Peeta's Hunger Games
di samubura

28/12/13, ore 23:42

Che dire! Leggere il punto di vista di Peeta e' stato bellissimo. Io poi l'adoro. Tu sei bravissima e sembrava proprio di leggere la Collins.
Aspetteró con ansia il secondo libro.

28/12/13, ore 17:27

Ho amato questa fanfiction da subito e non vedo l'ora di leggere il secondo libro visto con gli occhi di Peeta, ogni capitolo mi ha fatto capire di più sulla storia.
Scrivi davvero molto bene e questo mi ha permesso di fare mie tutte le emozioni del protagonista.
Aspetto con ansia l'inizio della prossima ff, io continuerò a seguirti (dico per la ff, non sono una stalker ahah)

28/12/13, ore 16:07

già finito?! sei stato bravissimo veramente, aspetterò con ansia il prossimo libro perchè mi è piaciuto tantissimo leggere il libro sotto un'altro punto di vista. sei riuscito a capire perfettamente il suo personaggio. continua così perchè sembri quasi un vero e proprio scrittore;)
baci littleconny:P

27/12/13, ore 23:21

Ciao! aallora, sappi che mi sono iscritta da poco, ma in realtà seguo le fanfiction da un pò, all'ombra di tutti muahaha (?) però ho pensato che alcune fanfic meritano tanto, tra cui una mia recensione, oppure ho pensato che metterne alcune sulle 'seguite' o 'preferite' avrebbe aiutato anche me per trovarle subito. Comunque scusa l'introduzione noiosa, volevo dire che la tua rientra nelle fanfic che seguo da un pò, e che è semplicemente fantastica. Credo che Peeta non sia troppo OOC o meglio, che non lo sia affatto, a parte alcune cose che non mi convincevano, ma solo perché ho avuto un'impressione diversa mentre leggevo Hunger Games, ad esempio non mi aspettavo che la madre di Peeta fosse così dolce e premurosa con lui, anzi immaginavo il contrario ahahah ma cmq non sconvolge la trama e anzi, ho apprezzato il 'sogno' di Peeta mentre era narcotizzato, perché se ne fa una specie di richiamo nel terzo libro...se non ricordo male..ma non voglio spoilerare (non so se li hai letti tutti lol) e non voglio creare fraintendimenti. In conclusione, hai una scrittura scorrevole e interessante, sono sicura che se continuerai con gli altri due libri io continuerò ad essere la lettrice 'nell'ombra', o forse non più tale data questa recensione lol Buon anno anche a te e buona vacanza :)

27/12/13, ore 19:55

Bravissimo. Davvero,un lavoro unico! Sei stato bravissimo ad interpretare il libro secondo peeta... Mi hai emozionato davvero tanto, il punto di vista di peeta é unico e sincero.. :)
in attesa,con ansia, del secondo libro!

27/12/13, ore 13:44

noooooo
mi hai fatto piangere!
MI HAI FATTO PIANGERE!
cavolo questo capitolo mi ha emozionato tantissimo.
io amo peeta, amo il suo personaggio, il suo carattere, il suo essere così buono, attento e premuroso e anche geniale alle volte.
tu sei riuscito a renderlo così bene, così lui!
mi hai fatto piangere!
i suoi pensieri, le sue emozioni... erano così vive, così vere.
complimenti complimenti
ancora tantissimi complimenti
sei straordinario, riesci a riscrivere un libro i modo magnifico, senza cadere nel banale e nel ripetitivo.
non vedo l'ora di leggere il prossimo.
continua a stupirmi

27/12/13, ore 11:43

Ottimo lavoro, davvero, la storia dal punto di vista di Peeta è un successo! Mi piace, i personaggi erano reali e ogni volta sembrava che i pensieri, dialoghi e le azioni corrispondessero perfettamente al carattere del ragazzo.
Ancora complimenti e alla prossima :)

27/12/13, ore 11:40

Sono triste che sia giunta al termine ma doveva finire prima o poi no?
Sei bravissima e devi assolutamente continuare perché i libri da parte di Peeta li aspettavo anche dalla Collins e tu compensi perfettamente. Quindi continua presto please!
Baci

27/12/13, ore 00:40

Giuro, io ti adoro.... Lo so che nei capitoli precedenti non ho mai recensito ma più che altro l'ho fatto perché a me piace arrivare fino all'ultimo senza staccarmi mai... Spero, come ho già detto, che scriverai anche i sequel perché hai una mano d'oro..... Ti giuro che sono sempre attaccata al cellulare per vedere se hai aggiornato e spero che farai presto con il prossimo perché fremo dalla voglia di sapere cosa pensa della nuova ragazza di fuoco.... Continua così....

26/12/13, ore 15:22

si si si si
non ho tempo ma si
ho adorato questo capitolo
come tutti i precedenti!
capperi che bello!
tu scrivi davvero bene
povero il mio cucciolo che è ferito e sviene
la sua povera gamba!
carooooo
lo amo
sei davvero bravo
lui che capisce di essere nei guai
è un genio

L’inno di Panem risuona e ho un sussulto ricordando le sere a guardare i volti dei tributi morti nel cielo. In questo momento lo so per certo: non si esce mai dall’arena davvero.

SANTE PAROLE!
non vedo l'ora di leggere il prossimo
che sono sicura sarà bellisssimo!!
a presto
xo xo

26/12/13, ore 13:25

Come è bello questo capitolo! Dolce e profondo e quello sembra proprio peeta. Continua presto!
Ma.......una cosa......dove vuoi arrivare con i tuoi capitoli? Anche la ragazza di fuoco? O solo hunger games? Baci

26/12/13, ore 10:29

Ho letto 3 capitoli di fila ed erano fantastici (come sempre).
Aspetto con ansia di leggere gli ultimi due capitoli.
Alla prossima recensione e Buone feste

25/12/13, ore 23:35

Mi scuso per non aver recensito gli ultimi capitoli ma sono stata presa da varie cosa. Siamo agli sgoccioli.. non avrei mai voluto che questa storia finisse. Alla prossima:)

25/12/13, ore 17:43

hahahahdhsaofhsdlkghsdagè
dsahlsdjòlkgdlòg
sono sconvoltata
e si ho scritto sconvoltata perchè è sconvoltante.
punto.
che capitolo meraviglioso
mi ha fatto restare con il fiato sospeso, con l'ansia che controllava totalmente tutto il mio corpo
mannaggia a te mi hai fatto morire!

-Fermi! Fermi! – grida Claudius Templesmith dal cielo mentre le trombe iniziano a squillare – Signore e signori, sono lieto di presentarvi i vincitori dei Settantaquattresimi Hunger Games, Katniss Everdeen e Peeta Mellark! Ecco a voi… i tributi del Distretto 12!

Amo questa frase!
e amo la collins per averla scritta!!!!!!!!!!

non vedo l'ora di leggere i prossimi
sei bravissimo!
a presto
xo xo

25/12/13, ore 15:22

Buon Natale anche a te... È bellissimo... I pensieri di Peeta, hai fatto un ottimo lavoro. Credo, anche se non lo hanno mai raccontato che la storia poteva andare così è magnifica aspetto con ansia gli ultimi capitoli e spero che andrai avanti anche con gli altri 2 sequel....
P.S. Grazie per il regalo....