I hope The Black Parade could die!
di Heven Elphas

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/04/11, ore 20:50

Bene bene, vedo che l'happy ending c'è, il che mi rallegra molto, anzi moltissimo!
Comunque vorrei ribadire i miei complimenti per questa storia, il racconto di questo amore mi sta facendo sciogliere. E' proprio una di quelle storie d'amore per cui si soffre atrocemente e che crea dipendenza..oddio ok, sto smattando!
Corro a leggere l'ultimo *piange* capitolo.
Gree

14/04/11, ore 20:43

O MIO DIO! E io che speravi tanto in un happy ending e tu cosa fai? Mi illudi così? Oddio quanto è straziante la fine di questo capitolo..Per non parlare dei personaggi! Hai creato davvero personaggi stupendi, contorti e complicati che si struggono come piacciono a me!
Ovviamente non smetto di sperare che alla fine vivano per sempre felici e contenti :D
Complimenti sei davvero brava ù.ù

10/05/08, ore 22:33

La fine... ç___ç < - - qst perchè è finito *______* < - - qst perchè m'è piaciuta tantissimoooooooooooooooooooooooo!!!! Frerard 4ever XD Davvero fantastica

07/05/08, ore 14:34

ma figurati!! che dovevo fare dirti che la tua storia faceva schifo??!! avrei detto una bugia e se lo avrei fatto sarei stata solamente gelosa!! XD!! mmmhh, fammi pensare, il personaggio ke mi è piaciuto di +? bè ce ne sono solo 2!! eheh!! bè....forse... non so!! senza l'uno non c'era l'altro!! baci.

06/05/08, ore 22:04

Okay, mi sto disperando! Perchè è finita! Nooooo! Mi mancherà tantissimo! Comunque devo dire che è un capitolo fantastico! Stupendo! Come tutta la storia! Davvero sono arrivata alla fine che piangevo. Sei brava, cavolo se sei brava. Davvero è una delle storie che preferisco in assoluto. Finale perfetto e non preoccuèparti perchè è ti lascia senza fiato! A presto! Ti adoro! Baci, Rò.

06/05/08, ore 21:25

ciao tesora!! prometto che cercherò di aggiornare di più la mia ff!!! bellissimo capitolo di chiusura, anche stavolta mi sono commossa ma per la felicità!!! allora personaggio preferito... mi è piaciuto molto Frank, ma non ci sono davvero riuscita a odiare Gerard!! Non ho odiato nessuno nella storia, apparte un poochino Ray Mikey quando hanno mandato via Frankie dal ospedale!!! la tua storia è bellissima non mi stancherò mai di dirtelo!! fanne presto un'altra perchè sei bravissima!!! alla prossima ciauz!! TI ADORO!!!

06/05/08, ore 19:55

siii hai ragione...evvivaaaaaaaaaa li amo li amo li amo li amo....oddio solo a pensarli mi fanno sorridere....non è mica normale ma io li vedrei davvero bene insieme anche nella realtà(anche se poi non potrebbero stare con me XD)...brava kiss

06/05/08, ore 19:49

nono *.* nn è x nnt deludente...è bello brava brava e brava *clap clap* xD mi raccomando fanne altre ^.- byeeee <3333

06/05/08, ore 19:08

ma che bel finale!!!peccato però... e non ho pianto!! almeno non di tristezzza! waaaaa! stupenda!spero tantissimo di leggere un'altra tua storia perchè questa mi ha davvero emozionato e commosso!!complimentoni! abbracci,Grè<3

05/05/08, ore 15:17

mio oddio!! davvero bella!! esprimi i sentimenti in una maniera indescrivibile!! magari ci riuscissi io!!

02/05/08, ore 02:18

*______* beeeeeello !! dall'inizio qnd jamia ha chiamato il nome di gerard facendo rendere conto a frank che nn se n'era andato... all'uscita di scena di jamia... all'amore che provano ma che nn esprimono a con inutili parole... *___*

01/05/08, ore 21:55

brava brava *clap clap* =) k bello questo capitolo..xD xo mi dispiace ke finisce *me disperata gneeee* finiscila bene mi raccomando eh ci tengo...xD ancora brava ciauuu <3333

01/05/08, ore 21:28

non è giusto la tua storia è bellissima e ha così pochi commenti... e non è giusto che stia finendo (sobsob). comunque questo capitolo è bello come gli altri,e gee è così dolce che non se ne è andato xD. bravissima,complimenti. *kiss meggy*

01/05/08, ore 18:52

aaaaaaaaaaaaaaaaahhhh!! bello bello bello bello!!! dio mio sono felice che le cose si siamo sistemante!!! urraaaaa!!! sei bravissima come sempre! grazie per le emozioni che quello che scrivi mi regala!!! a presto e un bacione!!!

01/05/08, ore 17:04

si... come una matta.... auff....quante lacrime! amo questa stroia e mi dispiace un casino che stia andando a termine, nooo uffi..! non se ne mai andato..dio che bello! sinceramente non ci speravo più!!! bravissima e tanti complimenti! bellissimo capitolo! Abbracci, Grè!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]