L'Erede della Notte
di FreDrachen

11/11/13, ore 14:49

capitolo troppo carinooo. mi piace "il passato" perchè si capisce sempre qualcosa in più di leah e della sua vita. Sono curiosa di capire perfettamente il suo passato e le scelte che ha fatto,e ogni tassello si sta mettendo nel proprio posto.
Sei bravissima,bacioni
dibeh

10/11/13, ore 22:12

Carini *__* é bello fantasticare sul fatto ke anche learco avesse degli amici... Visto ke nel libro... Povero! :) bel capitolo xD tenero tenero un bacio, RayaFee

10/11/13, ore 19:14

Mmmhh se becco questo zio lo meno io, tranquillo Learco! *va dallo zio di Learco e lo padella*
Che pucci questi 2 da pampini *.*( ma cosa scrivo??)

08/11/13, ore 15:30

Ehy xD eccomi qui cara :) allora come sempre bel capitolo. C' è il mio amato Learco <3 esattamente perché gli adepti della gilda stanno ammazzando questi consiglieri? Credo di essermi persa questo passaggio xD ho notato solo un errore, e credo sia di distrazione xD al posto di troneggiava hai scritto le la statua del dio tondeggiava su di loro [ forse ha mangiato troppo Ahahah] un bacio, RayaFee

08/11/13, ore 14:31

Accipicchia O.o
Leah e Manish scappate che io e Bhart vi proteggiamo u.u
Sono curiosa di sapere che succederà

07/11/13, ore 22:18

Ah, Leah è una maga xD chissà perché lo sospettavo ;-) carina la scena con il drago <3 Senz' altro sono delle prime parole originali per una bambina Ahahah xD aspetto il prossimo. Un bacio, RayaFee

07/11/13, ore 17:36

hai ragione:è proprio la degna sorella di fenula.e poi sono entrambe tenerissimeeeee e adorabiliiiiiiii.
il drago ha ragione:tua figlia è una maga e sta coccolando un drago intrattabile come un cagnolino e tu dici"ha parlato".hai proprio qualcosa che non va.
bello questo capitolo,davvero.pian piano i tasselli della sua vita si mettono a posto e credo non manchi molto alla parte importante (spero)
è davvero carina l'idea di mettere un capitolo del passato e uno del presente.
sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire.
baciii

07/11/13, ore 17:29

Ba-baaart hahaha XDXD
Vieni qui drago puccioso!
*Bart mi provoca un ustione di 1 grado*
IO:Aaaargh!!!
LEAH: Vieni qui draghetto! *fa le coccole a Bart*
IO: Ma che... Vabbè lasciamo stare O.o
Bel capitolo comunque

07/11/13, ore 16:56

bellissima la coppia leah-mahish. sono proprio dolci.ma chi è questa figura che si mette in contatto con lleah????!!!! hai proprio ragione:ci metti troppi dubbi e ci lasci sempre pieni di misteri. non vedo l'ora del prossimo capitolo!
bravissima,dibeh

07/11/13, ore 16:47

bellaaaa.nella morte delle ombre si parlava di fenula mentre qui della sorella. grandioso. certo ke padre! mentre abhik sembra davvero bravo! chissà perchè leah diventa come nel primo capitolo.sono davvero curiosa

07/11/13, ore 16:37

anche se è solo il primo capitolo mi incuriosisce molto.soprattutto questa ragazza.non vedo l'ora di scoprire altro,infatti coro al 2

06/11/13, ore 18:36

OH OH OH OH!!
Che romantico Manish!!
Lo voglio io uno Sexy (perchè sì è sexy u.u) che mi regali una rosa
L'agente Magicadark007

06/11/13, ore 18:36

*_____* quanti assassini! Ke belli! E leah come li ha incontrati? Ke carini i due fidanzatini! Ok, sono entusiasta di questo capitolo xD

05/11/13, ore 17:58

O CACCHIO O.o
lo sapevo che era la sorella di Fenula!!!!

05/11/13, ore 17:24

Hi my darling! :D
Eccomi qui a leggere, prontamente, il tuo capitolo sul passato di Leah ^^ Ammetto che all'inizio non capivo di quale bambina si stesse parlando se di Fenula o Leah però...distrazione mia perché poi subito dopo lo spieghi :)
Però diciamo che il Re della Notte non si è comportato proprio bene, altro che papà amorevole .-.
Comunque la descrizione della moglie del cavaliere, Ananya, mi è piaciuta molto :)

Anche Leah avrà una predisposizione per la magia?
ok, forse questa è una sorpresa...o insomma lo spiegherai più avanti ^^

Un bacione,

RayaFee
(Recensione modificata il 05/11/2013 - 05:32 pm)