA FANFICTION, ALTRIMENTI MANDI AL MANICOMIO ME!!!
baci
KiaElle

17/06/10, ore 21:42

Sbaaaaav! *ç*
Accidenti, questo Sephy mi piace proprio. Attizza!
Sephiroth: "Aiuto! Questa qui vuole molestarmi sessualmente! Aiut..."
LASCIATELO PERDERE!
Bravissima, alla prossima!
Smaaaakketion! <3

17/06/10, ore 21:40

EVVIVA!!! un altro cap!!! mi sono innamorata di questa fic...sarà perchè c'è il mio sephy...sephy the beeeeest!!!!! XD comunque, ho risolto il problema dei vuoti di memoria! ho riletto tutta la fic dal primo capitolo eh! infatti ho finito proprio da poco.... =) *pant pant, crolla a terra svenuta XD* ho fatto bene, c'erano delle cose che avevo dimenticato...bè, mi fa piacere che la rileggi anche tu, almeno non sono l'unica scema che non ricorda niente xD
wow questo capitolo è bellissimo, sephy mi fa tenerezza non so il perchè! comunque, neanche io prima ce lo vedevo nella love love mode (o come l'hai chiamata xD) però ormai mi sono abituata e poi sono una coppia così carina lui e yuri... siiiiii!!!! mi piacciono un sacco!!! ma non vedo l'ora che lei scopre la sua vera identità, mi immagino già dei bei casini!! tanto si sa che l'amor trionferà ^o^ ...comunque sephy mi esprime proprio tanta sicurezza...e quant'è carino che si preoccupava per yuri e credeva che fosse morta....che bellooooo!!!! =) *fa un sorriso a trentaduemila denti*
ps.rileggendo nei capitoli precedenti, ho visto che gackt è il tuo 'muso'...visto che è passato tempo non so se è ancora così, comunque, io AMO gackt XDXD
be, per favore per favore per favore per favore per favore ti prego ti prego ti supplico e mi inchino pure, continua la fic e non far passare tanto tempo!!!! perchè sennò non vivo...e poi non voglio rileggerla da capo dopo un anno XDXD
bacionissimiii!!

17/06/10, ore 19:19

Woooow! Ho letto tutti i capitoli adesso! :P
E' bellissima! (Però dovresti stare un po' attenta alla punteggiatura! xD)
Comunque brava ^_^
E poi io ADORO Sephiroth... *sbava, scivola nel laghetto di bavetta, batte la testa e muore*
Comuuuunque.
Ci saranno scenette osè tra i due? No perchè così mi faccio un po' di flash (perdona la mia bimbominchiaggine, vado a trafiggermi con la mia masamune *piange*)

TI ORDINO DI AGGIUNGERMI SU MSN.
Se vuoi... XD

punkbe@live.it

17/06/10, ore 11:25

Ed eccomi qui a recensire anche codesto capitolo!
Bhe, che dire... adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere. Amo Yuri e Sephiroth incondizionatamente e non vedo l'ora di veder pubblicato anche il famigerato capitolo 14°!
E non preoccuparti, per quanto mi è possibile, mi fa piacere aiutarti! ^^

15/06/10, ore 15:16

ciaoooo!!! non ho mai recensito la fic però l'ho letta un po' di tempo fa...e sinceramente, dopo tutto il tempo che è passato, mi ricordo vagamente le cose XD però mi piace troppo...non so come dirti che è bella perchè mi viene solo questo semplice termine che esprime tutto =) sephy mi esprime tanta tenerezza...mi piace vederlo così...lo descrivi benissimo! no davvero li adoro yuri e sephy insieme! poi quando c'è lui mi sento protetta come se fossi yuri XD però mi dispiace davvero non ricordare i particolari precedenti, credo che la rileggerò da capo!
ti prego continuala!!! questa è una della fic che amo!! e a volte mi sono ritrovata a pensarla... finalmente un sogno si è avverato! XD
kiss =)

14/06/10, ore 22:45

O MIO DIO!!!!
Non ci credo!!! Non ci posso credere!!!!
Un nuovo capitolo!!!
Oggi sono tornata dal mio noiosissimo viaggio e cosa trovo????
ALT
allora...lo so che non ho mai recensito e che non mi hai, probabilmente, mai sentito nominare, ma ti seguo dal primo capitolo della storia!
Non ho mai recensito perchè sono registrata da poco.
Non hai idea di quanto mi abbia reso felice questo capitolo! Pensavo che la storia non continuasse più T.T
Mi raccomando, se hai già il capitolo pronto mettilo presto, altrimenti sarò costretta a venirti a cercare...(scherzo...in parte)
Comunque aggiorna presto, che io ora che so che la storia continua, non smetterò di tormentarmi!!! (non scherzo, vado dalla psichiatra da 2 anni per questo inconveniente...e se uno va dallo psichiatra da quando aveva 9 anni, figurati un po...)
Spero di sentirti presto, ma Moooooooooooooooooooooooooooooolto presto
baci baci
KiaElle
(Recensione modificata il 05/02/2011 - 04:03 pm)

22/01/10, ore 12:23

*A*
Bella...fantastica...sensazionale...
Mi piace un sacco, sia a livello di trama che come metodo di scrittura ( che trovo semplice, e scorrevole).
Complimentoni davvero.
Adoro Yuri per il suo carattere, e adoro Sephiroth in ogni sua salsa (normale, pazzo, pre-pazzia, post-pazzia...) XD
Continua così!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Saluti

30/12/09, ore 22:01

ok mi piace! questo Sephy è sexy XD

30/12/09, ore 21:51

Allora a parte qualche caduta di stile qua e lì devo dire che mi paice molto, scrivi molto bene!

30/12/09, ore 21:44

per quel ch ne so Sephy ha i capelli bianchi, per il resto è carino XD

30/12/09, ore 21:38

Mi piace molto il collegamento con il fiore, e lui sembra avere carista, e brava la figlia!

30/12/09, ore 21:30

ahahaha ok, sta migliorando. El cose che fa sembranp+ verosimil, sicuramente più dettagliate, vediamo che ne esce

29/12/09, ore 01:44

Allora, devo dire che rispetto alla prima che lessi è migliore, però è ancora da limare. Molte cose sono inverosimile; il fatto che questa con tanto di vesciche ai piedi cammini ancora o che grondande di sangue scappi. Se prendi una botta in testa che ti ferisce come minimo zoppichi e vaghi stordita.Ad ogni modo è un buon prologo, molto sentito, perchè fai battute centrate a far capire che hai vissuto sul serio l'esperienza.
In definitiva è una buona base..vediamo che hai combinat dopo!

07/10/09, ore 16:06

finalmente posso recensire! ^O^ la tua fic è troppo bella... fin da quando avevo letto il primo cap mi ero subito accorta che avevi un bel p'ò di anni di esperienza...e vorrei anche sotterrarmi per la vergogna...=_= ho provato...inserendo due fic ma i commenti erano tutti pessimi...AIUTAMI!