L'Erede della Notte

cioè
gasp
ecco
non me l'aspettavo! ^^
..... JUST A MOMENT! Come "ci attaccano"? Nonono lasciate i Sopravvissuti in pace, per Theenar! E se Einar si facesse del male? *fissa Einar con i lucciconi*
*Einar l'abbraccia*
ALYSSA: Zia Magicadark è in stato di evidente preoccupazione, per cui concluderò io!
Ciao da parte di Magicadark007!
P.S.: Bel capitolo!

27/11/13, ore 17:29

Per la miseria che scoop! O_O Freir padre di Mahish? *parte la musica di Beautiful*
ahahhah xD Davvero inaspettato. La parte iniziale tra Leah e Mahish è davvero carina. Magari potevi soffermarti di più sulle sue emozioni e quinida llungare il capitolo ma va beene lo stesso dai! Apprezzo!
Chi li attacca? Chi? o_o nuooooo

26/11/13, ore 17:59

Here I am! :)
Chalom Chalom...proprio non poteva fare il brav'uomo u.u puah!
Comunque, a parte qualche errorino di poco conto è un bel capitolo. E' Mahish vero, vero? <3
Una cosa non mi è chiara....Leah a chi promette vendetta per la morte di Fenula? A Learco? al Consiglio delle acqua? Come fa a sapere chi ha distrutto la Casa? Credo sia un passaggio fondamentale questo...forse mi è sfuggito...Un bacione!!!!

26/11/13, ore 16:57

CHALOM IO TI UCCIDO!!!!!
O l'ha già fatto Leah?vabbè.
Bel capitolo, che accadrà alla gemella di Fenula?
Adesso ti lascio, vado al mio corso di recitazione
Baci

26/11/13, ore 10:17

Eccoti qui! :) Con un pò di ritardo anche io sono qui a recensire :)
Personalmente il capitolo mi è piaciuto. E' evidente che Dubhe sia gelosa di Leah ahahah e...quando ritorna Mahish? :3

Forse solo un piccolo apppunto: quando fai parlare personaggi come Fenula o Demar sarebbe meglio metterlo in corsivo perché altrimenti uno ci si ritrova a chiedere "avrà sbagliato a scrivere? Fenula al posto di Leah?
Sai una cosina da niente però ^_^

Un bacione e alla prossima!

25/11/13, ore 19:44

Ciao, sono tornata giusto per recensire ^^
Bel capitolo, se Chalom le farà del male... Mm non so cosa accadrà >_<
Adesso ti lascio e torno da Einar *.*

20/11/13, ore 19:32

Oddio Learco è inquietante D:
Scusami se sto ancora a questo punto della storia, ma non ho un minuto di tempo libero ^^" Spero di riuscire a leggere gli altri capitoli il prima possibile, mi interessa questa storia °w°
Un bacio,
//Vì\\

18/11/13, ore 09:27

Ciaoooo arrivo con un po di ritardo ma ho letto il.capitolo a mezzanotte ieri sera e non ero nelle facoltà di recensire... Comunque capitolo interessante forse un pò frettoloso nella parte con i genitori adottivi, almeno cosí mi é parso:) finalmente Leah conosce Fenula yeeeeee :))) e Chalom,che mi ricorda tanto il saluto Shalom xxd é entrato in scena....chissà che succederà a Leah xc Un piccolo errore nell' intestazione dove hai messo passato 4 inveve di 5 Detto questo al.prossimoooo,, un bacione RayaFrr

17/11/13, ore 19:14

Oooooh O.o
Chalom, nasconditi! Perchè io ti lincio!
LEAH E MANISH: Veniamo a linciarlo anche noi!
IO: Chissà che accadrà a Leah... Sono curiosa!
Baci
Magicadark007
P.S: come va col profilo di Rekla?

15/11/13, ore 16:36

Ciaaaaaoo ;) allora questo capitolo mi è piaciuto un sacco :) Quindi Leah può sentire nella sua mente Fenula e gli altri?? Wow colpo di scena :) e Turnoooooooooooo my loveeee <3 mi manca. Comunque bella immagine ;) un bacioneee Rayafee

15/11/13, ore 14:57

Nel prossimo capitolo c'è Fenula?
FENULA: Cosa? Io ho il congedo!
IO: Taci u.u comunque è un ottimo capitolo! Quanto detesto Dhube (si scrive così?)!!
Adesso scappo io e Alyssa andiamo a ripescare Rekla e Sherva dalla mente di Leah con un operazione al cervello.
LEAH: Aiuto....
IO: Baci
Magicadark
ALYSSA: Ciauuu *.*

13/11/13, ore 22:03

Heyla!!!
Che bello è tornata Fenula!
FENULA: Ma solo per una breve comparsa, poi prendo il congedo per maternità u.u
LEARCO: Magari potessi avere un congedo anche io...
DUBHE: Ma tu sei maschio! O.o
IO E TUTTI I PERSONAGGI: Cosa volete voi cretini?!!
REKLA: Fuori prima che vi faccia fare una brutta fine!
*i due scappano*
IO: Piano staff!
STAFF: Ma piano tu! U.u
IO: Complimenti è comunque un bel capitolo!
Ci sentiamo!
FIGLIA SENZA NOME DI LEAH: Qualcuno lo da' un nome a me e al mio futuro cugino?

13/11/13, ore 18:48

Eccomiiii ^_^
Allooora senz'altro, quello che ci presenti è un Learco un pò diverso ma comunque adorabile. Poverino che non aveva nessun amico :'3
Leah è diversa da Fenula, meno lugubre direi. Beh...almeno nei capitoli del passato ahahah xD
Sarebbe stato bello se Leah avesse visto Fenula in faccia, al castello per non basarsi soltanto sui capelli uguali però vabbè la storia è tua :P

Ho notato solo un piccolo errore che non è proprio un errore ma suona malino: allacciare i lacci del corpetto

Detto questo, aspetto il continuo mi sa che ci saranno parecchi intrighi :)
Un bacione,

12/11/13, ore 19:48

Hahahaah si qui siamo tutti pazzoidi, ma Fenula è incinta quindi comprensione! u.u
DAN: Ci manca soltanto Rekla...
REKLA: Mai e poi mai u.u
SHERVA: Gente non fatevi strane idee O.o
IO: Posso parlare? Dunque, ottimo capitolo e non vedo l'ora del prossimo!
Bacioni!
Magicadark
FIGLIA DI LEAH: Ciao ciao ^^

12/11/13, ore 18:12

Aaaallorrraaa ^_^ ciao!
Beh che dire? I battibecchi tra gli Assassini sono bellissimi xD

Ho notato solo un paio di errori: le maiuscole che non ci sono dopo i punti, all'inizio e la parola chilurgo (chirurgo) per il resto ok come sempre :)

Questo capitolo mi fa sorere un sacco di domande: Perché Leah viene chiamata traditrice? Perché si è allontanata da Learco? Mahish che farà ora? Cosa faranno ora tutti?

*arriva Sarah Jane e gli da uno scappellotto sulla nuca* "Smettila di fare le domande a Drachen. Spiegherà tutto"

"Ok"

ahahahaha :P Continua presto cara intanto io sto partorendo il capitolo nove (che pubblicherò forse domani) e devo dire che mi sta creando i primi problemi.
Un bacio,