L'Erede della Notte
di FreDrachen

14/12/13, ore 14:59

giuro che uccido chalommmmmmmmmmmmm,ora,subito,lo voglio morto (ma non è già morto? vero,lode a chi l'ha ucciso)
capitolo stupendo,corro al prossimo
dibeh

14/12/13, ore 14:47

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. scusami,scusami,scusami,scusami..... purtroppo ho avuto vari problemi col computer e solo ora ho potuto leggere questo capitolo. è passato del tempo ma non credevo che nel frattempo lo avessi già finito. no sose riuscirò a finire la storia oggi ma cercherò di leggerla il più possibile.
scusa ancora
corro al prossimo

10/12/13, ore 19:55

Ma... tu vuoi che io muoio *_*
Waah, troppa dolcezza, troppa sul serio çwç
Spero che pubblicherai domani la nuova storia, perché non penso che tu riesca ad immaginare fino a che punto arrivi la mia curiosità xD
Comunque questa di storia mi è piaciuta un sacco, bellissima :)
Un bacio,

10/12/13, ore 17:20

Aaaawww :) che bel nome Alyssa !!
Non devi ringraziarci siamo noi che dobbiamo ringraziare te per aver scritto questa bellissima storia :)
Il capitolo è supermegastrabello ^^
Volevo chiederti come devo fare per mandarti un'immagine di un disegno che ho fatto di Leah ( ieri avevo l'ispirazione )^^
Bacioni
Arrietty :)

10/12/13, ore 16:51

*appende un fiocco rosa sulla porta* Welcome Alyssa! :)
Finalmente dopo tanta sofferenza ecco il lieto fine <3 ora sono una famigliola tutta contenta (zio Pinur) ahhahaah xD

Il riferimento allo zombie forse poteva essere evitato..se incentriamo la storia nel mondo emerso non credo esistessero l credenze dei morti viventi (?) xD
Io ringrazio te per queste storie invece! e non permetterti di non ascoltare i Muse ahahah xD

RayaFee

10/12/13, ore 16:28

Alyssa is here! *^*
Ma che amore che è questa piccola!
Alyssa: zia, nella realtá ho 10 annni
Accc
Vabbè ^_^"
Che bello, hai messo il momento lime! <3
Aspetto "Dark shines" ansia!
Magicadark007
P.S.: Darky in che capitolo arriva?

08/12/13, ore 21:14

Sciauu!
Scusa per il ritardo. Ero al cinema e il film era così interessante... Si, c'era anche Einar con me!
Bel capitolo! - 1 ad Alyssa e alla sorpresa! *.*

08/12/13, ore 21:09

Mammaaa miaa manca un capitolooo!!
Ok basta .... Ma che cariniiii:D
Sono curiosa per il cap 23 e soprattutto riguardo al sequel ! Chissà cosa ti inventerai ....
Arrietty^^

08/12/13, ore 19:22

Oddio che cosa dolce *____________*
Sìsìsìsìsìsìsì, mi piace *^*
Ma... si nota proprio tanto che non mi ci vuole nulla per fangirlare? Mi basta anche un abbraccio, o un bacio ed ecco là che impazzisco xD
Quando ho letto che questo è il penultimo capitolo della storia mi si è spezzato il cuore :(
E vabbé, spero che posterai il prossimo capitolo il prima possibile, così abbrevierò la mia sofferenza xD
Baci,

08/12/13, ore 18:24

Armaglieli? :) si il capitolo è corto ma sono così carini insieme :) Mahish è così dolce :) sono curiosa del capitolo 23. Bravissima per questa storia!

08/12/13, ore 16:38

Aaaaaw ^^ che dolciiii
Manish e Leah saranno dei grandi sovrani !
Manish mi ricorda un po' Dubhe ,quando è diventata regina e si rendeva conto che la vita del popolo era nelle sue mani :)
Mi è piaciuto moltissimo ^^
Arrietty

07/12/13, ore 16:48

Ooh *_* mi piacciono le cose dolci ** Anche se nella vita reale le odio, ma vabbé xD
Gran bel capitolo, come gli altri d'altronde :)
Un bacio,

07/12/13, ore 16:17

Dio salvi la regina...ah no nn è Elisabetta Ahahah XD e brava Leah è diventata regina e si è sposata Mahish, cosa vuole di più dalla vita? Ahahah :) mi piace molto :')

07/12/13, ore 15:25

OwO
Perchè non mi hanno invitata al matrimonio?
Tutta colpa di Dhube, me lo sento!
Vabbè, gran bel capitolo. - 2 Per Alyssa

05/12/13, ore 21:39

È bellissimooooooo !!
Mi piace tantissimo ..non so neanche più cosa dirti :')
Continua così non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli :)
Arrietty :)