Your heart is a stone
di lilyhachi

06/01/14, ore 21:50

Ciao :) Allora, ho amato moltissimo questa storia! Amo il personaggio di Peter Pan e questa fan fiction mi ha fatto amare la coppia DarlingPan <3   Ho letto e riletto ogni capitolo, immaginando ogni scena; mi piace molto il tuo modo di scrivere. :)

11/12/13, ore 10:01

Ed eccoci al tanto temuto prompt 30. Cancella ogni dubbio perché hai fatto un ottimo lavoro!
Ti capisco perfettamente per la vergogna provata, ma pian piano vedrai che supereremo l'imbarazzo e scriveremo scene hot che faranno concorrenza a quelle di Graham in quel cavolo di film che sta girando, anche perché non ci vuole molto. Scherzi a parte, te la sei cavata alla grande. Hai descritto tutto con perizia, concentrandoti più sulle sensazioni che non sull'atto fisico, scelta che trovo ben fatta perché questi due stanno facendo l'amore e non del sesso senza sentimento. Secondo me hai dato il giusto spazio all'introspezione, fai capire l'importanza del momento. E non sei stata mielosa, anzi. Hai fatto tutto nel migliore dei modi. :3
Mi dispiace molto che la raccolta sia finita, ma confido che scriverai ancora su questi due :P
Ci rileggiamo spero a breve, ho taaaaanto di tuo da recuperare T.T
a presto^^ baci

11/12/13, ore 09:53

Sappi che ti ho amato per il riferimento ad O.C, specialmente quando Ryan ringrazia Marissa dopo che lei gli ha detto di amarlo. Il secondo richiamo non l'ho colto perché sono rimasta ferma alla terza serie, sconvolta non tanto dalla morte di Marissa (che odiavo) ma dal fatto che Ryan si sarebbe messo con Taylor. Ecco perché il secondo riferimento mi ha lasciata a bocca aperta xD
flash stupenda come sempre, mi intristice sapere che è la penultima. Peter l'ho trovato molto dolce e tenero, ed è normale che abbia detto 'grazie' all'inizio, a mio avviso. Dopo tutto ciò che è stato e dopo tutto quello che ha passato, dopo che per secoli ha represso i propri sentimenti ci sta benissimo che faccia un po' fatica ad aprirsi. Specialmente con Wendy, che in versione ubriaca è proprio buffa xD
Complimenti anche questa volta^^

11/12/13, ore 09:45

Nah, non sei andata fuori personaggio a mio avviso.
Del passato di Peter e Wendy sappiamo poco o nulla, per cui non è improbabile che Peter con lei si mostrasse così spensierato e giocoso. Nel cartone Disney era così, quindi perché non può esserlo qui? E sì, sto bellamente ignorando le vere origini di Pan xD Insomma, è che dopo aver visto Robbie buono nella 3x10 (anche se era Henry) non riesco a togliermelo dalla testa e continuo a chiedermi perché abbiano dovuto rendere Peter cattivo, buono con Wendy sarebbe stato perfetto <3
Questa flash è molto dolce, ho apprezzato il fatto che tu abbia deciso di ambientarla nel passato :3
Complimenti^^

11/12/13, ore 09:39

Ma che cucciolo che è Peter :3
innanzitutto hai fatto bene a riallacciarti alle sue origini citando il film 'Hook', direi che la tua è una versione decisamente migliore rispetto a quella telefilmica. In secondo luogo trovo buona anche la scelta di far avere a Peter pensieri cupi proprio in questo contesto, perché l'hai spiegato molto bene e soprattutto in momenti importanti che dovrebbero essere di festa molte persone si fermano a riflettere su ciò che sono state, specialmente se hanno alle spalle un passato come quello di Peter. Compleanni e feste sono un segno del tempo che passa, ed è normale pensare a ciò che è stato, l'ho trovato molto realistico.
complimenti^^

05/12/13, ore 21:48

No! Siamo già alla conclusione, che pizza! qOq
Non hai di che vergognarti perché hai svolto il prompt a meraviglia descrivendo alla perfezione le emozioni dei due e facendo intuire benissimo la vicenda.
Io mi diverto molto a descrivere scene simili, penso si veda dal tipo di raccolta che ho intrapreso, ma voi che ragazze che temete questi prompt e poi li svolgete bene... siete serie? Non ci credo che non ci avete mai scritto in proposito, non è possibile!
Questa storia trasmette passione, amore, dolcezza ed in un certo senso... dolore e paura, da parte di Peter, ovvio! Wendy ha quella tenacia che mi piace, che serve sia a lei che al suo uomo! Ottimo lavoro ragazza! <3

05/12/13, ore 20:31

Eccolo il famoso prompt! Il prompt dei prompt, quello che ci angustia quasi tutte per la sua...pericolosità! Diciamolo, questo prompt ci ha fatto penare e non poco.
Però mia cara, secondo me hai fatto un ottimo lavoro, il tuo modo di descrivere una scena simile è delicato, intenso e per nulla volgare. Anzi, ci hai dato un bell'esempio di come potrebbe essere scritta una scena hot. Sai cosa più mi piace? E' che hai lasciato spazio all'introspezione. Sappiamo esattamente cosa i personaggi stanno pensando in quel momento ed è la cosa più affascinante perché si indaga meglio nei loro caratteri.
Peter è semplicemente magnifico!
Come sai hai dato il via ad un pairing meraviglioso e già il fandom si sta arricchendo. Sei stata bravissima con questa raccolta e sono contenta che tu l'abbia iniziata, sapevo che avresti fatto un ottimo lavoro e non avevo dubbi.
Bravissima cara <3

05/12/13, ore 11:14

Sul fatto che sia super fluffosa non vi è alcun dubbio, ma ehi-- non è mica una cosa negativa! Come ho già detto, questi due hanno bisogno di momenti del genere. Una coppia non può vivere solo di momenti struggenti, no? Mi piace come hai gestito il prompt, ci hai scritto al riguardo e basta, senza girarci attorno e senza dare l'idea che no, non si sarebbero sposati. Ci sono coppie che effettivamente non le vedo a compiere un passo simile, ma questi due sono legati sin da piccini, quindi perché non arrivare a questa fase?
Il modo in cui Peter glielo chiedo, Wendy stupida, i sussurri, l'ambientazione... è mamma mia, la tenerezza! qwq
Complimenti cara, brava come sempre! <3

04/12/13, ore 21:46

Wow, bellissima flash! Ho scoperto oggi la tua raccolta e l'ho appena finita di leggere....e davvero bella! Scrivi molto bene, complimenti! Capisco Wendy deve essere difficile per lei non sapere cosa prova Peter. Ho trovato davvero divertente l'idea di farlo bere sperando che si dichiarasse e invece vedere che è stata a subire l'effetto dell'alcool! È servito comunque mi sembra :)) complimenti!

04/12/13, ore 20:20

Angst, angst che trasuda da ogni poro ed anche dai miei occhi. La dolcezza di Peter? Qualcosa d'indescrivibile e che ti sbriciola il cuoricino in tanti insulsi pezzettini. La scena e la sue emozioni sono state descritte così bene che non solo avevo dinanzi ad i miei occhi tutta la scena, ma vogliamo parlare di come hai descritto i suoi occhioni da cucciolo bastonato? Stavo soffrendo internamente! Sai cosa apprezzo di Wendy? Il fatto che sia il punto fermo di Peter. Non lo molla, non cede, non lo lascia e se serve sostiene i pesi di entrambi.
Bellissima storia, come sempre cara. Un bacio grande <3

04/12/13, ore 19:57

Oh, ogni tanto questi due fanno qualcosa di fluffoso senza farmi lacrimare come una deficiente. Ragazzi, prendete la vita con più ottimismo e vedrete che andrà meglio, su!
Bando alle scemenze, sei stata bravissima come al solito ed apprezzo tantissimo questo lato di Wendy dato che fino ad ora esce ben poco dato che si tratta di una coppia più angst che divertente. Come già detto, non amo molto Wendy, ma tu la rendi bene e la colori con stupende sfumature, invece nella serie è abbastanza insipida e so già che non vi baderanno molto perché impegnati in cretinate. Okay, la smetto di spargere odio!
Ottima l'idea di riferirti a quella scena di "The OC", è stato un riferimento davvero carino! <3
Alla prossima cara ~

04/12/13, ore 15:20

Questa è stata davvero un'idea geniale!
Di una dolcezza assoluta, sto nuotando nei feelings. Intanto ho amato l'inserimento di Ruby e Belle con il riferimento al fatto che entrambe hanno consigliato a Wendy due modi diversi di affrontare le cose. Ed è ovvio che si scelga sempre quello meno... onesto? Forse perché sembra più facile raggiungere lo scopo in questo modo.
In ogni caso Wendy è splendida e Peter altrettanto, anche lei conserva un pò di quel senso di infantilismo che la rende di una dolcezza assoluta, soprattutto quando finge di addormentarsi per farsi dire di straforo che lui la ama. Ma Peter fa qualcosa di molto meglio, dimostrandole quanto la sua scelta sia stata ottima.
Li adoro e adoro il modo in cui riesci a gestirli in modo così magico <3 bravissima!

03/12/13, ore 20:02

A me e' piaciuta molto!
Adoro le parti di Neverland, sembrano un sogno e il modo in cui li gestici perfetto.
L'idea e' dolcissima e soprattutto ho amato il fatto che Wendy conosca il vero Peter, quello che sa divertirsi con lei in modo naturale e che non e' solo il Capo dei Bimbi Sperduti.
Anzi, lei riesce a tirargli fuori questa natura genuina ed e' una cosa che mi piace davvero tanto.
Il modo in cui scherzano, giocano con l'acqua, lascia dimenticare quello che Neverland rappresenta.
Anche oggi splendido lavoro mia cara!

03/12/13, ore 14:33

Dovrei fare trecentomila cose e invece sto qua e immergermi in questo mare scuro di angst come una scema.
Più rileggo questa flash e più la trovo dolceamara, malinconica, tenera e fangirlo senza freni.
C'è una frase, una frase che Dio è perfetta e riassume il tutto. Riassume loro due, la loro storia, l'essere insieme e l'essere separati.
"Quando Wendy lo baciò, Peter la circondò subito subito con le braccia come un naufrago in cerca della sua isola e Wendy era quell'isola magica che Peter aveva perso tempo fa."
Ecco, questa.
Sai che è un concetto che ho ripreso anche io, ma credo che Peter veda davvero Wendy come una nuova Neverland.
O come Neverland stessa. L'ha condotta lì e mai più lasciata perchè non poteva esistere senza lei, sia lui che l'isola.
Si era innamorato, che lo volesse o meno, e se avesse lasciato andare Wendy anche la sua magia sarebbe svanita perchè si era accorto che la giovinezza non gli bastava più, che al mondo c'era ben altro che lo aspettava e Neverland, senza Wendy, sarebbe diventata una prigione.
Si è capito che volevo dire? XD
Spero di sì.
Comunque ce lo vedo proprio tutto triste in un angolo a guardarsi le mani come se dovesse ricordare che un altro anno passava e le rughe sarebbero presto comparse.
Mamma mia che pena, che tristezza che... sob, sigh ecco. Non so dirlo in altro modo.
Scusa la recensione illogica, tesoro, sei tu che mi hai provocato questo.
Brava, brava, brava. E' la mia preferita in assoluto *-*
Ti adoro.

Ellie

02/12/13, ore 17:01

Non potevi scrivere nulla di più azzeccato in proposito!
L'idea del compleanno avvertito con tanta tristezza è perfetta per Peter, visto che compiere gli anni vuol dire anche crescere.
Sei riuscita a sfruttare il prompt a tuo favore e hai fatto un ottimo lavoro, come sempre. Il modo in cui hai analizzato i sentimenti di Peter è molto bello, li hai delineati in modo accurato facendo risaltare quello che prova in un giorno del genere. Il dolore, la sofferenza, ma anche la speranza che in questo caso c'è grazie al ricordo del ditale e di Wendy.
I riferimenti alla carrozzina sono adorabili, ho sempre amato tutto questo <3.
Bravissima anche oggi!