Peeta's Hunger Games
di samubura

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/11/13, ore 16:10

O mio dio....peeta e uno dei miei preferiti e lo adoro....bravissima sei......se ti va di darmi dei consigli leggi paura di amare ci terrei.....

02/11/13, ore 12:50

Credo di adorare questa storia, anzi, ne sono sicura.
L'ho scoperta giusto per caso, mentre girovagavo tra le fanfiction su Hunger Games e non ho potuto fare a meno di leggerla.
Peeta è un personaggio che adoro e rileggere il libro con i suoi pensieri è una cosa che mi sarebbe piaciuta fare, quindi di certo continuerò a seguire la tua fanfiction.
Aspetto di certo i prossimi capitoli, intanto la metto tra le seguite per non perdermi i vari aggiornamenti :)

- Heavenly Ray

02/11/13, ore 10:36

Ciao, scusa il ritardo nel recensire.
Commenterò anche il capitolo precedente (perché la mia pigrizia mi ha impedito di farlo prima); molto ben strutturati, con linguaggio scorrevole e piacevole da leggere. Ho trovato qualche errore (soprattutto in questo capitolo), sono, comunque erro di distrazione perché mancano delle lettere (niente di più); ti consiglio di darli una letta prima di aggiornare (ma naturalmente non ti obbligo).
Detto questo continua così!
Ciao, Chiara

30/10/13, ore 08:52

Ciao,
anche io amo particolarmente Peeta. nonostante i libri siano scritti dal punto di vista di Katniss e che lei sia piuttosto refrattaria e tarda ai sentimenti di amore, anche lei percepisce l'amore e la devozione di Peeta nei suoi confronti. lui è tenero, dolce e attento ai suoi desideri.
tutto questo non traspare particolarmente nel tuo scritto, ma forse perché siamo all'inizio e la cosa deve ancora svilupparsi.
c'è solo una grossa inesattezza rispetto ai libri: il padre di Peeta era quello simpatico, comprensivo mentre la madre era la megera dura e intransigente, quella che ha picchiato suo figlio per aver bruciacchiato il pane che poi è stato gettato a Katniss.
comunque sono curiosa di leggere il pezzo che noi non sappiamo: la lotta di Peeta alla cornucopia nel bagno di sangue, se lui ha ucciso qualcuno già allora, come è nata l'alleanza con i favoriti e cosa è successo dopo che è stato colpito dagli aghi inseguitori ed ha lottato contro Cato per consentire a Katniss di scappare.
in attesa di prossimi sviluppi (e di vedere il secondo film se rispecchia il libro o meno) ...
alla prossima
baciotti

29/10/13, ore 18:26

Ciao, è interessante l'idea di narrare dal punto di vista di Peeta; l'autrice ha escluso molto i suoi sentimenti e sono felice di poter sapere come la pensa lui.
Ti faccio i miei complimenti e buon lavoro, continua a scrivere.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]