Your heart is a stone
di lilyhachi

12/11/13, ore 12:03

Siccome ho appena terminato la 3x07 e sono piena di feeling Wendy|Peter, sono subito corsa a rimettermi in pari con la tua raccolta, giusto per fangirlare a bestia :333

Anche questo episodio è adorabile e scritto benissimo, tesoro!
Ho colto e apprezzato il riferimento al film, ottima idea! Ci sta tutta, direi!
Sono bellissimi, non mi stancherò mai di dirlo e pensarlo e tu non fai che aumentare il mio malato fangirling sfrenato, sappilo u.u

Finirò per scriverci qualcosa anche io, su questi due, se continuo così... *^*

Corro alla prossima!
Ancora bravissima!

12/11/13, ore 00:03

Wendy e Peter che fanno da baby sitter al figlio di Regina e Robin sono l'amore *__* Hai avuto un'idea geniale nell'inserire questo nuovo personaggio, che già adoro :3
Mi è piaciuto veder Peter giocare con lui, ma in senso buono e non come ha giocato finora... In fondo nell'immaginario comune Peter Pan è sinonimo di 'bambino troppo cresciuto' e mi piace vedere il tuo Peter rappresentato così, mi ricorda tanto quello della Disney...
Complimenti anche per questa flash :3

11/11/13, ore 21:33

Mi è piaciuta moltissimo questa flash, anche perché si rispecchia nella puntata che abbiamo visto e hai saputo rendere tutto a meraviglia.
Il modo in cui Peter si atteggia nei suoi confronti è semplicemente perfetto. Sei riuscita a mantenere il personaggio assolutamente IC ma al tempo stesso lo hai saputo usare per un momento di dolcezza, una dolcezza che è con evidenza sofferta ma che è piuttosto comprensibile. Wendy è la sua debolezza.
La battuta che gli hai fatto dire spiega tutto e racchiude ciò che Peter è, mi è spuntato subito il sorriso quando l'ho letto e ho potuto immaginare per intero la scena. Bravissima cara!
E la speranza di Wendy? Ho gli occhi a cuoricino.
Compimenti cara ^^ bellissima flash.

11/11/13, ore 19:51

Tutti i capitoli di questa raccolta sono molto belli e alcuni ( la maggior parte) dolcissimi! Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la relazione tra i due nei prossimi capitoli e anche nei prossimi episodi di Once upon a time! Sarebbe bellissimo vedere Peter Pan innamorato...*.*
Aggiorna presto
_Mollica_

11/11/13, ore 19:06

Finalmente trovo il tempo di passare anche da te e da questo pairing che mi ispira immensamente. Insomma, non ci stiamo chiedendo tutti perché Peter ha lasciato tornare Wendy a casa? Qui gatta ci cova.
Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai saputo unire il film alla serie tv, senza dimenticare che in quest’ultima, ahimé, Peter è cattivello - per non dire di peggio. Quindi ho adorato i pensieri di autoconvincimento che passano per la mente di Peter, quel suo cercare di far finta che non sia niente, che faccia tutto parte del suo malefico piano. E invece! Noi lo sappiamo che il tuo cuore sta tremando, Peter! *ammicca*
Complimenti per questa prima flash, non vedo l’ora di leggere le altre e di innamorarmi definitivamente del pairing!
Baci,
Frida

11/11/13, ore 17:11

ciao, scusa se mi sono persa due aggiornamenti (nel week-end tra l'altro) ma sono stata impegnata.
allora si, mi piacciono tutte quante ma questa è la mia preferita perché sembra che Wendy in passato abbia conosciuto il lato oscuro di Peter Pan e che e sia rimasta sconvolta.
tanto dal voler crescere e ricominciare senza di lui.
ma per quanto oscuro possa essere, lui è il suo vero amore e in questo capitolo lo ha capito.
perché Wendy sa che Peter può essere migliore grazie a lei.
a presto:)

11/11/13, ore 13:51

Awwww ♥ Finalmente ho trovato il tempo di mettere gli occhi su questa raccolta - adoro la coppia, sono bellissimi e estremamente disfunzionali. Le timeline che preferisco é sicuramente quella di Neverland - in particolare la scena con il quarto prompt, Wendy e le sue linguacce sono assolutamente canon nella mia testa - anche se la scena di Peter babysitter mi ha fatta sciogliere... poi che karma negativo deve avere per essere aggredito da un piccolo indiano? XD Peter, forza e coraggio, ti vogliamo bene.
Per quanto riguarda il tuo headcanon, mi piace moltissimo e sicuramente anche io immagino qualcosa di simile ...forse sono più propensa a vederli andarsene insieme da Neverland, ma boh, questi sono argomenti di fangirlaggio più adatti al gruppo di fb che ad una recensione XD
Continuerò sicuramente a seguirla, quindi ci si rivede al prossimo aggiornamento ;3

10/11/13, ore 15:49

Che meraviglia, anche oggi! Ma non avevo proprio alcun dubbio in proposito.
Quando penso al bacio, mi viene sempre in mente la scena in cui Wendy spiega a Peter che cosa è un bacio durante il loro primo incontro e l'ho sempre trovata una cosa dolcissima!
In questo caso però che sono entrambi cresciuti non posso che rimanere estasiata. Lo scambio di battute è meraviglioso e Wendy giustamente spaventata si ritrae indietro. E' comprensibile, dopo quello che ha passato. Ma Peter non se la lascia scappare e meno male direi!
** Ottimo svolgimento del prompt mia cara!

09/11/13, ore 16:39

Ciao cara! Come al solito, hai sviluppato benissimo la traccia senza scadere nell'OOC. Capisco quanto possa essere difficile dato il caratterino di Peter, eppure tu riesci sempre a muoverti bene con questi due, senza deludere. Sono una coppia complicata, inoltre li vedo molto tormentati, soprattutto per il modo d'essere di Peter. Quando amo quel ragazzino? Troppo!
Eppure è bello vederlo combattere con l'ansia, fa capire che nonostante sia cattivo, c'è qualcosa o qualcuno, che sia in grado di smuoverlo e la cosa lo mette non poco a disagio.
Complimenti cara, ci leggiamo alla prossima! <3

09/11/13, ore 15:59

Quanta dolcezza! Quanto amore! Nonostante lui non ne voglia sapere.
Mi piacciono questi salti da Neverland a Storybrooke, apprezzo tantissimo queste flash e il modo in cui li rendi. Sono perfetti e mi sto appassionando davvero molto. Riesci a mantenere l'idea dei personaggi in linea perfetta con tutto ciò che conosciamo e li sviluppi al meglio. Non è nemmeno troppo fluff, ma è una dolcezza che riscalda il cuore.
Il modo in cui Peter non vuole cedere ai sentimenti, la vicinanza di Wendy e la sua battuta <3 tutto è perfetto.
Sei eccezionale ** stai facendo un ottimo lavoro.

09/11/13, ore 12:33

Ho trovato questo capitolo la dolcezza. Davvero. Forse è finora quello che mi è piaciuto di più.

Anch'io sono una Peter/Wendy shipper, lo sai, forse lo sono da sempre e mi entusiasma vedere che qualcuno ci scrive.
Allora, non ci sono errori, lo stile è fresco e scorrevole e blablabla tutte quelle cose che ti avranno già detto. Però sì, mi piace leggere di questi due, è una lettura davvero piacevole, ti concentri sulle descrizioni così come suoi pensieri, qualità davvero apprezzabile. Ho amato Peter ansioso, non ce lo riesco benissimo a vedere (quello di OUAT, eh) ma secondo me si sono amati quindi qualche volta lo sarà stato, in imbarazzo. Chissà se ci faranno vedere qualche scena..
Mi piace molto anche Wendy, e insieme sono bellissimi.
Good Job u.u

08/11/13, ore 18:20

O cielo.
Sono senza parole. Quanto ti riescono bene questi due? Io mi stupisco ogni giorno di più *_* e non c'è che dire, sono davvero entusiasta di questa coppia! Poi se immagino Peter con il prestavolto che hai scelto...<3.
E' una scena che ricalca perfettamente l'animo fanciullesco di Peter, incluso il suo modo di fare. Così come quello di Wendy che è davvero tale e quale a quella del romanzo, sei bravissima!
Inoltre Tyler è stata una sorpresa, non me l'aspettavo e sono sinceramente contenta di ideare un figlio tra Robin e Regina, non si potrebbe volere nulla di meglio.
Bravissima anche oggi **

08/11/13, ore 14:05

Questa fic è assolutamente ADORABILE *_____*
Hai fatto bene ad abbandonare la solita pista del film per dedicarti all'altra parte del prompt, quasi da tutti bellamente ignorata XD E hai rielaborato il gaming in modo perfetto e fantastico, brava!

Non appena ho letto il nome di Regina, ho subito pensato: UN ACCENNO AL REGINA/ROBIN! E sono morta u.u Un piccolo bimbo sarebbe una cosa bellissima ;_____; anche se mi acconteterei anche di un semplice incontro tra i due, eh u.u il resto verrebbe di conseguenza ;-) in attesa degli autori - bastardi XD - mi consolo facendomi film mentali e fangirlando. E magari mi scappa anche una fic, non si sa mai... u.u

Rinnovo i complimenti per questo terzo episodio. Peter e Wendy insieme sono PERFETTI, non saprei come altro dirlo, guarda.

08/11/13, ore 10:14

Ma quali ortaggi e ortaggi u.u NON SCHERZARE, capito?

Non scherzare perchè questa fic è semplicemente bellissima, chiaro?

Ok, penso di essere stata esaustiva, no?
Dopo questa piccola predica, passo alla fic.

Ho apprezzato la scelta del salto temporale in questo panorama post-Neverland in cui Peter è finalmente cresciuto - e anche bene, direi u.u - e Wendy con lui, e i due stanno insieme. Comprendo benissimo le paure e i timori di Wendy: teme che Peter voli via e non torni più da lei e sentire di averlo ancora al suo fianco la rassicura. Che tesoro *^*
Adoro i tuoi Wendy e Peter cresciuti, conservano comunque la loro naturalezza e magia. Sono fantastici! E sappi che stai creando un mostro, nel vero senso della parola: li shippo come se non ci fosse un domani e, più andrò avanti a leggere questa raccolta, peggio sarà, te lo assicuro. Diciamo che LO SO, ecco u.u
Tu e Giulia vi siete messe d'accordo per creare pairing fantastici, stupendi e bellissimi, vero? DITELO u.u

Ancora bravissima, tesoro! Mi stupisci sempre in positivo, ogni giorno che passa! Sono fiera di te!

Baci, Marti

07/11/13, ore 21:15

Questo futuro post-Neverland mi piace un sacco. :3
Peter così dolce è strano da vedere ma è bello; in Ouat nessuno nasce cattivo ma lo diventa, per cui chi può dire che prima di diventare infame non fosse davvero come lo hai descritto? E l'hai fatto davvero bene, bravissima :3
Wendy poi è un amore, giustamente dopo tutto quello che ha passato è normale che faccia fatica ad abituarsi all'idea che Peter sia con lei a Storybrooke.
Sono contenta che tu abbia scelto questa coppia per la raccolta, mi sta piacendo il modo in cui la stai conducendo :)