Your heart is a stone
di lilyhachi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/11/13, ore 18:53

Rieccomi. Preciso che la Wendy del telefilm non mi fa impazzire, ma la tua sì. So benissimo che si attiene a quella della serie, ma qui vediamo lati che non ci vengono mostrati nel telefilm. Credo che Wendy, nonostante i trascorsi, sia fortunata ad avere Peter come ragazzo ( sì, la sto invidiando tantissimo ).
Il fatto che sia cattivo, non vuol dire che non possa innamorarsi o che non possa amare, certo... avrà i suoi modi. Comunque adoro la scena che hai descritto-- è decisamente fluffosissima e Peter mi fa fangirlare tipo una deficiente D:
Il modo in cui si prendono in giro, awn! Good job mia cara <3

07/11/13, ore 18:15

ma questa fic è la dolcezza! dico sul serio, Peter e Wendy stanno troppo bene assieme.
sono perfetti e poi lui è cresciuto per lei, poi ha abbandonato Neverland per seguirla e vivere una vita assieme.
penso che alla fine Pan non riesca ad essere cattivo per davvero con lei, lo è solo con gli altri.
beh, non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi.
se hai visto OUAT in Wonderland, se ti va passa da me, mi farebbe piacere avere un tuo commento.
a presto:)
PS. aggiungo la fic alle seguite, così non mi perdo gli aggiornamenti.

07/11/13, ore 18:10

ciao sono nuova nella sezione e ho trovato la tua raccolta per puro caso.
adoro il personaggio di Pan, non vedo l'ora di scoprire che cosa l'ha reso così cattivo e desideroso di restare un bambino per sempre.
Pan vuole solo ingannare Wendy, mostrandosi gentile e premuroso, ma la ragazza lo spiazza facendolo combattere con tutto ciò che era intenzionato a fare.
brava.
a presto:)

07/11/13, ore 17:34

Mi è piaciuta anche questa flash!
E' interessante filtrare questa coppia da adulti, è molto molto bello poter vedere che tipo di persone sono diventate dopo esser stati bambini (e che tipo di bambini, tra le altre cose).
Peter è molto dolce ma conserva ancora quei tratti fanciulleschi e forse infantili che si è portato dietro, così Wendy continua ad avere la stessa aria che aveva da bambina.
Hai fatto un ottimo lavoro ** per me questa è una delle coppie più difficili, perciò ti faccio i miei complimenti!

07/11/13, ore 00:04

Ciao cara e benvenuta ( finalmente, ti sei fatta desiderare ) in questa challenge. Sono contenta che tu ti sia decisa e che sia sbarcata con questa coppia tutta da scoprire.
Ti faccio i miei complimenti per il modo in cui ti sei gestita il prompt, sei riuscita a mantenere il personaggio di Peter IC descrivendone benissimo le sensazioni discordanti che lo legano a Wendy. Sono coppia particolare e difficile questi due, il che rende il tutto più interessante. Mi piace particolarmente la descrizione del fatto che per Peter è solo l'ennesimo gioco, ma in fondo ( come hai fatto capire ), lui stesso sa che potrebbe finire in trappola, in un certo senso.
Non vedo l'ora di leggere come continuerai con i prossimi prompt, c'è bisogno di più Peter in questo fandom!
Un bacione <3

06/11/13, ore 16:10

Benvenuta anche tu in questa challenge, innanzitutto :)
Mi piace il modo in cui hai reso il prompt, dolce ma con la giusta dose di angst che non guasta mai. Ce la vedo Wendy estasiata dall'Isola che non c'è (come traspare dall'inizio del dialogo con Bae nella 2x21) e Peter che si comporta bene con lei ma solo per ingannarla, un po' come ha fatto con Henry nella 3x01. Li ho trovati entrambi molto IC e spero che le cose siano andate così tra loro, perché come coppia mi piacciono un sacco :3
Complimenti, cara, sono felice che anche tu ti sia cimentata nell'impresa <3

06/11/13, ore 15:53

Chissà di chi è la "colpa" per averti tentata, eh?
*fischietta*
In ogni caso - e sicuramente anche le altre la penseranno allo stesso modo - sono contentissima che anche tu ti sia lanciata in questa fantastica avventura, con uno dei pairing più entusiasmanti, prorompenti e pieni di potenzialità del fandom. Eh, sì, anche perchè la storia tra Wendy e Peter è una storia infinita, io li shippavo sin dal cartone, passando poi per il film, che ho adorato *^* Insomma, mi fai felice, con questa raccolta! E il titolo è FANTASTICO e azzeccatissimo!

Detto ciò, un inizio col botto, con una fic bellissima ed emozionante. Ricordo molto bene la scena del film di cui parli ed è sempre piaciuta un sacco anche a me *___* Hai fatto benissimo a riproporcela!

Insomma, bravissima! Sono troppo gasata per questo pairing! Non vedo l'ora di leggere altro ;-)

Marti

06/11/13, ore 15:52

Finalmente! Sapevo che prima o poi avresti ceduto :3 e sono terribilmente contenta che tu abbia deciso di affrontare questo pairing.
Sono riuscita ad immaginare perfettamente la scena che hai descritto, ce l'avevo proprio davanti agli occhi e ne sono rimasta estasiata. I sentimenti di Wendy sono percepibili e si può immaginare che cosa stia provando al momento, soprattutto perché è consapevole di quello che rappresenta Peter e di quello che potrebbe accadere.
Questa coppia riserverà sicuramente tante sorprese e non vedo l'ora di scoprire molto di più.
Bravissima cara!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]