Your heart is a stone
di lilyhachi

02/12/13, ore 12:17

QUESTA. E'. UN'IDEA. DAVVERO. PAZZESCA.

Sappilo u.u

Sono dannatamente eccitata e fuori di me dopo aver letto questa fic, lo sai?
Intanto, mi è sembrato di intravedere le basi per quella tua long High School!AU della quale ci parlavi, e la cosa me gusta mucho :3 E poi, Maggie e Jeremy sono qualcosa di divino e bellissimo e fantastico e super super WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ahahahahahha

Ok, mi ripiglio, lo giuro u.u Cerco di tornare seria. Ci provo XD

Le basi ci sono tutte, eh. Per scrivere una meraviglia, intendo. E quindi vai, dai, scrivi e facci cadere nel tunnel di questa coppia che, declinata in tutti i modo possibili e immaginabili - e persino inimmaginabili -, è ormai entrata ufficialmente nei miei pairing preferiti di tutti i tempi. E tutto questo è anche merito tuo <3

Seconda sessione di recensioni conclusa, corro a preparare il pranzo e il tavolo.

Alla prossima, tesoro! Ancora bravissima <3

02/12/13, ore 12:11

Tesoro, perché dici che non ti piace?
Se invece io ti scrivessi che ho amato ogni singola parola, mi prenderesti per pazza?
Perché è vero, eh u.u GIURO!

Intanto, sono felice che tu abbia scelto Max come prestavolto per Wendy, è perfetto *^* E forma una bella coppia con Georgina Sparks XD non ricordo il nome dell'attrice, bloody hell! ahahahahha
Hai ripreso le intenzioni di Wendy di fare la scrittrice, ok, e devo dire che calza a pennello. Sembra quasi di rivedere Barrie che racconta le avventure di Peter *^*
E Penny è perfetta, con la sua associazione e il suo amore per i bambini, che si sforza a tutti i costi di non palesare, ma noi l'abbiamo capita :3

Bravissima, non ho altro da aggiungere!

02/12/13, ore 12:06

Oddio, li amo sempre di più *^*

In questa fic hai affrontato uno slice of life veramente ottimo, regalandoci un momento di svago/vita quotidiana dei nostri eroi. Peter che mangia il gelato - da infarto :3, voglio essere quel cucchiaio XD - e si "gusta" un film su se stesso... che egocentrico ahahahahha a parte di scherzi, ho davvero immaginato tutta la scena per bene, sei stata bravissima. E Wendy e le sue minacce ahahahhahaha l'adoro!

Ottimo lavoro anche questa volta ;-) Hai affrontato un prompt semplice in modo semplice - scusa la ripetizione - senza però cadere nel banale. Brava!

02/12/13, ore 12:02

Cavolo, questi due mi hanno fatto un effetto strano già solo qui, pensa quando arriveremo al prompt 30 :333
Dio, sanno essere dolci, fighi e anche dannatamente sexy, sono PERFETTI, insomma *^*

Devo anche ammettere che hai gestito bene il prompt, inserendolo in un contesto assolutamente fantastico, un post-litigio che fa sempre partire l'ormone. Ottimo! E non dimentichiamoci che sei stata bravissima nel processo creativo, scrivendo una fic fantastica! Bravissima davvero!

Corro alla prossima!

02/12/13, ore 11:59

Ciao, tesoro!

Piano piano cerco di rimettermi in pari con le vostre fic/long/raccolte, che sono davvero tantissime e aggiornate con regolarità, non so davvero come facciate, lo giuro. Io sono lentissima =(
Tra l'altro, devo ancora recuperare alcuni capitoli della tua long su Mulan, prometto che ce la farò <3

Passando a questa fic... a me è piaciuta molto, invece. Sarà che amo pazzamente - e in modo controproducente - l'angst, sarà che il sogno di Peter è vividissimo e spaventoso, sarà che ormai amo alla follia questo pairing e questa raccolta... sta di fatto che ho apprezzato. Molto.

Questo è un prompt davvero ostico, cavolo, ma l'hai gestito alla grande, brava!

02/12/13, ore 11:30

Fluff è fluff, ma va benissimo così *__* Che dolci che sono questi due!
Mi è piaciuto il modo in cui hai gestito il prompt ma soprattutto il modi in cui hai orchestrato la proposta di matrimonio. Originale, dolce al punto giusto e anche buffo; Wendy incredula mi ha fatto ridere, all'inizio.
Peter è normale che sia in ansia, fare proposte simili farebbe perdere il controllo a chiunque, per cui tranquilla.
Mi è proprio piaciuta, complimenti^^

01/12/13, ore 15:34

Un pò di sano fluff ci vuole ogni tanto, soprattutto per una coppia che ha tanto angst da portare con sé!
Mi sono accorta che siamo già al prompt 26 e questo vuol dire che la raccolta sta per terminare, mi si stringe il cuore all'idea T_T. Ma per fortuna hai altri progetti da portare avanti, di questo sono contenta. Ormai hai influenzato il mondo con la DarlingPan ed è una cosa meravigliosa!
Detto questo, la flash è bellissima e piena di dolcezza. Wendy che lo canzona come sempre, lui che non vede l'ora di sapere la risposta - visto il grande passo che sta compiendo - e il sussurro affermativo di lei: l'amore.
Bravissima anche oggi **

30/11/13, ore 17:30

Ma come, neanche un bacio? :(
Ci avevo sperato davvero, mannaggia a Grace/Paige! Mi dispiace che questa flash segni la fine dell'arco narrativo dedicato a Jeremy e Maggie, mi piacevano un sacco... Spero di vederli ancora, in futuro, magari nella long che hai in mente. Questa flash comunque mi è piaciuta, è stato bello il modo in cui hai descritto i loro sguardi... Sono così dolci *___*
Complimenti come sempre^^

30/11/13, ore 16:58

Sto gongolando, questa flash è dolcissima *___*
L'inizio è molto realistico; spesso dopo una litigata pesante è difficile trovare pace, specialmente nel sonno. Wendy mi è sembrata così reale e così umana che devo farti i complimenti.
Bello il modo in cui fanno pace, del resto quello che è successo tra loro non può risolversi con le parole ma con i fatti. Peter può dire tutto quello che vuole, e Wendy può rimproverargli tutto il male che le ha fatto, ma alla fine i fatti parlano chiaro: non riescono a stare lontani l'uno dall'altra e la voglia di ricominciare è più forte di qualsiasi dolore passato, anche se questo lascia comunque delle cicatrici (vedi la flash della festa in maschera da Granny's, per esempio).
Complimenti anche questa volta:)

30/11/13, ore 16:52

Finalmente riesco a recensire :3
Ti ho già detto cosa penso sulla famiglia di Peter, perciò passo direttamente alla recensione seria.
Questa flash è bellissima, traboccante di amore e angst al punto giusto ed è una delle mie preferite. Adoro le storie d'amore travagliate che devono sudare per raggiungere il loro lieto fine. Dalle flash precedenti vediamo che Peter e Wendy vivono una quotidianità ricca di dolcezza e quasi spensierata, ma da questa discussione capiamo che quella normalità se la sono sudata. Wendy è rimasta chiusa in quella gabbia per un sacco di tempo, ed è plausibile che lo rinfacci a Peter.
Complimenti anche questa volta, corro a leggere come fanno pace :3

30/11/13, ore 16:31

Sto cercando di recuperare un po' di tue flash mia cara, spero di riuscirci in qualche modo.
Il prompt è stato svolto non bene, ma benissimo. La dimensione che li ha catapultati nel loro mondo ha fatto ben intendere in che tipo di sguardi si sono incatenati senza nemmeno farlo di proposito. Ho potuto scorgere l'intensità del momento e la cosa mi ha intenerita ma resa anche malinconica, perché sono arrivati ad essere così vicini per essere riportati improvvisamente al mondo reale di botto. Sono dolci, ma hanno qualcosa di melanconico che li contraddistingue e me li fa apprezzare più di altre coppie.
Possiamo definirli, mh... agrodolci?

30/11/13, ore 16:07

Che bello, una flash su Maggie/Jeremy!
Non potrei che essere più contenta :3.
Secondo me hai sfruttato al meglio questo prompt, rendendolo in modo perfetto attraverso le sensazioni che provano in questo momento. Quando lui ha sfiorato il naso di lei con il proprio è stato semplicemente l'amore! Jeremy conserva esattamente la natura fanciullesca di Peter e la trovo una cosa assolutamente dolcissima <3.
Quando il momento è stato spezzato ci sono rimasta malissimo, credevo che alla fine sarebbe nato qualcosa T_T e invece no, che gran peccato!
Ma sono certa che non ci lascerai così u.u in futuro almeno.
Bravissima anche oggi <3

29/11/13, ore 21:08

Peter è un personaggio complesso, Wendy uno con cui si può giocare rispettando le basi caratteriali.
Non è facile questa coppia e tu come sempre sei perfetta, ripeto, è proprio la tua coppia. Ogni volta che ne leggo qualcosa sono entusiasta perché riesci a renderli davvero bene.
In questo caso è difficile perché Wendy avrebbe tutte le ragioni del mondo per lasciare stare Peter ma al tempo stesso non può farlo, non ci riesce, altrimenti non sarebbero loro.
E secondo me è stata ottima la scelta di non farli parlare ma di usare semplicemente dei gesti. In questo caso non possono esserci parole adatte visto quello che hanno passato entrambi.
Bravissima anche oggi <3

28/11/13, ore 18:34

Questa coppia è fatta per litigare, toccare il fondo e poi tornare su tutto insieme dopo essersi detti le peggiori cose del mondo. E' un maltrattamento emotivo che funziona e che mi piace, tra le altre cose.
In questo caso posso comprendere il comportamento di Wendy, Peter le ha riservato un comportamento niente affatto buono e le ha tolto tante cose della propria vita. Al tempo stesso è cambiato, ma non si può perdonarlo subito su due piedi, come se nulla fosse accaduto.
Questa Wendy è adorabile, così come Peter. Li amo. Perché non ne hanno fatto nulla del genere nella serie? Accidenti.
Bravissima cara <3

27/11/13, ore 22:01

Innanzitutto complimenti per il rimando a quel film. :3 Quella scena l'ho amata, all'epoca, e vederla riproposta qui mi ha fatto piacere. Il ditale *___* sono in brodo di giuggiole!
Hook nelle vesti di cattivo contro Peter Pan ce le vedo, sei riuscita a mantenerlo IC e mi ha ricordato molto la fiaba originale, complimenti.
Per quanto mi riguarda hai reso bene il prompt, la battaglia c'è anche se sotto forma di flashback, e mi piace come è venuta la flash. Complimenti come al solito^^