Your heart is a stone
di lilyhachi

17/11/13, ore 15:55

Non me l'aspettavo!
Sono stata catapultata immediatamente nel loro mondo, non ho avuto quasi modo di fermarmi perché la scena è nata completamente da sola e l'ho seguita con il fiato corto.
Mi piace l'idea di questi loro litigi piuttosto comuni e il fatto che Peter si comporti in modo così infantile. Posso dire che questa coppia ti riesce in maniera magnifica? Sei riuscita a farla tua, rendendo i personaggi così IC che ho le lacrime agli occhi per la commozione. Non è facile far crescere Peter ma tu fai sempre un lavoro perfetto.
Il loro modo di approcciarsi, di fare pace, mi piace parecchio :3 e come potrebbe essere diversamente?
Hai descritto tutto al meglio, bravissima cara!

16/11/13, ore 13:40

Il banner è spettacolare, stanno incredibilmente bene insieme e hai fatto un'ottima scelta per gli attori!
Devo dire che mi piace leggere flash angst su prompt assurdi o apparentemente fluff, perché in questo modo il risvolto è completamente inaspettato.
Secondo me hai fatto un'ottima scelta a rendere tutto agnst e soprattutto la scena è incalzante e trascina il lettore in quello che sta accadendo. Le bambole poi mi inquietano come non mai xD avrò paura di vederne in giro.
Non farti problemi, a me è piaciuta tantissimo!

15/11/13, ore 17:16

Ottimo svolgimento del prompt my dear!
Secondo me hai saputo sfruttare al meglio quel particolare, lasciando perfettamente IC i personaggi, anche quelli che non si vedono in primo piano. Michael e il suo orsacchiotto, sono di una tenerezza assoluta.
Per non parlare del modo in cui interagiscono Wendy e Peter, soprattutto quando è lei a posare le orecchie su di lui. La battuta finale mi ha fatto sorridere tantissimo, riesci sempre a far emergere quel lato di Peter Pan che conosciamo.
Tanti complimenti, anche oggi flash riuscitissima!

14/11/13, ore 21:17

Sei stata GENIALE.
Ormai per quanto mi riguarda la MadBeauty è assolutamente canon, perciò vederla con la DarlingPan mi è sembrata una cosa assolutamente naturale. E Jefferson è parecchio IC, ce lo vedo a battibeccare con Peter, che di certo non è uno che si tira indietro! xD
E il riferimento ad Henry e Grace *___*
Questa flash mi è piaciuta un sacco e ti è riuscita benissimo, complimenti^^

14/11/13, ore 20:58

Oddio, quanto angst ç___ç
E quel riferimento a Bae, poi! Immagino che per Wendy non sia stato facile tornare alla vita di tutti i giorni, dopo essere stata a Neverland e dopo aver visto il suo caro amico sacrificarsi per la sua famiglia. L'ho trovata molto IC e devo farti i miei complimenti per questo.
Il riferimento a Peter mi ha spezzato il cuore. Povera Wendy, Peter deve essere stato crudele con lei.
Bravvissima anche questa volta^^

14/11/13, ore 20:49

Confesso che il battibecco tra Peter e Jefferson mi ha fatta ridere. Adoro l'essere pungente di Peter ed adoro le risposte pronte di Jefferson, anche se non credo possa competere con quel diavolo di ragazzo che è il nostro Pan! Le reazioni di Wendy sono tenere ed a tratti anche esilaranti! Povera piccina, in che situazione l'ha messa quella testa calda del fidanzato?
E comunque, la trovo molto affine con Belle, sai? Sarà perché entrambe stanno con degli uomini a dir poco particolari e che non tutte sarebbero in grado di amare/tollerare.
Ottimo lavoro, as always. Recupererò le varie recensioni, promesso! <3

14/11/13, ore 19:04

Io. Ho. Amato. Questa. Flash.
Geniale, semplicemente geniale!
E' vero che sono saltata sulla sedia quando ho letto di Jefferson ed è altrettanto vero che questi due insieme hanno praticamente fatto faville. Le battute sono ineguagliabili, fanno scintille questi due, a pizzicarsi in questo modo! E Wendy e Belle? Sono la dolcezza T_T.
Purtroppo devo lasciarti subito, sono passata al volo, ma sono davvero entusiasta! Bravissima, hai fatto un ottimo lavoro ^^

13/11/13, ore 20:18

Sono contenta che tu abbia deciso di rendere Wendy la protagonista della flash, c'è una piccola nota di angst che emerge durante tutta la lettura ed è arrivata chiara e forte.
Dopo esser ritornata nel suo mondo, riabituarsi deve essere difficile, soprattutto riabbracciare la normalità ancora una volta. Ciò che ha passato a Neverland sicuramente non è stato facile, soprattutto per il fatto che Peter l'abbia ingannata.
Il carillon, quello che prova, l'essere consapevole di aver sofferto e di soffrire ancora: non potrebbe essere altrimenti.
Mi è piaciuta molto questa scelta ** bravissima cara

13/11/13, ore 10:47

Henry e Wendy *___*
Ce li vedo benissimo ad essere amici, lo sai? :3 Non altro perché Henry è destinato a Grace e Wendy a Peter, sia chiaro. Ma passiamo alle cose serie.
Inutile dirti che mi è piaciuta molto anche questa flash. Questo è uno dei prompt più ostici, ti capisco perfettamente! Eppure tu l'hai sviluppato in modo del tutto inaspettato. Verrebbe naturale dargli una nota comica, ma tu hai fatto tutt'altro e ti faccio i miei complimenti perché mi hai piacevolmente sorpresa.
Peter qui mi ha ricordato molto Regina alla festa da Granny's nella seconda stagione; è comprensibile che non avesse voglia di mascherarsi e di presentarsi ad una festa di gente con cui ha combattuto, e che si senta smarrito finché non incontra la sua Wendy.
A mio avviso è comprensibile anche la gelosia nei confronti di Henry, non tanto per gelosia fine a se stessa ma perché l'amicizia tra i due gli ricorda ciò che gli ha fatto a Neverland e lo rende ancora più tormentato. E affascinante, oserei aggiungere. U.U
Complimenti anche questa volta, non vedo l'ora delle prossime flash :)

13/11/13, ore 10:40

Nessuno sbaglio, mia cara :)
Una delle poche note positive della 3x07 è stata la scena Wendy/Peter; ti dico solo che non sei stata l'unica a farti film mentali! Sinceramente ho anche iniziato ad immaginare che quello fosse il secondo teatrino messo in scena da Wendy, che in realtà anche nella 2x21 sia stata manipolata da Peter... Insomma, Peter è un affabulatore bello e buono! In questa flash hai espresso bene questa sua natura ingannatrice e infantile al tempo stesso, perché prende tutto come un gioco, quando in realtà ci sono in ballo cose con cui non si deve scherzare.
Al tempo stesso però sei riuscita a fargli esprimere una piccola nota di gentilezza, nata guardacaso grazie a Wendy. Insomma, perché dovrebbe tenerla prigioniera, altrimenti, limitando così al minimo i contatti con lei? Perché non vuole rammollirsi come Tremotino con Belle, ecco perché! XD
Complimenti anche per questa flash, ho apprezzato che tu abbia voluto renderla un missing moment! Si incastra perfettamente con la puntata :)

13/11/13, ore 10:32

Ma quale idea stupida, questo futuro da te ipotizzato è a dir poco geniale!
Leggere del primo bacio di Wendy e Peter mi ha fatta sciogliere, sappilo. Hai saputo creare il giusto mix di angst e dolcezza e non è da tutti. Se già shippavo questi due dal cartone Disney, tu con la tua raccolta me li stai facendo amare ancora di più :3
Mi piace il tuo Peter, è dolce nonostante il suo passato non proprio da angioletto e si vede lontano un miglio che ama Wendy :3
Complimenti, corro alla prossima^^

13/11/13, ore 10:26

Anche questa flash è molto dolce e ben riuscita, complimenti :)
Mi è piaciuta l'ambientazione a Neverland e l'idea di questo non-appuntamento che però lo è a tutti gli effetti. Peter a mio avviso è IC sia con Ouat che con la Disney e le sue altre versioni, e anche Wendy lo è. ^^
Un po' malinconica la frase finale, ma nel contesto ci sta benissimo: questi due traboccano angst ovunque e tu riesci a trasmetterlo molto bene. Brava^^

12/11/13, ore 17:20

Questa flash è la dolcezza!
Mi piace tanto come sta venendo fuori tutto questo, lo trovo davvero eccezionale :3.
Henry vestito da Cappellaio Matto è il massimo, non oso immaginare Jefferson cosa potrebbe pensare se dovesse vederlo conciato in quel modo xD. Tra l'altro sto cercando di immaginare Henry da adulto :3 come potrebbe essere? E soprattutto io spero tanto che abbia una tresca con Grace, ecco.
Comunque sia, tornando a noi: concordo con te su tutto. Per Peter deve essere difficile trovarsi in una situazione del genere, soprattutto perché non è il suo mondo ed è abituato a qualcosa di molto diverso. Però per Wendy può fare un'eccezione e lei è meravigliosa come sempre <3 tra l'altro adoro il costume da pirata.
Bravissima cara **

12/11/13, ore 12:15

Mamma mia questa fic *__________*

Lo giuro, è bellissima!
Intanto, come ho scritto nell'altra recensione, mi trovo qui ancora piena di feels sulla 3x07, quindi puoi immaginare come mi senta in questo momento... STO MORENDO DI FANGIRLING!
Ebbene sì, un missing moment della 3x07, quasi... Wendy che torna in gabbia e Peter che, prima che lei ci entri, fa un gesto talmente bello e carico di significati che potrei ballare la conga XD
Si sbilancia e mette in mostra una debolezza, non è da lui... u.u Cavolo se è stato superbo, però! Così come è stato superbo in quest'ultima puntata, ammettiamolo!

Brava come sempre, tesoro!

12/11/13, ore 12:11

Eccomi :D

Oddio, questa fic è MAGNIFICA! Bellissima e adorabile!

Peter che va alla ricerca di Wendy e alla fine la ritrova... *______*
Wendy che vorrebbe andare avanti, ma le labbra di Peter la ostacolano... :333
E il bacioooooooooooooooooooo
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sto morendo, sappilo! E molto lentamente, anche!

Anche questa volta hai fatto un ottimo lavoro, tesoro! Ho apprezzato tantissimo!