Still Into You
di AmandaBurton

11/10/18, ore 21:23

BELLISSIMA. Bellissima bellissima bellissima. E ne voglio ancora. Grazie per questa opera d'arte. E frank pornodivo le batte tutte.

10/11/13, ore 11:42

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON PUOOOIIIIIII
Dio mio, no, non puoi lasciarmi così DDDDDDDDDD:
Ora tu ti metti tanto sotto e ne fai un'altra, forza!
Un, du, tre! Un, du, tre!
Comunque il finale lascia una lacrimina amara sulla guancia, eh.
Grazie per volerci così male :°°°°°

09/11/13, ore 19:23

Certo che hai proprio una passione per i finali macabri! Qui non se ne salva uno: suo padre muore e la madre di Frank sta male e nel complesso è un finale triste. Non sono per le storielle tutte rose e fiori che si concludono necessariamente con un lieto fine, peró una volta potresti provare a scrivere una storia non così DRASTICAMENTE cupa, non perché le storie debbano essere tutte allegre, ma perché nell'insieme questa risulta enfatizzata dal punto di vista degli eventi negativi

08/11/13, ore 21:57

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO frena frena.
Come siamo quasi alla fine?
Non può essere.
NON.PUO'.ESSERE.
Mi sento già in ansia, Dio Cristo.
Comunque questo capitolo è qualcosa di spettacolare e il fatto che lei voglia provare con Mikey nonostante pensi a ancora a Frank è qualcosa di asdfghjkl (anche se spero in un lieto fine :3 lol)
E, ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, cerca di aggiornare presto (anche se non voglio che finisca DD:)

07/11/13, ore 22:43

Ora tu mi dici che cazzo accadde.
ORA!
Ti prego <3
Non mi puoi lasciare con questo vuoto dentro, pppppllllllssssss
Almeno Mikey è felice ora, alla fine ce l'ha fatta lol
VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO <3

06/11/13, ore 15:54

Wow, la prima volta che Miley parla così molto per me lol
Dio mio qui Mikey mi sa di pazzo psicopatico (?) E questa cosa me piasa molto
E Gerard ** é così dolcioso come fai a non amarlo?
Non si può, ma devo ammettere che la storia con Frank...
Dio mio, che colpo al cuore é stato, ti ho odiato in quel momento <3

05/11/13, ore 00:52

Ma come sen'è andato??? Nooo!!
Eh va beh spero ci sarà una sorta di lieto fine o comunque niente di tragico :')

04/11/13, ore 15:25

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA POTREI SVENIRE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO.
DIO MIO.
Quando é arrivato ho pensato che fosse lui ma ho detto 'mh...naaaaaahhhh impossibile'
E poi ora...WA! DIO MIO.
Però, certo che é diretto Gerard lol
Ok, tolgo il disturbo.
ASPETTO CON ANSIA IL 15 CAPITOLO *^*

02/11/13, ore 14:47

Hey! :D

Lo sai che sei migliorata moltissimo? E poi rispetto ai primi capitoli è più lungo.
Beene, non so cosa dire quindi ciau :3

02/11/13, ore 01:12

No, non ho nessuna pagina FB, peró i Green Day sono stati il mio primo amore e sempre lo saranno!! ;-)
Mi piace come stai snodando la vicenda negli ultimi capitoli, la mia raccomandazione è sempre la stessa: sii piú prolissa e approfondisci la vicenda parlando di, chessó, quello che hanno fatto di specifico un pomeriggio, di qualche episodio particolare...
A domani!

31/10/13, ore 23:49

Aaaaawwwww ma é stato un piacere mandartici <3
Comunque anche io ti amo sai? :3
Cristo la tua storia é qualcosa di stupendo, forse é vero, descrive poco ma sai cosa?
La mia mente perversa usa quelle 'lacune' per immaginarmi il tutto :3
Me li immagino lì, distesi sul divano, a fare mille conversazione, a scambiarsi baci amorevoli...
MI FACCIO MILLE SEGHE MENTALI E TUTTO GRAZIE A TE, GRAZIE MILLE <3
Ti amo, pur non conoscendoti, ma ti mando lo atesso a quel paese <3

31/10/13, ore 17:44

Una crossover? Dopo questa? La seguirò sicuramente ;-)
Ora scusa, ma devo scappare. Ciaoo

30/10/13, ore 18:28

Vaffanculo. No, sul serio, vacci, certo c'è anche del sarcastico(e anche tanto looooove <3) ma dovresti andarci. Come...osi fare questo a me, Fan numero uno? Tu non puoi, dovrebbe esserci una legge contro...questo: a chiunque ferisca i sentimenti di una fan incallita, pena cinque anni in carcere di Atzakaban(non mi ricordo come si scrive lol sorry) Forse forse aspettavo questo momento da, che so, fin dall'inizio? OuO Ma ora mi rilasci con l'amaro in bocca D: Ma credo che tu aggiornerai domani, se va bene :( Ma che fai, un pizzico di impegno per mettere un capitolo undici? No? LoL much love <3

29/10/13, ore 19:21

TU, RAZZA DI UMANA NON INDENTIFICATA, COME OSI?
VA BENE, FRANK HA TIRATO FUORI EVAN DAL SUO OBLIO MA CHI TIRA FUORI ME ORA?
NON PUOI LASCIARMI COSI' SULLE SPINE D:
E' UNA TORTURA LENTA E DOLOROSA LA TUA.
anche i black veil brides dissero 'I'll die slowly' MA IO PER ADESSO PREFERIREI VIVERE ABBASTANZA BENE.
No, sul seio, questa storia mi ha davvero appassionato e, ok, i capitolo sono, capito, ma ogni volta che leggo un capitolo sono tipo '°O°' e poi che succede? il capitolo finisce...
FINISCE, CAPISCI, FINISCE!
vabbè, ho fame e quindi do di matto, scusami se ti ho fatto perdere tempo ma volevo dirti solo questo:
AMO LA TUA STORIA E TI PREGO, AGGIORNA PRESTO <3

29/10/13, ore 17:29

Ciao c:

Allora, è meglio di prima, questo è sicuro. C'è sempre quel discorso che non sono scritte molto bene le emozioni e bla bla bla. Per esempio quando Evan riflette su quello che le ha detto Kat si può approfondire meglio. Oppure quando la chiama Frank. Insomma, vedremo dopo.