Il mio canto libero sei tu.
di Dees

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/12/13, ore 22:15

Ciaooo!! Finalmente hai aggiornato :)
Cavolo, che capitolo intenso! Inutile dire quanto odio Valerio! Anche se non so se uscirà così presto dalla vita di Alice.. Non se lo meritava, in fondo lei voleva solo dimenticarsi di Leo che la sta facendo soffrire a modo suo. Leo deve darsi una svegliata una volta per tutte e spero che l'episodio con Valerio abbia suscitato qualcosa in lui! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e adoro il tuo modo di scrivere molto fluido e lineare... E a volte anche simpatico anche se intenso allo stesso tempo. Il mix perfetto per catturare l'attenzione del lettore! Complimenti e alla prossima :)

23/12/13, ore 22:44

Ciao sono jessicaxoxo1d di twitter allora che dire la tua storia mi piace un sacco è ben scritta e ben strutturata la trama mi piace molto e non ho visto errori grammaticali o di battitura buona storia non c'è che dire intrigante ti viene voglia di aspettare il prossimo capitolo approposito aggiorna presto :)) ti aspetto da me un bacio jessica )xxx

23/12/13, ore 17:48

Cazzo e quanto scrivi bene.
Lo so, lo so, non è un bel modo per iniziare una recensione ma .. Ma ho dovuto! Sai perche ? Perche sono state le prime cose che ho pensato appena finito di leggere questo capolavoro. Il tuo stile è stupendo e cavolo se intriga !! Detto questo dico solo di cambiare stile.di scrittura ! Ma se a tenpiqve così, va più che bene. Ciaooo. Io sono @Lollosa di twitter e quella che dovevi recensire era quella della mia amica però te ne dare grata se leggessi anche la mia che ti invierò in privato. Ciao scappo!!

23/12/13, ore 12:15

Hey.sono @michaelcookiess di twitter.
I bambini sono ingenui,e' vero,diventare adolescenti e' una merda.
Avevo già letto questa FF,e scrivi sempre molto bene :)

23/12/13, ore 11:25

Ciao bella, sono Shootings_Stars per lo scambio di recensioni. Mi pare di aver letto e recensito già qualche capitolo della tua fff. Anyway il capitolo è davvero carino. Non vi sono errori ortografici e di sintassi. La lettura è molto scorrevole. Quindi non mi resta nient'altro che dirti : brava. Alla prossima. Baci Lalluby

23/12/13, ore 10:15

Ciao! Sono la ragazza di Twitter @sofi984
Allora ti dico subito che mi sono svegliata circa dieci minuti fa e quindi se troverai degli errori su questa recensione sappi che ho gli occhi impastati dal sonno! Ahahah!
Comunque questo capitolo è davvero molto bello. Le sensazioni dei personaggi sono descritti benissimo. Però all'inizio ci sono delle ripetizioni, mi spiego meglio: hai scritto troppi 'nemmeno" ricontrolla perchè alcuni andrebbero sostituiti con "neanche". Hai lasciato anche qualche articolo e in alcuni momenti non capivo quello che volevi dire ma ti sonsiglio di rileggere il capitolo. Del resto mi hai fatto rimanere sensafiato! Adoro la tua scrittura sei troppo brava!
Continua prrsto e aggiornami.
Un bacione, Sofy98drew

P.s= scusaper gli errori che ci saranno nella recensione ma come ho detto prima mi sonosvegliata dieci minuti fa, quindi comprendimi! Ahahah!

23/12/13, ore 00:27

eccomi. wow, questa storia ha un non so che di particolare, di unico. il mondo in cui scrivi, il mondo in cui la protagonista spiega le sue emozioni e i suoi sentimenti sono qualcosa che non avevo mai letto prima. bravissima :)
-manu

01/12/13, ore 17:33

ciaao sono @IliveT0Dream di Twitter dello scambio recensioni.. in precedenza già avevo letto dei capitoli e mi sembra di averne già recensito uno.. ma torniamo a noi!
questo capitolo mi piace e la parte iniziale in cui Alice critica il suo corpo mi ha fatto commuovere... complimenti, alla prossima!

01/12/13, ore 12:08

Ciao! Sono la ragazza di Twitter dello scambio recensioni! @sofi984
È la mia prima FF di genere romantico che leggo perchè non mi piacciono molto, ma con questa storia mi sono dovuta ricredere!
Tutti i sentimenti, le emozioni, la rabbia, l'odio, l'amore è tutto mischiato alla perfezione.
Hai un modo di scrivere fantastico, mi sono immaginata ogni piccolo particolare.
Anche io sto vivendo una relazione a distanza e per me lui è il mio tutto, spero tanto che un giorno ci incontreremo... perchè è l'unica persona che mi sa capire, io gli racconto tutto, come un diario... scusa mi sono divagata troppo.... ahahahah! Quando penso a lui, vado in tilt! :D
Comunque è una storia davvero molto originale e io amo molto questo genere...
Non ci sono errori grammaticali e di battitura, però posso farti una domanda? Perché hai scritto l'ultimo capitolo tutto in grassetto?? Da un po' fastidio nel leggerlo... ma del resto è tutto perfetto.
Continua presto, sono troppo in ansia!
Aggiornami subito quando posti il nuovo capitolo,
Un bacione grande,
Sofy98drew

30/11/13, ore 19:51

Ciaooo :)
CHE.CAPITOLO.SUPER.FANTASTICO.
Quando Rossella invita Ali ho sclerato insieme alla protagonista. Hai reso molto bene lo stato d'animo di Ali, poverina: Leo la sta facendo impazzire!! Poi la scena in cui lei si guarda allo specchio e scrive nel diario... cavolo, l'avrò riletta 101739 volte; era troppo "bella", nel senso che era triste però era scritta veramente bene. E...l'ultima scena...non puoi lasciarmi così! Si vede che sono fatti l'uno per l'altra, Leo deve solo darsi una mossa e presto!! Anche perché Ali è una bella ragazza - nonostante lei lo neghi >.< - e quindi potrebbe arrivare qualcun altro a corteggiarla ù.ù su, su, Leo vai da lei; ORA.
Okay, ho sclerato abbastanza, direi. In conclusione questa storia mi piace moltissimooo!! Quando ho visto l'aggiornamento ero in classe e l'ho letta subito con la mia vicina di banco che mi copriva ahahah no, non sono pazza ahah :)
Ciao e alla prossimaaa (spero presto) :* <3

29/11/13, ore 14:43

Ciao:) Allora questo capitolo mi è piaciuto MOLTO ... sia l'inizio che la fine ... ma la fine mi è piaciuta di più ...
Ah una cosa... Leo risponde alla sua richiesta di restare con lei con "Tutta la vita" e poco prima aveva risposto alla sorellina che erano "cresciuti".
Ora... okay che l'alcol fa dire la verità (si spera) ma questo Leo si sta rimbecillendo un pochettino (oltre che far rimbecillire Alice) ....
Aggiorna presto... Ah ti posso chiedere una cosa? Potresti mettere i dialoghi in corsivo? Perché così si legge più velocemente... :D
Ciau

27/11/13, ore 21:18

Sono onestamente senza alcuna dannatissima parola.
Il tuo modo di scrivere è davvero equilibrato e fresco, mi piace da morire.
La trama mi interessa molto; adoro le storie originali romantiche; persone nuove, completamente create dallo scrittore.
Leo mi sembra, come dire, un po' presuntuoso...avesse detto a me 'ti conquisterò' e poi avrebbe baciato un'altra ragazza e scusarsi con 'devi darmi i miei tempi' avrei piantato una cinquina.
Forse sono un po' troppo cattiva, lol.
Comunque la storia mi intriga molto e, per favore, se continui fammelo sapere c;

25/11/13, ore 21:42

Eccomi qui, dopo giorni sono riuscita a recensire. scusami tantissimo per il ritardo!
allora devo dire che la storia mi piace, è dolce ed è un pò vicina a tutte noi adolescenti.
scrivi molto bene ed è sempre piacevole leggere i capitoli.
mi piace sopratutto quando Ali scrive nel suo diario, perchè si confida ed è anche un modo per capire più affondo questo personaggio.
per quanto riguarda questo capitolo una delle cose che mi ha quasi fatto commuovere è stata la 'lettera' che la protagonista ha scritto a sua madre.. a volte anche a me capitano queste discussioni con mia mamma, e come Ali non riesco a spiegarmi e finisco con il non dirle nulla.. sotto alcuni punti di vista mi sento abbastanza vicina ad Alice e questo rende la storia ancora più bella da leggere.(:
mi raccomando, aggiorna presto perchè è una bella storia.
-shalycohen.

22/11/13, ore 20:39

Ehi bella, sono @harryskatniss di Twitter e come promesso sono passata.
allora, come inizio mi piace davvero tanto. Scrivi bene, senza errori, in modo scorrevole e anche se all'inizio la storia può sembrare un po' malinconica fai vente davvero voglia al lettore di continuare a leggere perché è come se non sapessi mai cosa succede, brava. Alla prossima!(:

18/11/13, ore 13:10

ma l'ultima parte di leo?? aw** che dolce giuro!
mi intriga come storia e sono sicura che lui riuscirà a riconquistarla.
scrivi bene, l'unica cosa forse i capitoli sono un po' corti, ma devi lasciare sospance (?) quindi ti capisco
comunque brava :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]