Peeta's Hunger Games
di samubura

09/01/14, ore 11:47

mi piace ..pero da come descrivi la "visuale " di peeta si capisce la falsita di katniss che comunque adoro e non è colpa sua se non conosce l'amore

09/01/14, ore 11:05

bellissimi...questi due capitolimi piacciono un sacco :sopratutto il pezzo finale dei pensieri del nostro peeta <3

09/01/14, ore 10:37

è un bel capitolo...non il mio preferito pero veramente bello...mi piace che peeta non voglia arrendersi alla morte. e che tenti di vivere anche solo camuffandosi

09/01/14, ore 07:35

questa storia mi piace perche purtroppo per peeta ci sono molte piu scene d'azione che per katniss ....bello bello bello questo capitolo come tutti quelli di questa storia :)

09/01/14, ore 06:55

questo capitolo è davvero bellissimo...allora da dove iniziare....
1)adoro questa strana amicizia-alleanza tra clove ,che si come dice peeta è un nome bellissimo,e peeta che nemmeno in un futuro remoto mi sarei immaginata ...veramenta bellissima.ricorda il rapporto tra finnick e la tipa dell1 ne Son of the sea.
2) mi piace che peeta chieda scusa alla ragazza del 8 e che le faccia il segno di rispetto alla fine
e poi come sempre adoro peeta perche quel ragazzo è il massimo della bonta

09/01/14, ore 06:22

inizio a pensare che tu odi katniss per come é descritta in questa storia...allora mi piace tutto come al solito ma ho una piccola critica da darti : qui katniss. é vista da peeta come quando era depistato :frdda calcolatrice e egoista invece credo che nonostante lei sia difficile da sopportare per il suo carattere credo che peeta dovrebbe adorarla cmq...pero c'é da dire che rendi bene l'idra del suo amore per lei ...nonostante il suo caratterino poco piacevole lui la ama cmq ..ed é una cosa bellissima <3

09/01/14, ore 05:58

questo capitolo è la meraviglia...davvero peeta é fantastico e mi piace come insista sul fatto di non voler perdere la sua identita...perche se ci pensiamo oggi la gente vuole solo essere come la massa e non vuole mostrarsi diversa...veramente adoro questa parte del carattere di peeta

09/01/14, ore 05:39

Ah lo so ,quel film ê bellissimo...jennifer poi è stupenda qualsiasi film faccia...soprattutto se é con bradley cooper ...cmq la storia mi piace sempre di piu ma katniss vista da fuori é davvero insopportabile. ..meno male che la collins ha scrito di lei in 1a persona...perche peeta visto da fuori che da dentro èmeraviglioso cmq mentre katniss é la ragazza che tutto il mondo adora solo se vista da dentro...inutile continuare a farti i complimenti perche so che ormai sei stufo di me ....ti dico solo che sei bravissimo ,e bravissimo è dir poco

09/01/14, ore 05:19

quando leggevo hunger games nonostante adorassi katniss non mi piaceva il suo carattere chiuso e scontroso ..(ovvero come il mio)e mi chiedevo povero peeta lui ce la mette tutta,chissa cosa pensa di lei..basta leggere qua e ecco la risposta ..ti adoro !

09/01/14, ore 05:00

Bellissimo !!! tutto : il modo in cui scrivi ,come riesci ad esprimere alla perfezione i pensieri di peeta ....non so come ci riesci ma sei il primo che scrive di peeta in 1a personache mi piace da morire :)

09/01/14, ore 04:45

mi piace come hai creato portia é come me la immaginavo ...bellissimo il pezzo in cui peeta come katniss si chiede se dietro la calma della stilista si nasconda una pazza psicopatica xD !
posso solo continuare a dirti quanto sei bravo ;) complimentissimi

09/01/14, ore 04:30

ma che dici che è bellissimo ! é bello leggere il punto di vista di peeta xke è interessante sapere cosa pensava quando era con katniss...quindi bellissimo e ora via col prossimo capitolo ! :)

09/01/14, ore 04:17

che tenero il fatto che prim vada a salutare peeta...non me lo asrei mai aspettata ma é un pezzo che adoro un sacco <3

09/01/14, ore 04:10

Bello...oh peeta è fantastico e terribilmente...tenero ? onesto ? puro ? ...ad ogni modo non riescoba trovare le parole x dirti quanto mi piace

08/01/14, ore 16:07

Commento solo ora perchè non ho mai avuto il tempo, ma veramente ti faccio i miei complimenti. Io ho decisamente amato tutti e tre i libri della Collins.. Uno tra i miei personaggi preferiti è Peeta.. quindi che dire l'idea di riscrivere la storia dal suo punto di vista è decisamente interessante..Inoltre hai rispettatto tantissimo il personaggio includendo i suoi pensieri e le sue emozioni in maniere eccellente.. Ho appena iniziato a leggere la tua seconda storia..Ancora complimenti.. Al prossimo commento!!