L'Erede della Notte
di FreDrachen

05/12/13, ore 21:14

Oooh che dolci <3
Non so', mi hanno ricordato un po' Katniss e Peeta xD *malata mentalee*
Non so com'è... ma Dubhe... oddio non riesco a dirlo... è... sopportabile. E se lo dico io vuol dire che l'hai resa un bel personaggio xD
Penso che mi scervellerò tutta la notte su quello che accadrà nel prossimo capitolo °_°
Baci,

05/12/13, ore 19:17

FENULA E' TORNATA!!!!!
Anche se per poco... vabbè!
Mi piace questo capitolo! ^_^ Il prossimo di che parlerà?
Ci stiamo avvicinando alla fine, meglio così: si avvicina il tempo di Alyssa ^_^

05/12/13, ore 19:04

Ojay all'inizio pensavo avessi cambiato idea e volessi far morire Mahish aahaah xD Meno male. Interessante l'idea di Fenula che prende consistenza da fantasma e conversa con Dubhe. Dopotutto non tutti gli Assassini sono come li aveva immaginati lei no? Senza un cuore. Immagino che stiamo per giungere alla fine di questa storia ^^
E' un buon lavoro

Un bacione,RayaFee

05/12/13, ore 18:48

Learco in questo capitolo mi sembra un po' Naruto quando usa il volemosebbene-no-jutsu xD (non far caso a quello che dico, sono una pazza xD)
Bel capitolo, se devo essere sincera è uno di quelli che mi è piaciuto di più °w°
Grazie di aver messo "le cose non andranno come pensate" alla fine, stavo già per svenire ahahah xD
Eee ora aspetto il prossimo capitolo :3
Un bacio,

04/12/13, ore 19:40

Wow wow wow wow !!!!!
Prima o poi mi farai morire ,tu !
Mi sto ripetendo da sola che a Manish non accadrà niente ....perché non gli succederà niente vero ?
Anyway continua così che sono supercontenta che ci sarà un sequel !
Arrietty ^^
(Recensione modificata il 04/12/2013 - 07:41 pm)

04/12/13, ore 19:03

Il diplomatico Learco <3 ahhahaah. Bel capitolo :) C'è qualche errorino di battitura ma sarà stata una distrazione :P Comunque, andando avanti le cose si fanno interessanti a questo punto. Sai già come penso che finirà ahaha :P però insomma u.u la suspance c'è comunque!

04/12/13, ore 18:51

Manish vedi di non morire o il mio povero cuore si spezzerà! U.U
*infuriata* Einar, cosa stavi guardando in quel momento?! è.é
EINAR: tu *.*
IO: non è una valida scusa... O forse si? *_*
ALYSSA: Visto che zia Magicadark è andata in brodo di giuggiole finisco io! ^_^
Ottimo capitolo come sempre, non far fare una brutta fine a papà!
IO: *si riprende giusto in tempo* Finisco da sola, grazie
Magicadark007
P.S.: ti piace il momento lime che ti ho mandato?

03/12/13, ore 21:56

caspiterina che sofferenza !!
sono piena di curiosità e questo capitolo è scritto proprio bene ... per ora è il mio preferito anche se alla mia povera Dubhe sono tornati i brutti ricordi .....
ho letto anche le altre recensioni ...ma io sono l'unica a cui piace Dubhe ? mi sento asociale :D
Anyway , alla prossima ^^
Arrietty

03/12/13, ore 19:27

Scusa se recensco solo adesso, ma devo uscire.
Che dire, capitolo carino. Non vedo l'ora del prossimo!
Magicadark007
P.S: scusa se son breve ma devo scappare ^^
MWEZI: dov'è Talia? *.*

03/12/13, ore 17:49

Wow quanta azione! XD bello bello il capitolo e nn ti preoccupare nn temo ke Dubhe muoia Ahahah xD poveri assassini dopotutto...nn vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :)

RayaFee

03/12/13, ore 15:42

Non riesco a non smettere di preoccuparmi, anche se mi hai detto di non farlo... che dici, sono troppo abituata alla sadicità di Licia Troisi?
Comunque, come per tutti gli altri, anche questo capitolo è stato fantastico :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >w<
Un bacio,
//Vì\\

03/12/13, ore 10:12

Ehy! Finalmente tutti i nodi vengono al pettine xD meno male ke i superstiti sono tutti vivi...beh quasi tutti xD bella la scena del ritrovo a anche ora ne sono tutti nella sala del trono...immagino ke ci siano altre guardie del sé in giro per il castello no? :) sono curiosa :) bel lavoro

RayaFee

02/12/13, ore 22:08

Sarò ripetitiva ma........che ansiaaaaaaaaaa!!
Non puoi finire con Pinur * siamo qui per ottenere vendetta * mi fai venire i brividibavadibidi :)
Adoro questo capitolo con tutti i superstiti al completo, il mio caro Learco è stato preso alla sprovvista invece Dubhe se l'aspettava ( <3<3<3)
Aspetto i prossimi aggiornamenti , continua così che sei bravissima :)
Arrietty ^^

02/12/13, ore 19:07

OOOOOOOOHHH! Che gran capitolo!
Sapevo che c'erano i superstiti tra le guardie! O meglio lo intuivo!
E adesso? Io non voglio che loro muoiano *abbraccia Leah, Manish (ma poco sennò Leah si ingelosisce), Einar (A lungo u.u) ma non abbraccia Dan e Pinur, quelli li può "abbracciare" Katia ù.ù*
Sbaglio o stiamo quasi raggiungendo il finale? Speriamo bene (anche perchè poi Neor e Alyssa entreranno in scena)
Magicadark007
P.S.: alla fine metterai un momento lime tra Manish e Leah?

02/12/13, ore 10:55

Ehyy eccomi qui in leggero ritardo (il film è stato meraviglioso :')))) comunque...passando al capitolo ^^ Colpo di scena! Ahmad non se ne poteva stare zitto?! u.u Ho la sensazione che siamo arrivati al punto clou (?) della storia. E ho anche la sensazione che le guardie che ha chiamato Dubhe siano i Superstiti ahahahaha xD