Come Organizzare Un Matrimonio (Im)Perfetto In 13 Semplici Passi
di babykit87l

08/08/15, ore 23:25

Inutile dire che ciò che ha urlato blaine dalla doccia è lacosa piu bella del capitolo... ehm scusa della storia; )
Haha sono una pervertita quando si tratta di loro, lo so e me ne vanto! !!! Notte tesoro a domani
Ti adoro

08/08/15, ore 23:18

No vabbe finalmente Sebastian nella sua sexy scurrilitá équiiiiii bene, ora sono innamorata di due persone ok? E blaine che vuole accorciare il vestito? ?? Meraviglioso stavo morendl dal ridere! Leggo l ultima e poi nanna

08/08/15, ore 23:10

Sembra la stanza rotonda alla nyada quando canta kurt appestato pero munita di luci
a d o r o
cazzo, mi invitate a spazzare e pulire cessi al vostro matrimonio
?
Pleaseeee! Sarò una polacca coi fiocchi! sono anche bionda!!!
Ok la smetto e con occhi rossi continuo

08/08/15, ore 23:01

Ok blaine dolce-nerd è il mio preferitooooo lo adoro troppo con i videogiochi e kurt con una pistola laser in mano è più pericoloso di un kurt con una pistola vera!

08/08/15, ore 22:55

Come può Sebastian smythe non essere invitatooooo? U.u io lo amo ok? e ha chiesto scusa ok? ????? Invitatelo suuuubito.

08/08/15, ore 22:50

Adooooooooooro sembrano proprio loro versione stagione 3! e blaine anderson è l'essere più meraviglioso della terra.

08/08/15, ore 22:44

Ciaooo tesoro eccomi qui, sono stanca ma spero di mettermi in pari con questa almeno piu che posso.
li adoro cosi dolci e divertenti ma è inutile che perdo tempo a scrivere cose ovvie e vado a leggereee

02/06/14, ore 14:08

E alla fine arriva Gleeky_00 :3
Eccomi qui!
Non riesco a credere che questa storia sia finita visto che l’ho seguita fin dal princincipio...tutte le piccole OS sono state bellissime e Kurt e Blaine si amano sempre e la scena prima dela cerimonia vera e propria è stata bellissima poi Burt io lo amo non c’è niente che regga,lui è il migliore.
Il tuo stile è sempre impeccabile e basta non so fare le recensioni xD
Amo te e la storia <3
Bye

01/06/14, ore 23:42

Non ci credo che è finita la storia T.T
bravissimaaa :,)

12/05/14, ore 14:02

Ciao BabyKit!
Allora conosci la mia impossibilità a scrivere qualcosa di sensato in questo quadratino bianco quindi non pensare troppo al senso delle mie parole xD
Allora questa OS è stata molto carina e tranquilla,la parte della stripper è stata divertente xD
Eh bravo Sammy che prende una spoiarellista per lui e non uno per Blaine!
Kurt al match di wrestling...mi ha fatto molto molto ridere sopratutto quando parla al microfono e dice che quando Blaine torna dalla palestra fanno sesso oppure quando dice al tipo "Che muscoli!" AHAHAHA xD Me lo immaginavo proprio mentre parlava tutto strascinato e barcollava e Rachel tipo "Ehm...io non lo conosco" xD
E poi la fine...W IL KLEX!
Oh Kurt così lascivo e passionale e desposta lo adoro sarò pazza ma lo adoro perchè sono certa che Kurt e Blaine non siano sempre la vecchia coppia sposata che ci fanno continuamente vedere nel tf perciò adoro quando almeno nelle FF sono un po’ più passionali,non volgari eh sia bene chiaro,molte persone confondono le due cose però tu sei riuscita a rendere molto bene la prima ;)
Ancora complimenti BabyKit!
Love you <3

12/04/14, ore 14:14

Ciao BabyKit!
Comment ça va?
Questo capitolo è stato molto carino e Kurt e Blaine che cercano di convicersi a vicenda mentre fanno sesso sono troppo pucciosi *--*
Come al solito il tuo stile è sempre molto scorrevole e delicato e anche io sono un po’ triste per la fine della storia sono più che certa che il tuo kledding sarà bellissimo :3
Alla prossima stalker mia bella <3

27/03/14, ore 20:24

Ciiaaaoooo BabyKit!
Eccomi qua!
Allora allora che dire....OMG questo capitolo è belliccimiccimo *Q*
È molto molto dolce e mi sono piaciuti sopratutto i parallelismi tra i Blam e gli Hummelberry *__*
Mi dispiace che questa minilong sia quasi finita anche se non vedo loro di vedere il kledding sopratutto ora che Glee si sta facendo più Klaine *Q*
Non sono brava a fare le recensioni come te quindi ora ti lascio mia stalker e complimenti!! <3
Bye,

24/03/14, ore 21:53

AAAWWW anche questo è ripreso dal film!! Kurt poteva fare almeno il disegnino ahahahhaha
...devo cominciare a piangere per quello che diranno? MioDio.
ALLA PROSSIMAAA :D

08/03/14, ore 22:26

Ciao Babykit!
Questo capitolo è stato dolcissimo e molto divertente!
Il tipo che va in estasi per la coppia gay è molti divertente come "Ti amo forno e forno" mi sono immaginata tipo Kurt che legge "Ti amo forno e forno" e tipo impazzisce e sclera contro Blaine e l’altro da tutta la colpa a quelli del negozio xD
Blainey Days ha dovuto sborsare i soldi T_T
Credo da quest’oggi scriverà molto più chiaramete per evitare altri fraintendimenti xD
Complimenti e alla prossima mia stalker <3

08/03/14, ore 19:46

AHAHAHAHAHHAHAHA sto ancora ridendo! Blaine e la sua assurda calligrafia *-*..e gli occhi da cucciolo a cui nessuno può resistere ahahahahahahahha vorrei leggere queste cose all'infinito!

alla prossima!
PS: vado a vedere quel film xD