Peeta's Hunger Games
di samubura

24/12/13, ore 13:22

che bello

questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
ho pochissimo tempo ma ovviamente come già detto in precedenza tu scrivi davvero bene e riesci a caratterizzare molto bene i pensieri di Peeta senza rendere noiosa la storia!
complimenti
spero vivamente che aggiornerai nei prossimi giorni perchè non vedo l'ora di leggerli!

24/12/13, ore 13:13

oh!
per diana!
pensavo che finita la scuola avrei avuto più tempo libero e in realtà ne ho mano di prima!
scusa se questa recensione sarà breve ma il tempo scorre maledettamente veloce e voglio assolutamente leggere il prossimo!
che meraviglia
quaesto capitolo mi è piaciuto molto!
cari loro.
li adoro.
quando sono insieme nell'arena sono così pucciosi!
corro a leggere il prossimo!

24/12/13, ore 12:29

Misericordia, stai aggiornando a tutto spiano! :o
Premetto che ho letto tutti i capitoli precedenti ma non ho avuto un attimo per recensire D:
Anche adesso vado di fretta, perciò mi scuso in anticipo se non faccio 'l'analisi dettagliata' e il tema di laurea che sono solita fare! xD
Comunque, come sempre tutti e tre i capitoli sono stati fantastici, soprattutto lo scambio di battute e i momenti un po più 'intimi' in cui Peeta e Katniss parlavano di loro due, di come Peeta si portasse avanti questo amore quasi ossessivo da moltissimo tempo.
Mi riesci ad incantare, come sempre!
Eh bè, adesso ci hai lasciati con il momenti cruciale, mi sto mangiando le mani porca miseria!
È stata una selta crudele questa, di lasciarci sospesi a questo punto, ma hai anche fatto bene perché ci hai lasciato in suspense, con gli occhi attaccati allo schermo **
Giuro che quando sono arrivata a leggere quel punto mi si è rivoltato lo stomaco, ogni volta che leggo quel momento della storia mi da sempre le stesse sensazioni forti, come se lo stessi leggendo per la prima volta!
Io sto qui disperata in attesa del nuovo capitolo che spero che arrivi presto, e mi scuso ancora per la recensione ristretta ma a casa non ho un attimo di tregua! :c
E come sempre, continua così! :3
Buona Vigilia e se non carichi domani buon Natale, abbuffati allo stremo anche te! :D
A presto
un bacio chany

23/12/13, ore 19:01

.-. Bellissima. L'ho letta tutta di fila senza mai fermarmi. Scritta benissimo. Davvero, complimentissimi. Non ci sono Fanfiction sul punto di vista di Peeta e l'ho trovata un'idea geniale, rispecchia molto la caratterizzazione del personaggio ideato dalla Collins e mi piace davvero tantissimo. Tutti i miei complimenti. Aggiorna presto ti prego :3

23/12/13, ore 15:13

Bravo come sempre non c'e' che dire,solo una richiesta ti prego di continuare cosi' e fare tutta la trilogia te ne prego non fermarti solo a Hunger games ma continua anche con La ragazza di Fuoco e Il Canto della Rivolta visto dal punto di vista di Peeta!!!!

22/12/13, ore 19:52

Avere tutta la narrazione da parte di Peeta mi sta'prendendo molto ....quindi sono in attesa del tuo prossimo capitolo Grazie !

22/12/13, ore 15:38

È proprio realistico e bellissimo più degli altrI!!! Mi piace molto continua presto baci

20/12/13, ore 14:29

Bellissimo *--* era da una vita che aspettavo il capitolo su quando Peeta incontra Katniss, e devo dire che mi aspettavo qualcosa più sdolcinato e puccioso, e non l'avrei sopportato. Invece tu hai dosato il romanticismo e la dolcezza di Peeta senza far diventare il racconto troppo stucchevole. Mi piace davvero tantissimo, continua così :)

20/12/13, ore 13:46

oh
lovely
questo capitolo è di una bellezza assurda!
tu sei bravissimo!
non smetterò mai di farti i complimenti
vorrei dirti le parti che mi sono piaciute di più ma dovrei riscriverti tutto il testo e proprio non mi pare il caso.
verrebbe una recensione abnorme e kilometrica!
non vedo l'ora di leggere il prossimo
sono in ansia

20/12/13, ore 00:19

il capitolo come sempre è stato fantastico .. anche se a dirti la verità la consapevolezza che Peeta conosceva il segreto di Katniss e Haymitchmi mi ha fatto restare un po' stordita . Infondo io immaginavo un Peeta "puro" sotto ogni punto . Pensavo che ogni minimo gesto fosse dettato dal cuore .. ci sono un po' rimasta tutto qui.
Per il resto , è sera tardi , sono stanca , ti dico solo che il capitolo è stupendo senza neanche rileggere quello che ho scritto e finalmente me ne vado a dormire
buona notte xD
con amore lucreziaiovene

19/12/13, ore 21:10

Ti sei fatto aspettare ma ne è valsa la pena. Capitolo che soddisfa a pieno tutte le mie aspettative, ogni volta penso che non riuscirai a fare meglio dello scorso capitolo ma puntualmente succede il contrario. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!:)

14/12/13, ore 01:10

Oh, miseriaccia!
Dopo un serata di latino non-stop mi ci voleva un po di svago ed eccomi qui. Ma passiamo ai fatti!
Prima cosa, sto preparando un altra medaglia per la tua amica che ti ha proprio indirizzato per il verso giusto AHAHAHAHAH
Seconda cosa, ieri sera stavo tipo mezza morta a letto e mi son detta 'massi, controlliamo efp e vediamo che ci sta di nuovo' e mi ritrovo il tuo aggiornamento! :o
Non me l'aspettavo che aggiornassi così in fretta, e bè, dopo aver letto il capitolo...
Penso che mi verrà un'altra recensione chilometrica, cazzo. :'')
Allora, molto sinceramente l'idea di una scena calda tra i due mi aveva sfiorato, ma l'ho subito scartata perché, razionalmente parlando, se stai seguendo il libro e se nel libro non c'è la scena di sesso non avrei visto come ce l'avresti potuta mettere.
Bè, mi sbagliavo. Eccome se non mi sbagliavo!
L'ho capito praticamente da subito che Peeta si stava immaginando tutto, anche perché al capitolo precedente ci avevi lasciato con una Katniss che somministrava a Peeta il sonnifero e quindi per forza doveva essere un sogno.
E quando è arrivato il momento della maglietta ho capito che in realtà sei talmente geniale (contorto? XD) da infilarci anche la scena hot!
Devo ammettere che ci sono rimasta un attimo, ma l'ho apprezzata moltissimo, e adesso ti spiego il perché!
Penso che il primo merito che debba darti sia l'inserimento della scena nella storia, in effetti quando Katniss aveva lasciato un Peeta sedato nella grotta, lui avrebbe potuto fare di tutto, persino spararsi segoni mentali (eh si, penso anch'io non solo mentali! XD) su Katniss e su eventuali 'incontri intimi'! :''')
Secondo punto direi fondamentale è la descrizione della scena.
Direi che sei stato abile nel descrivere queste scene 'particolari' in quanto non sei scaduto nel volgare, perché sai, non per qualcosa, ma non si sa mai come potrebbe uscire una scena lemon da una mente maschile! XD
Anche se ti assicuro, ho letto alcune 'robe' non definibili proprio storie in cui le autrICI davano il peggio di sè.
Davvero, cose illegibili.
Comuuunque, stavo dicendo che non sei stato volgare e altra cosa stupenda che ho apprezzato un mondo è che non ti sei fermato a descrivere l'atto puramente fisico, ma anche le sensazioni e i sentimenti, le riflessioni che hanno arricchito e smussato tutta la scena rendendola tutt'altro che sconcia, ma piacevole e anche coinvolgente.
Dulcis in fundo... non sei stato scontato!
Ci hai sorpreso e hai reso la scena in modo da non renderla uguale a tante altre narrazioni in cui ci sono scene spinte, e poi verso la fine del suo sogno in cui Katniss scoppia in un mare di sangue...
Quando l'ho letto mi è partito un brivido pazzesco, ti giuro!
Ero tipo 'adesso muoio, sisi.' **
Quindi sei stato bravo anche a far uscire Peeta dal suo bel sogno idilliaco e a farlo tornare alla realtà in un modo ragionevole e direi anche figo. Si, proprio figo!
Come sempre hai rispettato perfettamente l'avvicendarsi dei fatti in un modo impeccabile, cavolo quanto adoro questa storia.
La fine mi ha addolcito troppo, anche avendo il suo lato birichino (?) Peeta rimane sempre lo stesso coccoloso patatoso ciccioloso.
Anch'essa descritta in un modo meraviglioso.
Penso che non riuscirò mai a farti una critica vera e propria! XD
Come sempre, l'unica cosa in cui ho da ridire sono gli errorini che si potrebbero evitare!
Adesso non mi ricordo bene, e anche avendo letto il capitolo 3 volte, all'1 e 10 di notte una povera cristiana non si può ricordare l'errore nel mare di parole, ma mi ricordo bene che qualcosina, probabilmente per distrazione, l'hai sbagliata.
So di essere pesante, so che questo capitolo è stato una specie di parto per te e che probabilmente a stesura fatta ti sarai detto 'ok, basta, chissene frega degli errori!' e non ti biasimo, ma in un capitolo così bello quel piccolo errore si nota, è come una nota calante e stonata in una sinfonia perfetta, se leggi così non te ne accorgi ma se leggi con coinvolgimento lo noti!
Solo questo c:
Per il resto continuo ad essere del parere che dovrebbero darti una medaglia.
E anche alla tua amica che ti ha ispirato così bene e che ti presta i suoi libri! XD
Come sempre hai saputo farci entrare nel vivo della storia e sono sicura che hai descritto il punto di vista di Peeta proprio come chiunque altro Tribute, forse persino la Collins avrebbe immaginato!
Che dire, si ci hai stupiti, sei riuscito nel tuo intento, e adesso aspettiamo il prossimo capitolo! :3
Gia mi immagino come il ragazzo del pane al risveglio della ragazza di fuoco possa reagire, ripensando al suo sogno 'di fuoco' (?) XD
Ok, si sto delirando, scusa ma scrivere recensioni di notte mi fa questo effetto, compresa la lunghezza spropositata del commento! C:
Insomma, aspettiamo trepidanti il prossimo capitolo, non farci aspettare molto che potremmo diventare isteriche/i! XD
Ancora bravo, e attento alla revisione! ;)
A presto,
un bacio chany

P.S. ho messo mi piace alla pagina ma vedo che ancora non hai postato nulla! Facci sapere cosa ne farai di questa pagina! :)

13/12/13, ore 23:34

Io l'avevo capito già dalle prime tre righe, ma ero tipo "no, dai, non lo scriverà davvero, non può farlo davvero" ahahahahaha poi quando Peeta ha abbracciato Katniss ho capito che si, lo avevi fatto davvero, e ovviamente sono sprofondata u.u

13/12/13, ore 22:21

É assolutamente fantastico quello che stai facendo, davvero, gli hunger games visti da Peeta possono essere considerati la nona meraviglia del mondo, e tra l'altro non è neppure troppo distorta come descrizione, ci sta a pennello con il libro.
Solo una cosa, hai dei periodi un po' troppo lunghi, prova a mettere più virgole nelle frasi, secondo me diventerebbe più che perfetta! Per il resto continua così ;)

13/12/13, ore 15:30

ci sono ci sono ci sono
non so come ma ci sono ;)
che meraviglia di capitolo.
sul serio
altro che impazzito! ero così esaltata mentre lo leggevo che le persone accanto a me (perchè si ero in un luogo pubblico) erano spaventate dai miei urli di gioa, tristezza, pazzia e mi guardavano malissimo e io volevo chiedergli ma non c'e l'avete una vita sociale? beh io si, si chiama efp.
ok, la smetto.
sta di fatto che questo capitolo è fantastico, meraviglioso, stupendo e tu se un genio.

-Resta con me.

mi offro volontaria per restare con lui!!

come sempre non mi hai deluso, anzi sapevo già che non mi avresti mai deluso, sei troppo bravo!!
ora corro a studiare o mia madre mi ammazza!
B

p.s. "ma non ci crede nessuno che Peeta non si sia sparato dei segoni mentali sì mentali... sull'affascinante ragazza del Giacimento"

qualcuno ti faccia una statua per questa frase!