Il mio Maestro
di claudineclaudette_

16/07/12, ore 23:37

Scuuuuuusa ti ho spedito un messaggio anche se non volevo! XD ecco cosa succede a commentare dal telefono. Dicevo: Non puoi farmi questo TT___TT perché questa brutta notizia all'improvviso ??? Il padre di Yuri è una persona molto cattiva(non vedo l'ora che sparisca xD). Perché non hai descritto i muscoli di Seph ?? XD comuuuunque mi é piaciuto molto come capitolo *\\\* la povera Yuri avrá una bella gatta da pelare, ma sono sicura che Seph la consolerà *_* bye

12/07/12, ore 17:40

Io davvero non ho parole: è bellissimo. è semplicemente stupendo: fai bene a dire di esserne soddisfatta perchè davvero fantastico. I miei sinceri complimenti: non è facile descrivere scene del genere, dalle atmosfere romantiche ma non sdolcinate, dove si è agli albori del sentimento "amore" e non in piena tempesta emozionale, il momento in cui qualcosa scatta dentro di noi e non riusciamo a capire cosa sia perchè è troppo nuova, sconosciuta e indescrivibile per potercela spiegare. E la cosa spaventa, intimorisce, ma più cerchiamo di negarla, più essa torna a galla perchè, ormai, è divenuta parte di noi e non possiamo più togliercela di dosso. Noi deboli esseri umani possiamo solo allontanarci o venire stravolti dagli eventi ma, qualunque sia il caso ed il motivo, non ce ne separeremo mai senza dolore. Perdomani se divago, ma sono le riflessioni che mi ha indortto questo capitolo, guardando al piano sentimentale: mi piace molto come hai indagato Yuri e le sue reazioni alle prese col suo primo amore. So che non è ancora molto indagato, ma è proprio così che comincia: puoi stare ore e ore a pensarci senza capire mai cosa ti sta succedendo. Lo si capisce sempre dopo, troppo tardi: è uno dei motivi per cui mi piace molto quella frase, detta a posteriori da una Yuri più grande che ha capito tutto, che dice "Fu in quel momento, credo, che cominciai a innamorarmi di lui." Prelude una maturazione e molte, molte sofferenze ad essa legate. Un'atmosfera soffusa di inevitabilità che aleggia sulla ragazza, atmosfera che si fonde in maniera straordinaria con l'aura di fascino e mistero della grotta del Lifestream. Hai descritto benissimo la discesa dei due attraverso la terra e l'oscurità, dove la figura di Safer appare come l'unico punto di riferimento, l'unica fonte di sicurezza e compagnia (lo trovo, in un certo senso... evocativo). Adoro il pezzo dove dice:
"Già dalla prima volta che l’avevo visto camminare avevo capito che il suo incedere marziale poteva trasformarsi in un cauto passo felpato, impossibile da udirsi. Ma ora sembrava volermi far sentire per forza la sua presenza, mentre lo spesso mantello di pelle frusciava contro le sue gambe e i suoi stivali smuovevano rumorosamente le pietre che incontravamo al nostro passaggio."
Che espressione bellissima: "la forza della sua presenza". Non ho parole per descriverla e nemmeno per spiegare come faccia a piacermi così tanto, è semplicemente... potente: è un'espressione potente, un significato profondo. Una presenza che guida... è un'immagine bellissima. Anzi, non sarebbe neanche un immagine, è... una sensazione: qualcosa di astratto e bellissimo, qualcosa di concreto anche se non percepibile con nessuno dei sensi, solo con l'animo. Per quello mi piace. Ho riletto solo quella almeno dieci volte: la trovo semplicemente meravigliosa in questo contesto: una persona che, anche se completamente al buio, diviene un faro pur emettendo solo rumori e facendosi percepire attraverso il proprio odore. Tra l'altro, Sephiroth deve profumare parecchio perchè Yuri lo senta in una grotta. Va bene che sono in un luogo chiuso, però mi sembra davvero forte questa idea di odore. Mi dispiace tantissimo non sapere che odore sia: sarebbe interessante sapere come ti immagini l'odore di Sephiroth, non è una cosa che si figurano tutti. Io, stranamente, quando mi immagino un personaggio come lui (bello, misterioso, occhi magnetici, eccetera...) penso sempre che profumi di acqua. Non intendo che sia inodore ma... semplicemente, odora d'acqua: fresca, limpida, pura ma pur sempre anonima acqua. Non so proprio perchè... forse l'idea che una persona profumi naturalemente mi disgusta? Chi può dirlo... Personalmente, riesco a tollerare solo profumi naturali e semplici addosso a una persona, come il the verde, la menta, la fragolina di bosco e il pino silvestre (sempre che non sia troppo forte).
è così bella l'immagine di Sephiroth che compare nelle tenebre alla luce di un lieve bagliore verde: è significativo come il suo volto riempia la visuale di Yuri pur in penombra e come lei riesca a cogliere così tanti perticolari. Quelle goccie di umidità intrappolate su quei capelli argentei devono essere state proprio belle... mi sarebbe piaciuto vederle. (beh, mi piacrebbe anche vedere dei capelli argentei addosso ad un giovane...). L'espressione "presenza forte" ci stava anche lì, quando la cura dal piccolo taglietto sulla tempia: è stato gentile... in maniera un po' rude. No, rude non è la parola giusta... vediamo se mi spiego: è stato gentile con semplicità ma fermezza. Non so come funzioni la magia in Final Fantasy, se si spreca energia o cosa, ma è stato comunque un pensiero gentile: in fondo, si sa che i tagli sulla testa sanguinano tanto anche senza essere gravi (sono ferite "tutto fumo e niente arrosto").
E la scena del Lifestream... beh, semplicemente magnifica: i due che guardano e toccano assieme, con le loro stesse mani, la vita stessa del pianeta, l'anima del loro mondo, sono semplicemnete poetici. Dopo una cosa del genere, era inevitabile che si formasse un legame tra i due. Sarebbe stato bello che Yuri notasse qualcosa di strano in Sephiroth, tipo che il Lifestream non lo toccava come toccava lei, una cosa del genere, per far capire che c'era qualcosa di strano. Ma è bellissima anche così: come ho detto prima, crea davvero un "legame" tra i due, doveva essere una sensazione nuova per lei ma poetica e condivisa. E poi, in questo modo la frase finale di Sephiroth è stata ancora più incisiva e profonda. Quindi approvo questa scelta.
Tornando a quella sua ultima frase: adoro, forse un po' sadicamente, il modo in cui suoni triste e commovente. Si riesce a leggere la profonda tristezza del personaggio che, più che a tristezza, assomiglia ad una rassegnazione sconfitta e ad un senso silenziosamente lacerante di non appartenenza. Forse è proprio perchè il lifestream non l'ha voluto che ha capito di aver qualcosa di sbagliato e che è rinsavito. Come ci si sentirebbe a essere rifuitato dal mondo? Una sensazione che a parole non si può descrivere a parole e che si può duramente immaginare, ma tu sei riuscita ugualmente a trovare le parole giuste per evocare quel sentimento e sublimarlo in malinconia. Mille e mille volte brava.

Sinceramente,

09/07/12, ore 21:52

Ben ritornataaaa!!! ^^ Aspettavo che aggiornassi la tua fiction da tempo e siccome non me la ricordavo più tanto bene, l'ho riletta da capo fino a questo capitolo. :3 Non mi ricordo se in qualche commento, lasciato da me in precedenza, ti avessi già detto quanto mi fosse piaciuto il personaggio di Yuri. Non solo è interessante e non è banale, ma a prescindere dalla sua storia, la sua famiglia, la sua cultura e il suo modo di comportarsi, è un personaggio molto realistico. Non farei fatica a credere che sia una persona vera! In quanto a Safer, ho già scritto qualche opinione a riguardo nelle altre recensioni. E tra l'altro, non mi aspettavo l'entrata di questi ragazzi misteriosi seguaci di Sephiroth. Sei riuscita ancora una volta a sorprendermi. ^.^ Alla prossima! ;)
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 09:55 pm)

09/07/12, ore 21:40

Complimenti per il disegno e soprattutto per essere riuscita, con le tue doti artistiche, a trasformare Cloud in Yuri! XD Quando l'ho letto nel tuo commento in fondo al capitolo non ci potevo credere, avrò riso per un quarto d'ora ad immaginare la scena. LOL

09/07/12, ore 21:31

Vorrei dire qualcosa di più, oltre al solito "bello, mi è piaciuto", ma questa sera sono rimasta a corto di parole. XD Non so come fai, ma sembra proprio che tu sia riuscita a far vivere il personaggio di Sephiroth all'interno della tua storia! E questa è una cosa che personalmente ammiro moltissimo, perché in prima persona, so quanto sia difficile parlare di un personaggio fittizio come lo è il one-winged angel. Mi piace leggere ogni volta le descrizioni che fai su di lui e non solo sull'aspetto fisico, ma sul suo modo di comportarsi e di parlare. Sto per dire una cosa assurda, ma sembra quasi che tu lo abbia conosciuto personalmente! XD Vai avanti così!

08/07/12, ore 20:30

Ehi :) La parte dell'allenamento è molto... oh bè, mi viene da dire eccitante, ma così sembro una pervertita -.-''' Me la fai passare? xD Come la invidio, vorrei essere al suo posto!
E il dialogo invece mi ha lasciato con il fiato sospeso... come la prima volta xD Ma in alcuni punti seph è dolcissimo, tipo quando dice che è grazie a yuri che mantiene la sua umanità. E' molto profondo e toccante... Inoltre, quando hai descritto la scena che sembrava guardare al passato, riuscivo ad immaginarmelo benissimo, hai usato delle parole semplici che però rendevano bene la scena. E' proprio nel tuo stile, riesci sempre ad esprimerti alla perfezione, con parole che vanno dritte al cuore. Mi riferisco a tutto nell'insieme, dai dialoghi ai sentimenti e via dicendo. Insomma, arrivati a questo punto dovevo dirtelo xD
Le ultime frasi mi hanno fatta sciogliere :)
Allora vado!
Alla prossima
ps. ci stiamo avvicinando all'ora in cui arriverà pino giulivooooo!!! sono in trepidazione xD

08/07/12, ore 10:37

Uuuuuuuuh, che rischio seph! mi é venuto male a me, quando ho letto quella frase! In effetti é strano raccontata da lui la sua storia. Quasi come se non gli appartenesse... Bella qualla scena di seph che "distrae" Yuri per farle capire le posizioni di allenamento giusta. Ahahahahahahahah, bastardo! Dài, ti prego postalo il prima possibile che mi sta prendendo un sacco!!!
Ciau ciau!

08/07/12, ore 09:13

Oh oh oh cosa vedono i miei occhietti? Il capitolo 18!! Lo aspettavo come si aspetta il sett'oro sai? E mi è piaciuto tanto , sopratutto la parte dell'addestramento! Eh Sephiroth porcellino xD ma si fanno queste cose?(Si o\\\\\o) il discorso di Seph terza persona è stato fighissimo xD per fortuna che non ne ha parlato male xD altrimenti o.o"
Beh ora ti saluto!! Complimenti ancora !!!( ps sono sempre Zerothekiller ma ho cambiato nick xD)

07/07/12, ore 13:26

Ciao! ^ ^ Sono sempre io.
Allora, non è che ci sia molto da dire per questo capitolo ma lo dirò tutto.
Innanzi tutto, bella questa divagazione sulle divinità: molto accurata e limpida. Non rende pesante la lettura e fornisce dettagli interessanti sul mondo e sulla fede di Yuri. Già dal capitolo prima aveva detto una frase che faceva intuire le sue convinzioni religiose ma ora se ne sa molto di più. Queste divinità sono molto interessanti, sopratutto in relazione ai loro fedeli: mi sembrano molto plausibili e pensate le scelte di ognuno dei componenti della famiglia, sopratutto il padre: in un contesto contadino, il lavoro è duro ed è protetto da quella divinità. Mi piace molto la dea di Yuri, è interessante il fatto che sia anche una guerriera. Una domanda che sorge spontanea, li ha inventati tu o appartengono al mondo di Final Fantasy? In entambi i casi, complimenti per aver saputo abbinarli così bene ai fedeli e alle loro rispettive credenziali, molto coerenti con stato sociale e mentalità.
Passiamo a Safer e Yuri: è venuta più volte a parlare con lui? Allora non ha motivo di essere triste: un fusto del genere si è fortunati se lo si vede una sola volta nella vita, se lo vedi tutti i pomeriggi trascende l'idea di paradiso. xD Senza contare che non solo è bello, ma è pure erudito! (Ed è pure pazzo, cattivo, ed intenzionato a distruggere il mondo intero... ma questi sono dettagli... xD). Mi piace come la sua personalità da unomo di mondo e adulto disincantato si scontra e ferisce la piccola, ingenua Yuri che è una ragazza di campagna. Mi piace sopratutto come risponde alla provocazione di Yuri:
«In cosa credi, allora?»
«Alla vita»
è una risposta davvero potente e significativa: l'ho molto apprezzata.
Quindi, Sephiroth crede nel lifestream, eh? Fa la figura dell'animista! ^ ^ Piace molto anche a me l'idea di un Lifestream nel mondo. Del resto, lo credevano anche i nativi americani ed è risaputo anche oggi che ogni oggetto e essere vivente del pianeta, possiede, produce o utilizza energia: non è una concezione molto lontana da noi, anche se andrebbe reinterpretata.
Ma sto divagando. Sono curiosa di sapere come intende mostrare il life stream a Yuri: credo proprio che sarà un momento di grande vicinanza tra i due.

07/07/12, ore 12:41

Ciao! ^ ^ Rieccomi qui!
Allora, è un capitolo più corto degli altri e succedono meno cose ma, lasciatelo dire, fin'ora è il mio preferito. Mi è davvero piaciuto un sacco: è straordinario come Sephiroth sia IC in un pezzo così spassoso.
Comunque, torniamo al principio...
Ma Yuri ha lasciato ferito, da solo, nel mezzo della foresta, di notte con solo un impermeabile per coprirsi senza chiedere aiuto a nessuno e senza nemmeno accendergli un fuoco o lasciargli i fiammiferi che aveva in tasca? °_° Deve essersela presa davvero per la questione del nome,la ragazza... (xD). Ma scherzi a parte: lo ha fatto davvero? °_° è incredibile! xD
Quando Yuri nomina un suo sogno, intende diventare una guerriera? No, perchè non era stato tanto indagato questo punto... Sai, avresti potuto scrivere un capitolo dove Yuri si ricongiunge alla sua famiglia, mettere degli sguardi nostalgici verso la foresta o cose del genere e inserire una riflessione di Yuri quando va a dormire sul suo sogno, qualcosa che lo possa chiarire meglio. Ma immagino che avrebbe rallentato la storia e poi, mi pare volessi mettere la famiglia di Yuri più avanti per indagare il suo mondo. Bohn, la mia era una semplice osservazione e poi credo che Yuri lo realizzerà questo sogno, prima o poi.
Mi piace molto il pezzo dove Yuri cammina per gli stessi luoghi della notte: rende bene il concetto di visione della realtà durante le varie parti del giorno. Senza contare che hai reso molto umanamente le aspettative e le speranze di Yuri nel rivedere Safer dove l'aveva lasciato. Molto bella anche la scena dove, appena lo vede, tenta di darsi un contegno: era tanto proiettata avanti all'idea di incontrarlo che non aveva ancora pensato a come si sarebbe comportata in quel momento. E quando lo vede... «Chiudi la bocca»! xD Che figure! Ma ti credo, vedertelo che ti arriva incontro nella foresta... che apparizione silvestre! Ci credo che Yuri è rimasta imbambolata. è così dolce la sua goffaggine! ^ ^ E Sephiroth la prende in giro! xD Sono morta dal ridere i quel pezzo! xD
«Cosa farai?»
«Ti interessa?»
«Sono curiosa»
«...Allora non ti rispondo»
«Cosa?»
«Hai capito bene: non ho intenzine di risponderti».
xD Davvero fantastica! Mi sono messa a ridere come una scema! è divertente perchè sono riuscita ad immaginarla perfettamente, con giusto quei momenti di silenzio che rendono la comicità irresistibile. E la faccia che deve aver fatto Yuri in quel momento... xD da morire dal ridere. Quando gli dice "bastardo" e quell'altro idiota che ride... mi stavo strozzando con la lignua.
Il mio pezzo preferito è questo:

"Poteva anche essere l’uomo più affascinante che avessi mai visto.
Poteva anche avere l’aria tremendamente sagace e intelligente.
Poteva anche essere il miglior guerriero esistito sulla faccia della Terra, per quanto ne sapevo…
Ma ciò non toglieva che potesse essere un terribile stronzo!"

Meraviglioso! xD è la prima volta che sento qualcuno appellarsi in questo modo a lui ma è semplicemente meraviglioso! Chi l'avrebbe mai detto che Sephiroth sarebbe risultato figo anche quando fa il coglione? xD Impareggiabile!
Complimenti per la scena e per lo straordianrio, esilarante IC.

05/07/12, ore 20:27

Eccomi qui!
Allora, altre scenette da ingenuotta per Yuri! ;P Ok, scherzo: stavo solo rigirando un po' il coltello nella piaga. Però fantastica la scena dove lui le chiede come si chiama.
«Come ti chiami?»
«Eh...»
«Eh?»
«INSEGNAMI!»
«WTF?»
xD è stata fantastica: mi sono messa a ridere come una cretina davanti allo schermo. Era da spanciarsi anche quella dove Safer fa «ti stanno chiamando...» e lei se ne accorge solo in quel momento: sembra quasi che lui l'avesse sentito da un po' il richiamo e le abbia chiesto come si chiamo solo per appurare che stessero chiamendo lei.
Cavolo però: devo dire che se io mi trovassi persa in una foresta con uno sconosciuto figo (perodonate la franchezza v.v), ferito, mezzo nudo e con quell'aria decisamente spaventosa, non sarei certo così a mio agio. Penso che, anche se è un po' tontolotta in questo pezzo, è da ammirare il suo sangue freddo.
Mi è piaciuto tanto il pezzo dove Yuri lo cura. Ammetto che ho sempre avuto un debole per questa scene, mi viene sempre da fare Awwww... ^w^". Ti lascio immaginare quando ne ho scritta una io... (credo che mi siano venuti gli occhino manga... ugh! >_<).
Credo di non aver capito il pezzo del nome. Oppure non c'è nulla da capire ed è semplicemente strano: ma che cosa vuol dire con "è troppo completo per essere il tuo nome"? Mi è parso un commento bello strano... («Ma strano forte!», disse la creature con una faccia sulla testa e una sul petto del pianeta del tesoro... xD) (<-- citazione inutile ed indesiderata... xD).
Per il resto, non ho nulla da aggiungere: la scrittura rimane essenziale e immediata. Se dovessi descriverla in una parola, la definirei "sintetica", perchè appena leggi iil messaggio o le immagini arrivano immediatamente anche se il ritmo non è comunque troppo veloce da dare una fastidiosa sensazione di agitazione. Complimenti anche per aver reso bene i dialoghi in una scena un po' imbarazzante. Può sembrare una stupidaggine da dire ma so per esperienza personale che non è una stupidaggine da fare: quando descrivo scene di disagio dove c'è un dialogo imbarazzato... finisce che mi sento in imbarazzo anche io e non so più cosa far dire hai personaggi! xD (Quando non serve ci si immedesima anche troppo... -.-'' Accidentaccio!).
E con le mie immancabili sciocchezze da recensione, passo e chiudo!

04/07/12, ore 19:20

Eccomi di nuovo qua! ^ ^ Certo che continuo a leggere questa storia, stiamo scherzando? C'è Sephiroth! xD
Comunque, allora la protagonista è maggiorenne... O.o uh oh... mi sa che sboccia l'amore...
D'accordo, mi decido a fare una recensione decente!
1) Oddio, sarò una che si diverte con poco, ma mi sono messa a ridere come una pazza quando Yuri si è svegliata. Se posso permettermi, è un po' ingenua (sì, lo so che non è bene ridere del'ingeuità altrui, però...): doveva insospettirsi già la sera prima. Pensaci: trovi uno sdraiato sotto una roccia, di notte, che non si sveglia nè coi fuochi d'artificio nè con te che lo tocchi, e la mattina dopo idem... la pima cosa che pensi è "oddio è morto!" (ok, forse vedendo un tipo seminudo nella foresta, la prima prima è "oddio, un maniaco!"... ma... se l'individuo è pure belloccio... forse la prima è "maledizione! sicuramente ha la ragazza!"... xD che scema che sono...). E il bello è che, quando si è svegliata, si è alzata e se ne è andata a farsi un bagno! xD L'ho trovato assolutamente esilarante!
2) Cavolo, che strizza quando si sveglia! °_° Mi ha messo addosso l'angoscia... vedere uno che apre gli occhi proprio mentre gli sei vicino è inquietante... specie, poi, che il tizio in questione ha gli occhi da gatto... ce n'è abbastanza per farsi venire un infarto...
3) Cavolo, però se è ridotto male, l'amico... vorrei proprio sapere chi l'ha ridotto così (oppure "come" si è ridotto così: ma suppongo si scopra, prima o poi...). Insomma, per conciare male quello che suppongo essere Sephiroth, ce ne vuole... e parecchio anche!
4) Safer? O_O Ma che razza di nome è? Se poi è davvero Sephiroth, è semplicemente esilarante perchè dubito che essere umani e stare al suo fianco sia "safer"... xD Lui in particolare non è perniente "Safer"... xD (mi sto riferendo all'aggettivo inglese, eh!).
Non vedo l'ora di scoprire come continua!

04/07/12, ore 11:02

Ciao! ^ ^
Ho visto "Sephiroth" tra i personaggi e mi sono fiondata! xD
Prima di aspettarti grandi recensioni, devo avvisarti che in questo fandom sono una profana: non ho mai giocato a Final Fantasy, non ne so molto sulla storia (anche se, per quel poco che so, la adoro) e ho visto in inglese (quindi, senza capire tutto) advent Children. Delusa? Bene, allora possiamo cominciare! xD
La storia è ambientata dopo FF VII e dopo anche gli eventi di Advent Children, noto (evvai! niente Cloud tra le scatole! xD): allora potrei cavarmela discretamente ad orientarmi.
è un bel prologo, scritto bene in prima persona: non inquadra completamente il personaggio protagonista ma ne da un'idea più che buona. Posso supporre sia un'adolescente? Perchè mi pare molto ribelle come carattere (anche se potrebbe esserlo anche una bambina, se cresciuta con 8 fratelli!) (... che incubo! °_°). è scritto bene: il lessico è semplice ed essenziale ma hai usato le parole al posto giusto. Sulla storia non posso ancora dire molto: si intuisce dal primo paragrafo che sarà un racconto di "crescita". In questa storia la protagonista maturerà ed affronterà un viaggio che la porterà e crescere, maturare e... beh, immagino a seguire un suo sogno. Mi ricorda un po' la Telemachia nell'Odissea (ma è una questione di contenuti...). Per il resto... spero ardentemente che l'angelo sotto la roccia sia Lui... xD

03/07/12, ore 22:13

Che bello, che bello! Un nuovo capitolo! *___*
Mi è piaciuto tanto, soprattutto perché riesci a render Sephiroth dolce, non un essere senza cuore. E per molti è difficile. òwò
Anche il disegno ti è uscito benissimo, io non sono portata per l'arte. .__.
Detto ciò, bravissima! Continua appena gli esami ti danno un po' di respiro!
Kiss,
Magnifica Me.

03/07/12, ore 20:33

Ovviamente non posso mancare xD Wooow com'è stato divino rileggere questo cap! Lo aspettavo con ansia, per riprovare la stessa emozione che ho provato la prima volta che l'ho letto... infatti è un capitolo bellissimo e sopratutto dolce e romantico... ahah, seph romantico è una cosa rara, meglio goderselo! Insomma, i momenti in cui stanno insieme mi fanno emozionare e mi fanno fare i salti di gioia, ma forse questo già lo sai xD Bè, sopratutto momenti come questo...con questa intimità! Anche se mi chiedo quando faranno il passo importante *.* E vabbè, comunque meglio che se li godono ora questi momenti, prima che arrivi la "tempesta". Sarò crudele, ma non vedo l'ora che succedano casini muamuamua!
Ahaha mi hai stroncato quando hai detto che l'avevi copiato il disegno... stavo già meditando di farti un sacco di complimenti. Però, non è cosa da poco riuscire a modellare un personaggio per dargli altre sembianze e poi.... bè, io non sono nemmeno tanto sicura che sarei riuscita a copiare così bene come hai fatto tu ahahahah Comunque, ci sta meglio yuri che cloud nel disegno *__*
Ci becchiamo su msn! (è da un po' che non mi connetto ma lo farò in questi giorni, promesso u.u)
Alla prossima
ps. quando hai terminato il prossimo capitolo puoi già inviarmelo per email, mi raccomando, attendo ;)
psps. hai finito gli esami? che felicitàààà!!! esultiamo e festeggiamo XDXDXD