Peeta's Hunger Games
di samubura

13/12/13, ore 11:16

ahahaha oddio ahahaha hai capito a peeta eh ? ahahaha alla fine anche lui ha degli "impulsi" nascosti XD
Ti giuro sto morendo dalle risate . Anche se effettivamente mi dispiace per il modo in cui lui ha visto esplodere la sua musa . Mi complimento con te . Capitolo come sempre meraviglio :)
Spero che aggiornerai prestissimo :)
con amore . lucreziaiovene ♥♥

13/12/13, ore 07:07

Non me l'aspettavo per niente! Sei stato bravissimo, non so più con quali aggettivi descrivere i tuoi capitoli senza essere ripetitiva. Come al solito mi è tornato un sorriso appena ho visto che avevi aggiornato e dopo aver letto il capitolo. Alla prossima:)

12/12/13, ore 23:11

È già da un po' che seguo la storia e dopo questo capitolo strappalacrime ho deciso che era il momento di recensire! :D
È una storia molto carina, mi piace che sia dal punto di vista di peeta, la rende ancora più dolce! È anche ben strutturata, riprende molto bene ogni momento del film con molti dettagli.
Io sono una ossessionata del fandom, non per niente sarà già la 20 volta che vedo il film! ;)
Immagino che anche a te piaccia! Non per niente stai scrivendo una storia che la sa fare solo chi é appassionato per davvero!
Spero che farai ancora tanti bei capitoli!
MUMMA

12/12/13, ore 20:24

Come cazzo ai a scrivere una scena di sesso senza cadere nella volgarità? Insegnami ti prego.
Comunque mi piace mi piace mi piace!!!!
Sei fantastico e lo sai.

LA TUA FAN NUMERO UNO. <3

11/12/13, ore 18:47

OOH. Finalmente mi sono fatta coraggio e sto scrivendo questa benedettissima recensione!
Confesso che è da un sacco che non scrivo recensioni, sarà per pigrizia o timidezza, ma non sono qui per parlare di questo perciò arriviamo al punto!
Premetto che non sono una tipa che fa molte recensioni, fatta eccezione per le storie che mi colpiscono molto come del resto la tua! c:
Per prima cosa ti devo fare i miei complimenti, sarà stata una settimana fa che ho scoperto questa fanfiction e mi devi credere, l'ho divorata. Letteralmente!
Hai uno stile di scrittura piacevolissimo, scorrevole, poi mi piace un sacco perché sei riuscito ad imitare lo stile della Collins quindi mi sembrava quasi di rileggere davvero il libro, solo dal punto di vista di Peeta!
Poi mi piace perché finalmente diamo un pò di spazio a quel poraccio del ragazzo del pane che, seppure sia un personaggio secondo me fantastico, ha molto poco spazio nel libro perché giustamente i libri hanno Katniss centric u.u
Ripeto ancora che sei bravissimo, dev'essere un lavoro talmente minuzioso riscrivere tutto il libro con Peeta centric, immagino che avrai sempre a portata di mano il libro per seguire passo passo e in ordine cronologico i fatti che avvengono, davvero non è un lavoro da tutti; penso che per fare un lavoro del genere perlomeno hai dovuto dividere in sequenze tutti i capitoli e poi esaminando lo svolgimento dei fatti ti sei dovuto 'immaginare' cosa Peeta provava in quel momento, le azioni e reazioni che si susseguivano, le sensazioni...
Brr. Sei riuscito a farmi immergere nella storia. Sei un genio.
Sono rimasta incollata sulla tua storia per venti capitoli, manco tanto corti per intenderci, e mi hai saputo far addentrare nella storia come se fossi veramente dentro l'arena. Fabulous. Fuckin' amazing! **
Coooooomunque. Ritorniamo al commento sulla storia, scusa i deliri :')
Mi ha impressionato molto il fatto che ti sei attenuto alla perfezione allo svolgimento dei fatti e per quello che io ho notato non hai tralasciato nulla, libro alla mano! Ho apprezzato TROOOOPPO come hai fatto interagire Peeta nella storia e tutte le sue azioni, le considerazioni che faceva, i suoi sentimenti e reazioni rispetto Katniss, non hai distorto il personaggio, l'hai reso proprio bene e questo è un punto in più al fatto che questa storia mi fa vomitare arcobaleni! **
Un'altro fatto che mi ha spiazzato un pò è il fatto che tu non sia un' AUTRICE, bensì un autore xD
Non pensavo che ci fossero tanti lettORI di Hunger Games, tantomeno così appassionati da riscrivere tutto il primo libro con Peeta narratore e per giunta così bravi!
Allora, o sono io che sono tanto sfigata da non aver incontrato uno come te oppure sono cecata.
Io penso che la prima opzione sia la più verosimile! xD
Howeeeeever, gli unici nei che ho trovato in tutti i capitoli sono stati qualche errore di battitura o imperfezione stilistica e se mi pare di ricordare qualche costruzione grammaticale che non mi suonava tanto bene ma solo questo, per il resto posso dire che ADORO la tua storia.
Dà dipendenza. Poi io su queste cose sono patologica, quindi peggio d'andar di notte! :D
Nel frattempo che ti spicci a fare il prossimo capitolo, che spero che mi farà cascare la mandibola come, se non di più dei precedenti, io starò qui ad aspettare il capitolo 21 con l'ansia a mille e le unghie smangiucchiate! ;)

Al prossimo capitolo,
un bacio Chany

P.S. comunque la recensione è diretta a tutti i capitoli e mi è sembrato opportuno scriverla all'ultimo capitolo cosicchè tu la notassi! xD Tanto da questo capitolo in poi ti recensirò regolarmente su ogni capitolo che carichi, non ti libererai così facilmente di me xD sisi lo so mi faccio tante turbe mentali :''')
P.P.S. essì, non ti voglio proprio lasciar stare! xD Volevo chiederti se questa trasposizione della storia dal punto di vista di Peeta la farai solo per il primo libro oppure se la farai anche per Catching Fire e Mockingjay! Giuro che se la fai anche per gli altri due vengo a casa tua, ovunque tu sia, e ti vengo a dare una medaglia! xD

10/12/13, ore 15:22

scena bellissima, arrivo tutta carica per vedere il prossimo capitolo e poi mi accordo che non c'era il capitolo dopo. ci sono rimasta malissimo sappiloXD
comunque strepitoso capitolo, la parte che mi è piaciuta di più è il finale quando dice "la odio" perchè gli ha rifilato lo sciroppo per dormire. io adoro questo ragazzo e come tu l'abbia reso così vero, così patatone. ok adesso la smetto altrimenti mi ritrovano in una poltiglia bendola;) ti aspetto per il prossimo capitolo
baci littleconny:*

09/12/13, ore 15:32

che meraviglia

ho già detto che meraviglia?

no davvero
wow
il capitolo è bellissimo e mi è piaciuto tantissimo

È questo il tuo stratagemma per proteggere Katniss, eh Haymitch? Ma che bel lavoro, complimenti mentore.

me lo sono chiesta anch'io quando ho letto quella parte.
mannaggia a te Haymitch
ma grazie per aver salvato il mio Peeta.
a presto
xo xo
B

09/12/13, ore 14:04

Io non ho parole! Mi sento come catapultata nei tuoi capitoli ogni volta, riesci sempre a coinvolgermi in ogni riga che scrivi. Amo troppo questa storia. Attendo con ansia(ahaha) il prossimo capitolo. Alla prossima:)

09/12/13, ore 00:30

Ciao :)
è da un po' che leggo la tua versione della storia , e mi piace da morireeee !!!
Un curiosità , come fai a copiare tutte le battute ? Ti metti il libro in mano e le copi , hai un ebook e fai copia a incolla (anche se non sicura sia possibile)
Fari anche gli altri libri dal punto di vista di Peeta ? *tipregodimmidiSI*
Non vedo l'ora di sapere cosa passava nella testa di Peeta mentre Katniss sta lottando alla cornucopia
spero che aggiornerai presto :)
Con amore lucreziaiovene

09/12/13, ore 00:13

In realtà ci stavo pensando io proprio oggi ahahhaha :) complimenti, scrivi proprio bene!

07/12/13, ore 23:45

Decisamente mi piace!il tuo stile é scorrevole e decisamente perfetto, l'idea di peeta che racconta cio che vede sente e prova mi piace molto.

06/12/13, ore 20:45

Eccomi tornata, più entusiasta di prima! Avevo molte aspettative su questo capitolo se devo essera sincera ma non sono rimasta delusa anzi. Uno dei capitoli che preferisco si più fra tutti, davvero bravo. Ah, un'altra cosa.. hai aggiornato in davvero pochissimo tempo e non posso far altro che ringraziarti per averlo fatto.. ho avuto una giornata no ma adesso mi è tornato il sorriso quindi grazie. Alla prossima:)

06/12/13, ore 19:06

Capitolo perfetto!Nei pensieri che hai scritto traspare quello che anche io avrei voluto che pensasse e i dubbi che inizia ad avere sul comportamento e sul bacio di Katniss sono proprio azzeccati,quindi ti prego continua cosi'.

06/12/13, ore 18:58

Tra una cosa e l'altra, ho messo la tua ff tra le seguite ma mi sono messa di pari passo solo adesso.
Ciao, sono Jade e adoro la tua storia.
Avevo già trovato, su facebook, una pagina che stava riscrivendo gli Hunger Games dal punto di vista di Peeta, e quando ho trovato la tua l'ho letta e mi è piaciuta da morire (ora magari sei una delle admin e faccio la figura della pesce lessa XD )
Mi piace come descrivi le cose dal punto di vista di Peeta (la parte delle interviste l'ho apprezzata molto e anche quella di questo capitolo, quando capisce che alcuni baci comunque sono architettati e falsi) e spero vivamente che, quando finirai Hunger Games, scriverai anche La Ragazza di Fuoco dal punto di vista di Peeta.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Bacioni,

sul serio
tanto tanto bello
e amo Peeta
tanto tanto
so che le mie recensioni sono praticamente tutte uguali ma che ci posso fare
in tutte non posso fare altro se non riempirti di complimenti
davvero
stupendo
stiamo entrando nel vivo degli Hunger games!
non vedo l'ora di scoprire come scriverai i prossimi capitoli
sono esaltatissima
complimenti
che figata
Beh ci leggiamo al prossimo capitolo
a presto
xo xo