Come Organizzare Un Matrimonio (Im)Perfetto In 13 Semplici Passi
di babykit87l

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/14, ore 22:43

Inutile continuare a ripetere che questa ff è una MERAVIGLIA ❤ capitolo dopo capitolo! :D Però comunuque mi piace fartelo rimanere a mente! C: Continua così perchè è bellissima! Non finirei mai di leggerla! Complimentissimi!A presto

27/02/14, ore 22:12

BabyKit sei tornata!!
La storia è bellissina e io le scene della 5x15 non le ho viste mi sono davvero rifiutata le vedrò quando sarà il momento.
Questo capitolo è bellissimo anche se il mio preferito rimarrà sempre quello dei vestiti *___*
È arrivato Burt Hummel!Dio quanto amo quell’uomo!
Blaine è superhobbit trova sempre una soluzione a tutto perchè è sempre Kurt l’isterico? xD
Cooomunque siamo già al capitolo 8 uff T__T
Spero che il 13 sia quello del Kledding e non ci lascerai con la suspance ma tu non lo farai perchè io ti adoooooro! *abbraccia BabyKit*
Complimenti stalker e alla prossima <3

29/01/14, ore 19:33

Ciao Babykit871!
Questa mini long mi continua a piacere davvero moltissimo perchè il tuo stile è leggero e scorrevole e tutte le altre piccole OS mi sono piaciute moltissimo ma su questa ho una piccola battuta d’arresto.
A meno che io non abbia capito male questa FF è ambientata nel futuro quindi questi sono i Kurt e Blaine di adesso ma a NY però sono comunque i Kurt e Blaine attuali e in questa OS Blaine mi è sembrato un pò....Darren?
So che tutti ci aspettiamo un make over Rachel style per il futuro Blaine newyorchese ma non credo che il Blaine attuale cambi immediatamete da così a così poi ovviamente io non sono il Messia quindi il Blaine di cui scrivi è il TUO Blaine e io non ho alcun diritto di metterci bocca ma se stai parlando dei Klaine attuali nel futuro direi che questo Blaine è un pò OOC....la parte dove arrivano i Singnori Anderson e Kurt è lì tutto imbarazzato è molto divertente e sono felice che Kurt abbia aggiunto un altro punto alla sua lista <3
Non vedo l’ora che arrivi il Kledding <3
Alla prossima <3

P.s Non essere arrabbiata con me pls T_T

20/01/14, ore 18:04

Ciao Babykit sono di nuovo io!
Questa FF mi piace ogni capitolo di più e ogni storiella è bellissima! <3
Sebastian non è il mio top però è stato carino vederlo anche qui da te ;)
La parte dove Blaine chiede di accorciare i pantaloni è molto divertente e il completo che aveva scelto Blaine per Kurt è a dir poco terribile sempra il Cappellaio Matto xD
Entrambi i loro completi sono molto belli,loro sono sempre belli!
Posso dirti un segreto?
Anche io mi sono immaginata subito Kleinfield! ;)
Ancora complimenti e alla prossima <3

12/01/14, ore 22:15

Sai che senza la mia dose di Kurt mattutina non carburo

Q
uesta frase è la cosa più dolce mai vista *__*
Il Klex mattutino è molto molto bello e anche Kurt e Blaine che confabulano guardando la prima location sono molto teneri *___*
LightHouse era la mia preferita ma sono felicissima che Kurt abbia trovato la location dei suoi sogni (letteralmente xD)
Il tuo stile è scorrevole e leggero e questo capitolo è il mio preferito finora *___*
Anche il fatto che riproponi i passi precedenti alla fine di ogni capitolo è una cosa molto bella perché diventa un promemoria anche per il lettore <3
Non vedo l'ora di scoprire quale sarà il prossimo passo *___*
Gleeky_00

P.s. Tutte le volte che vedo quel 24 Maggio mi parte la fangirlizzazione compulsiva

05/01/14, ore 12:25

ciao la storia è interessante ma non la continuerai?? E' da un po' che non continui...

16/11/13, ore 20:39

Ciao bellissima! <3
Finalmente un altro capitolo e anche questo è stato molto carino! :D
La lista alla fine è davvero bellissima e Kurt che racconta del signor Mark è esilerante xD
Non vedo l'ora di vedere i prossimi step e,ovviamente,il Kledding! ;)
Alla prossima bella <3

25/10/13, ore 17:53

Questp capitolo è statp davvero dolciccimo *____*
Kurt che fa un pò hysterical man fa sempre bene se no non sarebbe il nostro Kurtuccio adorato :3 :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo già il titolo mi manda in estasi e tranquilla te la costruisco io la statua ;)
Okay non so fare le recensioni e con questa ultima informazione ti lascio e ci vediamo alla prossima <3

25/10/13, ore 16:19

Una storia davvero meravigliosa!! :D non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli! nel frattempo complimenti!! e continua così! <3 *sparge amore klaine ovunque* <3 A prestissimo (spero)

25/10/13, ore 15:23

Che dire questa storia...beh....È BELLISSIMA!!!*occhi che brillano* Davvero mi sarei sentita in colpa se nn avessi commentato ma nn so davvero cosa dire xk è adorabile sul serio e speravo che qualcuno facesse un'altra storia con il Kledding quindi grazie e sappi che io ti seguirò fino alla fine;)

24/10/13, ore 21:29

Okay forse tu non stai capendo che farai sposare Kurt e Blaine il giorno dopo quello del mio compleanno cioè......IO TI AMO OKAY?!
Cavolo sei sempre tu che recensisci me e ora è arrivato il momento di invertire i ruoli e infatti eccomi qui *si mette in posa a sa Wonder Woman*.
Questo primo capitolo mi piace molto e Kurt che fa tutto il gentile solo perché ha paura che Blaine voglia rimanere fidanzato per sempre è la cosa più pucciosa del mondo che mi Awwware tanto *questi sì che sono vocaboli come si deve* xD
Non vedo l'ora di leggere gli altri step quindi....alla prossima mia stalker ^_^
Gleeky_00 <3

23/10/13, ore 23:12

è davvero coccolosa, sei brava alla fine mi stavo emozioando perchè tutti aspettiamo questo matrimonio come abbiamo aspettato la proprosta , cmq ritornando alla storia davvero complimenti ti prego continua perchè voglio arrivare alla fine del manuale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]