Frames.
di maynflow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
15/07/14, ore 15:02

Praticamente tutte e tre le coppie sono finite tragicente in questo capitolo, bene! Continuaaa

22/03/14, ore 22:41

Dio mio. la parte larry è troppo ahw.
Tutta la storia è scritta bene e il discorso è fluida, complimenti :)
le parti ziam e nerek (?) non mi piacciono molto, ma solo perchè sono una Zerrie shipper e penso che a Nello piacciano le patate eheh.
Per il resto va tutto bene.
Aspetto il prossimo aggiornamento!

Emanuela xx

16/03/14, ore 21:34

Ti ho QUASI amata per la parte dei Larry, e dico quasi perchè Harry ancora non si lascia andare del tutto con Louis ma prima o poi lo farà, I'm sure ;)
Poi ti ho odiata nell'ultima parte: so dove abiti, sappilo u.u
No ok scherzo, è una cosa troppo inquietante ._.
Ci vediamo alla prossima bella,
Tina :)

10/03/14, ore 22:20

Eccomi di nuovo! Devo dire che sono felice di essere avvisata ogni volta che aggiorni, mi fa sentire in qualche modo una fan uffciale (?)
Dopo questo vaneggiamento delle 22.18, andiamo al dunque:
-Liam e Zayn: O. Mio. Dio. Sono sconvolta, cioè...devo dire che mi aspettavo tutto tranne questo. inoltre hai descritto il momento talmente bene che mi sono persa, nel senso che un attimo si tenevano per mano e l'attimo dopo venivano aggrediti, mi sono vista tutto com in un film!
-Niall e Derek: Ok, tu vuoi farci morire. Era inevitabile che a un certo punto venissero scoperti, ma sinceramente anche qui sono rimasta sorpresa; mi aspettavo qualcosa di più "lungo", del tipo un ricatto per mantenere il silenzio e affini (lo so, sono contorta...per una Sherlockian pazza amante del crime per cui è normale pensare in questo modo, forse mi puoi capire!). Sono curiosissima di vedere gli sviluppi.
-Larry: uccidimi, sul serio. Sono così dolci, e mi fanno annegare nei feels anche se so che prima o poi Harry scoprirà delle foto e sarà un disastro... non potremmo strappare il cerotto subito, così poi possono sposarsi, avere tredici figli e comprare una fabbrica di Mars? La smetto lol
Ok, basta. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua così... e non mettere troppi schock tutti insieme o mi prnderà un infarto. E avrai una fan in meno, se morirò :')
A presto, baci!
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 08:51 pm)

08/03/14, ore 12:27

Eccomi a recensire! Avevo detto che l'avevo letto
Devo dirti la verità mi ero scordata la storia, perchè purtroppo io ne leggo un pò tante e quindi tendo a confondermi se poi non si aggiorna regolarmente! Il capitolo è più lungo degli altri o mi sbaglio?!
Poveri gli Ziam e niall e Derek!
Invece i larry ci danno dentro!
Ci vediamo al prossimo capitolo e spero che arriverà presto
un bacio♥

Alli x

06/03/14, ore 16:03

Oddio questo capitolo è il più problematico e triste che io abbia mai letto. Sono Charly e sono una nuova lettrice della tua stupenda storia. La ho trovata per sbaglio, e non mi pento di questo errore. Scrivi da Dio, e se ti dicessi che hai la tecnica più bella degli scrittrici famosi, sarebbe un'offesa per te. Amo come scrivi, davvero. Mi sai far coinvolgere nel racconto, come se fossi li con loro. Si vede che tieni a questa storia, anche dal modo in cui scrivi. Liam e Zayn sono una coppia fantastica anche se non sono una Ziam Shipper, ma leggo storie che parlano di questa coppia. Vedo che adesso hanno un problema molto grande da risolvere, cazzo. Dio, ho un ansia terribile addosso. Si salverà vero? Sapevo che sarebbe subito scattata la scintilla quando Liam è entrato nel negozio fotografico. ( adesso non so come definirlo XD ). Spero che tutto si risolverà, e che quel figlio di puttana - scusa il linguaggio - venga preso e fatto a pezzi. Dio, che rabbia. Invece, tutt'altra storia con i nostri Harry e Louis. Spero tanto che Harry non venga a sapere che le foto che gli arrivavano erano da Louis, perché magari litigano e si 'lasciano'. Poiché non stanno ancora insieme, giusto? Beh, da quello che ha detto Harry no. Non vuole una relazione seria. E Louis ci sta male, già. Vedo che non vuole proprio mollare Harry, magari convincerlo di restare per sempre al suo fianco; confidarsi con lui; amarlo infinitamente, ma Harry non sarebbe Harry, no? Si sono amati dal primo sguardo e non lo sapevano, non lo ammettono neanche a loro stessi. Louis forse un dubbio se lo è fatto ma Harry è cocciuto più di un mulo. E poi... La coppia più problematica, perché si, Niall e Derek hanno più problemi degli altri. Che dire... Adesso che sono stati scoperti, Derek verrà licenziato e Niall, Beh... Non si sa. Che fine farà Niall, sinceramente. Forse rimarrà con Derek a casa sua, o forse Derek non lo vorrà più nella sua vita. Tutto dipende da scelte. Scelte molto difficili, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero arriverà presto, mi sbaglio forse? Metterò questa storia tra le preferite ( ad essere sincera lo ho già fatto ma non ho avuto tempo di recensire ieri perché dovevo ancora finire di leggere i capitoli che hai pubblicato fino ad ora, ma ora eccomi qui!! ). Aspetto con ansia ( molta in realtà ) il prossimo capitolo. Alla prossima. Continua presto.

Un bacione enorme
Charly baby ;)
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 04:04 pm)
(Recensione modificata il 06/03/2014 - 04:11 pm)

05/03/14, ore 23:53

È una meraviglia... stupenda... indescrivibile... undici capitoli letti tra le 10 e mezzanotte e wow... sarei rimasta sveglia fino all'alba per poterli leggere tutti.... la adoro, la amo. Complimenti.

09/02/14, ore 20:48

Allora, ti premetto che non seguo assolutamente gli One Direction e che non so nulla su di loro, tranne che cantano. Ecco la mia conoscenza su questo gruppo.
Comunque sono qua per dirti cosa ne penso sulla scrittura e del tuo modo di impostare la pagina.
Non posso dirti nulla su questo, anche se c'è qualche errore di distrazione e di battitura che si può correggere con una rilettura. Te lo dico perchè anch'io molte volte faccio questi errori. ^^
L'impostazione della pagina è carina ,solo il carattere troppo piccolo, più volte mi si sono incrociati gli occhi. Ma è un parere personale, sarà che sto diventando vecchia XD
Comunque non ho altro da dirti, non conoscendo i personaggi e non conoscendoli nemmeno di faccia. Comunque fosse stata una originale, mi sarebbe piaciuta di più. Purtroppo no nseguo questo fandom :)
Un beso,
Loty

09/02/14, ore 14:30

avrei dovuto leggere il primo capitolo e recensire, per un semplice scambio di recensioni, ma non ce l'ho fatta.
Mi sono persa in questa storia e non ho potuto smettere, anche in parte perché non volevo.
Avevo milioni di cose da dirti ma ora riesco solo a pensare che mi piace come storia, fin troppo.
È originale, non è una delle storie che avrei letto, vista l'introduzione.
Non ho mai letto nulla a rating rosso slash, eppure ho scritto una larry.
Non mi sono pentita di aver letto nemmeno una singola parola.
Non ho trovato nemmeno un errore grammaticale, mi piace come scrivi e la lettura è scorrevole.
Che dire? Aspetto il prossimo capitolo con ansia.
Baci, Evelyn

08/02/14, ore 23:11

Inizio col dirti che non mi piacciono affatto gli 1D.
Non faccio una colpa a chi li adora, ad esempio a te, ma ti dico che non mi piacciono solo perchè questa è la prima volta che leggo una FF su di loro (anzi, la seconda, ma ciò che ho letto ancora non li riguardava), e non so bene cosa dirti.
Questo è il decimo capitolo, quindi ti recensirò per ciò che ho letto, ma non per i personaggi che, anche se ben descritti e tutto il resto, non conosco, né come artisti musicali nella vita reale né nella tua Fan Fiction.
Ti dico subito che hai un bello stile, anzi, per quelle poche fan fiction che ho letto tra i personaggi famosi, tu ne hai superati parecchi, fidati!
La storia trascina il lettore fino alla fine del capitolo, lasciandoti nella mente milioni di domande, e ti fa avvertire tutte le sensazioni dei personaggi, lasciandoti quasi senza fiato ma con varie personalità di certo xD
Quindi ti faccio i miei complimenti per il tuo stile :)

-Miri

04/02/14, ore 10:13

Mi piace molto la parte Larry e anche la parte di Niall e Derek!
Non ho molto tempo per recensire quindi inutile dirti che sei brava perchè già lo sai :)
Adesso vado un bacione

Alli x

02/02/14, ore 16:16

Te ne prego, continua. So che hai aggiornato ieri, ma ESIGO il capitolo HAHAHAH♥
No ok, la smetto. Non vedo l'ora che sia sabato prossimo♥

02/02/14, ore 15:31

Niente, vale sempre la pena di aspettare! Mi dispiace che hai avuto dei problemi, spero sia tutto risolto ora.Al solito, ho adorato tutto. Louis e Harry sono sempre più dolci. Adoro il loro attuale rapporto, anche se da quello che ho capito non lo vedremo evolversi al passo successivo per il momento, vero?
Niall e Derek sono molto carini, tanto dolci ** Però non capiscocome possono già andarea vivere insieme, non credo finirà bene tra loro due, ma sarei felice di sbagliare! Detto questo, ti saluto per oggi. Spero che avremopresto il prossimo capitolo, non vedo l'ora! A presto

01/02/14, ore 14:59

Guarda ho la sensazione che Harry scoprirà che era Louis a fare le foto e che qualcuno scoprirà la relazione tra Derek e Niall.
L'hai detto tu che ci dovevamo aspettare il peggio no? Ahhah.
Aggiorna presto :)

01/02/14, ore 14:11

Dunque, l'amore. Lo so, lo dico in ogni santa recensione, ma non ci vuole molto per farmi sclerare e perdere il senno.
La situazione di stallo fra Harry e Louis è abbastanza strana; i due non si conoscono, ma mossi dalla curiosità tendono a passare tempo assieme. La scena del bacio è troppo bella per essere vera, e aspetto con ansia gli sviluppi della loro relazione: piangerò, ma ho bisogno di sapere cosa succede dopo. La staticità manda in bestia i miei neuroni.
Derek e Niall. DEREK E NIALL. Ashgallo, e non poco. Sono troppo belli insieme, e sono praticamente morta quando Derek chiede a Niall di andare a vivere insieme dopo la telefonata del padre.
Ma Zayn e Liam che fine hanno fatto? Necessito i miei Ziam, ergo spero di ritrovarli nel prossimo capitolo.
Detto questo, ti saluto e ti mando un basssssio, sperando che il seguito esca un po' prima di un mese! c:
Erica.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]