Non era così male...
di AndYourEyes_

17/08/14, ore 23:26

Capitolo:bello.
Il capito è variamente bello e stai migliorando nella scrittura.
Ci sono rimasta un po' di merda per il finale m dettagli dettagli.
Continua presto!😃

13/08/14, ore 23:46

Continua! E' molto bella e secondo me anche un po' divertente :)

10/08/14, ore 20:03

Bel capitolo. Veramente complimentoni. Sì, Niall è stato stronzo, ma anche dolce allo stesso tempo. Continua presto :D

10/08/14, ore 15:12

Dolciii! i due innamorati usciranno insiemeee! siiii!
okay mi calmo...
beh sono contenta che tu abbia aggiornato e in ogni caso il capitolo mi piace molto.
come tu non vedi l'ora di postare il prossimo capitolo io non vedo l'ora di leggerlo quindi spero che arrivi a breve :)
scusa se é un pó corta come recensione peró... :)
ciao
baci xx

28/05/14, ore 21:36

Per tutti gli Horan! Finalmente sto criceto si è deciso a chiederle di uscire. Capitolo belo molto belo belo ( Zayn Malik mode on). Non vedo l'ora di sapere come andrà il loro appuntamento. E poi chissà che succederà quando Nello er Prosciuttello Horan partirà.

28/05/14, ore 19:51

Hahaha sai avevo giá letto il capitolo solo che era sera tardi e mi ero scordata dicendo "ma si lo recensisco domani" per fortuna che mi hai mandato il messaggio haha :D comunque parlando del capitolo...a me personalmente piace molto! Quando ho letto della lettera credevo che Niall fosse fidanzato seriamente ma fortunatamente non é cosí ;). La parte che mi piace di piú é la fine *-* che topino le chiede di uscire tutto imbarazzato :3
Direi di aver finito
aspetto il prossimo capitolo
un bacione :*

14/04/14, ore 16:45

AAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH LA BATTUTA SQUALLIDISSIMA DI NIALL MI RICORDA QUALCUNO AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHH

14/04/14, ore 16:42

Beh la storia mi piace e sembra interessante.
Una cosa : GRAN BEL NOME CHE HA LA TUA MIGLIORE AMICA AAHAHAHAHHAHA
Okay.
Seriamente.
Bella scelta ahahaha

06/04/14, ore 21:09

Aaaawww! É stupendamemte stupendoso(?) questo capitolo!!peccato peró...speravo potessero parlare e magari potesse succedere qualcosinainaina... :) ma Niall era al telefono...spero che non sia davvero fidanzato! Per me sono adorabili come coppietta *^* detto questo ti saluto.
baci :*

27/03/14, ore 21:11

Stupendo questo capitolo!!!! *---* io lo sapevo che le piaceva Niall u.u haha comunque...molto bello,tu sei sempre molto brava e riguardo a Siall la foto é bella,mi piace molto se si tratta della fan fiction, ma nella realtá non sono ancora
profondamente convinta di Barbara Palvin...ma sono gusti :D a presto,baci :*
p.s scusa gli eventuali errori ma sono col cellulare c:

24/03/14, ore 21:19

Shiiiii finalmente hai aggiornato!!! *--* sono troppo carini Sofia e Niall che prima si scannano a vicenda e poi fanno i dolciososi (?) *^* il capitolo é molto bello e ben scritto (come gli altri) quindi ora ti saluto che vado a studiare ;D baci :*

29/11/13, ore 13:58

Ciao bellissimaaa!!
come stai? stai tanto male?:((
comunque, starai male ma anche questo capitolo è sdjbdsubvwa **
sai..ho dei seri dubbi su chi possa essere il mittente..e ora sono taaaantooo curiosa e tanto felice per il ritorno di Eleonor!
ci vediamo alla prossima recenzione;)
ciao bella, rimettiti presto! un bacio <3
P.S: anche io vado al concerto il 29! chissà.. forse ci vediamooo :3

22/11/13, ore 16:36

Sono felice che la recenzione sia servita per farti continuare..e ti giuro che continuerò pur di farti continuare ahahah:))
Comunque...voglio sapere come continua la seratina "romantica" tra i dueeee*__*
Lui é adorabile e lei perfetta per lui!
Aspetterò con ansia ;)
un bacio:*

21/11/13, ore 21:12

L'idea è carina ma ci sono un sacco di errori grammaticali. Stai più attenta. Mi raccomando.
Anche negli altri capitoli, appena ho aperto il link ho visto delle imperfezioni. Ripeto attenta.
Tutto sommato l'idea è carina. Inoltre scrivi capitoli più lunghi e anche la punteggiatura .
Kiss Green99 xx

19/11/13, ore 21:02

Allora..inizio con.. potevi anche parlare un po' di più nel tuo spazio..cosa ai..ci rivelavi qualcosa:))
ok dai.. Seriamente..mi piace questo capitolo e ora che sono soli a casa, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!*-*
un bacio, smillergirl_