L'Erede della Notte
di FreDrachen

01/12/13, ore 21:44

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
...Diooooooo ho l'ansia !!
E ora sono troppo curiosa !!
Ho la sensazione che succederà qualcosa a Learco ....Dubhe non so ...però non ho idea di cosa accadrà dopo ...^^
Aspetto il prossimo capitolo:)
Arrietty :)

01/12/13, ore 19:41

Sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire °____°
Ormai penso che sai a memoria quello che scriverò, quindi visto che voglio provare a disegnare con la tavola grafica ti lascio scritto solo questo xD
Un bacio,
//Vì\\

01/12/13, ore 18:17

Mia cara Drache!!! Ti ricordi quando io e Aster abbiamo detto di non uccidere nessuno o saremmo venuti da te a torturarti??? Bene, fa quello che vuoi! Noi ce ne laviamo le mani!!! Meno regnanti sono e più facile sarà governare il mondo emerso a detta di Aster
Baci

01/12/13, ore 17:42

OOOOOOOH MY GOOOOD OoO
Che suspence! Aggiorna al più presto o ucciderò io stessa Dubhe u.u
DUBHE: ti servo per il profilo ù.ù
IO: accidenti è vero! -.- Peccato
Complimenti per il capitolo
Magicadark007
P.S.: mi sto mettendo all'opera col profilo di Einar, se ci riesco te lo invio!

30/11/13, ore 21:00

Ormai mi sono arresa all'idea che alla mia Dubhe e al mio Learchino carruccio succederà qualcosa di bruttino ...*si gratta la testa e si chiede il perché di tanti diminutivi *
Comunque il capitolo me gusta e sono supercuriozzzzzzzza :3
Zao zao
Arrietty ^^

30/11/13, ore 19:16

Uhm... sono curiosa. Molto curiosa... Mi faccio prendere facilmente dalle storie xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 E allo stesso tempo ho paura di leggerlo... perché va SEMPRE a finire così con me? xD
Spero che aggiornerai presto :) Un bacio,
//Vì\\

30/11/13, ore 17:31

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ecco lo squadrone agli albori aahaah! E' un gruppo fantastico xD Questo capitolo mi piace molto. E' vero, i tasselli sono al loro posto finalmente. Pinur <3 ahahahah.
Adesso faccio la seria. Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti questa storia. Avranno catturato i Superstiti o saranno sfuggiti? :(
Un bacioneee

30/11/13, ore 16:30

WHO! OoO
Che roba! Davvero mitica! Forza Leah, forza sopravvissuti, FORZA EINAR!! *.*
Non vedo l'ora del prossimo!
Magicadark007
TALIA E ALYSSA: Ciao!

29/11/13, ore 21:21

Nooooooooooooooo!!!!
Non può morire T.T * si tira i capelli disperata * Manish ha appena scoperto che è suo padre ....che tristezza infinita :(
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto ,è scritto molto bene è la tristezza dell'ultima parte si avverte quando leggi :)
Continua così ( non fare qualcosa alla mia Dubhe ,eh !^^)
Kisses
Arrietty :)

28/11/13, ore 18:49

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Come hai potuto ucciderlo!!!!!! Come hai osato?!?!? Fenula non è molto d'accordo!!!! Sei cattiva molto cattiva!!! Io e Aster ti troveremo e ti tortureremo; aspettaci e vedi di non addormentarti stanotte ;)

28/11/13, ore 18:44

Ok, con questi ultimi tre capitoli ti sei aggiudicata il premio "più rivelazioni/fatti sconvolgenti in così pochi capitoli" xD
Sinceramente ho molta paura di sapere come andrà a finire la storia D:
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacio,
//Vì

28/11/13, ore 18:02

Sono decisamente una veggente :) mi dispiace per il papà ma spero ke nessun altro si sia fatto male e con nessun altro intendo Pinur u.u Ahahah xD e ora ke succederà? Leah verrà a saperlo? :O

28/11/13, ore 17:33

BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *piange *
*Einar l'abbraccia*
sniff sniff *si asciuga le lacrime* che capitolo triste! :'(
Dhube Dhube.... HAI MANDATO TU QUEI SOLDATI???!! Ma io ti trucido! è.é
ALYSSA: Povero nonno Freir :(
IO: Baci e complimenti
L'agente magicadark007

27/11/13, ore 19:55

Mi sono letta in un pomeriggio le tue storie e ......... o.O mi piacciono un sacchissimo!!!
Adoro le parti con Dubhe &Co ( non smetterò mai di dire che adoro quella ragazza ....e amo il suo consorte )....
Beh parliamo di questo capitolo .....padre e figlio ?!?!
C'è quando ho letto il nome Manish mi è venuto un colpo !!
Comunque scrivi benissimo e una cosa che ADORO è il fatto che non ho idea di cosa succederà ! Una cosa che odio di me è che indovino spessissimo la fine di libri ,soprattutto di film ( quanti me ne sono rovinata T.T).... Su questa storia io non ho ipotesi ,non ho istinti ....aaaaaaaaaaah mi piace un botto questa suspence !!!non vedo l'ora che aggiorni :D
Kisses and hugs
Arrietty

27/11/13, ore 17:51

Bellissimo!!!! ti prego di non farli morire!!!! Non loro,tutti ma non loro!!! Per caso farai anche una storia con Tamara??? ok,lo so, mi sto illudendo!!! ciaoooooo