Your heart is a stone
di lilyhachi

22/11/13, ore 09:06

La dolcezza! La dolcezza e l'amore in questa flash!
Mi chiedo se altri avrebbero potuto reagire in altro mondo, magari urlando e sbraitando per esser svegliati in questo mondo :3.
Ma in tal caso, tutto è perfetto, tutto è dolcissimo e secondo me non è nemmeno troppo fluff. Sarà che identifico il fluff con lo zuccherosissimo? Mah. In ogni caso hai fatto un ottimo lavoro ** è stata una scena dolce, intenta e bellissima.
Questa coppia ti è entrata nel cuore e si vede come riesci a gestirla alla perfezione. L'hai fatta tua e ci regali sempre momenti magnifici <3

20/11/13, ore 23:32

Inizio col dire che probabilmente sarei anche io tra le groupie di Jeremy, anche se con la goffaggine da elefante in una cristalleria dubito sarei una buona cheerleader, ma pazienza.
Sto fangirlando, se non si fosse capito, colpa anche delle foto della 3x09 xD
Trovo geniale l'idea che hai avuto di ambientare questa flash in un universo alternativo in cui Pan e Wendy sono stati colpiti dalla maledizione, come ti è venuta in mente? Non vedo l'ora di leggere altri estratti di questa versione che ti sei immaginata, perché mi piace un sacco.
Peter è tremendamente IC, ce lo vedo a fissare Wendy con sguardo insolente. E anche lei è molto IC, hai fatto un ottimo lavoro. Complimenti, mi piacciono sempre di più le sfaccettature che dai di questa coppia :3

20/11/13, ore 19:29

Anche oggi splendida flash, mia cara.
Mi è piaciuta molto questa ambientazione del tutto nuova e spero proprio che prossimamente ci saranno flash dedicate a questa AU. Ce li vedo davvero bene, soprattutto in campo liceale.
Maggie è molto dolce e soprattutto legge Jane Austen! Come potrebbe essere altrimenti?
Per non parlare di Jeremy che tutte le ragazzine biondissime e cinguettose amano :3 ah, già impazzisco all'idea di vederli agire in questo mondo, non vedo l'ora di sapere cosa ne scriverai.
Brava anche oggi cara <3

20/11/13, ore 16:10

Tesoro, ne è uscita una fic adorabile e divertentissima, sai? Molto molto brava!

Mi sono persa il dettaglio dell'orsacchiotto, guardando la puntata, devo ammetterlo, però trovo geniale il riferimento a Teddy, sia sotto forma di porta chiave sia sotto forma di Peter XDD
A proposito... PETER CON LE ORECCHIE DA ORSETTO! Vogliamo parlarne??? ahahahahahah MUORO, giuro XD
Wendy è come al solito dolcissima! E' l'AMORE <3

Finisco di recensire le altre in un secondo round, tesoro!

Continua così!

20/11/13, ore 16:07

Inserisci Jefferson in questa fic e io non posso che amarti! Inoltre, metti anche un accenno Mad Beauty... TI ADORO, PUNTO *^*
Tutte abbiamo imparato ad amare Belle e Jeff come coppia grazie a Giulia, che è diventata il mio sforna pairing per eccellenza, ormai u.u e poi rende tutto benissimo che te li fa amare per forza <3

Detto ciò, sei stata bravissima a gestire questi due "personaggioni" come Peter e Jeff insieme, allo stesso tavolo... di fronte! Non so perchè, ma questo confronto è stato da me particolarmente apprezzato. Ottimo lavoro!

20/11/13, ore 16:03

Ok, questa fic è tristissima ;______;
Hai fatto bene a concentrarti su Wendy, appoggio la scelta u.u e devo dire che ho apprezzato moltissimo la fic in generale, eh. Mi ha spezzato il cuore, il carillon, il ricordo di Wendy, il ballo, Peter... è tutto triste ma allo stesso tempo bellissimo, sai?
Brava!

20/11/13, ore 15:59

Ciao, tesoro!

Piano piano cerco di passare da tutte per recuperare ^^ ed eccomi qui :D

Già sai quanto io adori questa coppia, quindi evito di ripetere i soliti noiosi discorsi ;-)
SONO BELLI E LI AMO, punto <3

Detto ciò, questa fic è strabella! Primo, Henry e Wendy *^* quanto sono carini? Henry cresciuto, poi! Ha del potenziale, la cosa! Dettaglio non da poco, questo :3 potrebbe benissimo costituire una sorta di "intralcio" alla storia tra Wendy e Peter... ok, sto divagando XD

Wendy vestita da pirata è assolutamente IC, dettaglio che ho apprezzato all'inverosimile. Godo come una marcia, in questo momento, SALLO u.u
Henry cappellaio mattooooooooooooooo ahahahahahahah fantastico, davvero! Chissà cosa ne penserebbe Jefferson... :3

Alla fine, il nostro Peter cambia idea e raggiunge Wendy... bravo, bravo, così si fa u.u

Corro alla prossima!

20/11/13, ore 09:43

Ma quali cretinate, anzi!
Hai fatto un bel lavoro con questo genderswapped, è uno dei prompt più ostici ma te la sei cavata bene. Innanzitutto complimenti per i prestavolto, e poi anche per l'idea originale che hai avuto. Hai creato delle due controparti molto plausibili, a mio avviso. E li sto shippando anche qui un sacco! XD
specialmente Wendell è molto affascinante :3
Complimenti ancora^^

20/11/13, ore 09:36

Sto ridendo un sacco, questa flash è buffissima xD
Mi piace il modo in cui hai utilizzato il prompt e il modo in cui rendi Peter e Wendy in questi stralci di vita quotidiana. E il riferimento a "Hook - Capitan Uncino" *____* Amavo quel film, da bambina! In effetti c'è lo vedo il nostro Peter a fare quei commenti, insomma, sarebbe bello se gli autori mostrassero i personaggi di Ouat alle prese con le loro controparti fantastiche del nostro mondo xD Apprezzo quando leggo queste cose nelle ff, quindi.
Complimenti anche questa volta cara :)

19/11/13, ore 17:37

Cretinate? Ritira subito quello che hai detto!
Mia cara, questa flash è la dolcezza assoluta! Non solo hai mantenuto i personaggi IC in un contesto in cui agiscono in sesso opposto, ma quello che hai scritto è davvero una meraviglia!
Mi dispiace dirlo, ma questa coppia è fantastica <3 va oltre tutte le mie aspettative e tu sai renderla in modo degno e meraviglioso. Accidenti, sei davvero bravissima e mi entusiasmo a leggerne ogni giorno di più.
Penny è fantastica, è una piccola Peter che detesta certi comportamenti mentre Wendell è come Wendy, dolce e rassicurante. Come potrei non amarli in una situazione simile?
Bravissima! <3

18/11/13, ore 19:08

É fantastica!!!! Bravissima davvero!!! Mi è piaciuta moltissimo....
Peter che guarda Hook è un'idea magnifica.....
Anche io sono sotto shock!!! É stata una puntata troppo carica di cose! Peter in realtà è il vecchio padre di tremo....
E sono profondamente arrabbiata con Henry! La sua famiglia era li davanti a lui e si è arreso

18/11/13, ore 17:54

Sto morendo dal ridere.
Io amo, AMO, AMO questa coppia! E' ufficiale, mi hai completamente uccisa di feelings. Adoro il modo in cui riesci a gestirla, adoro il modo in cui emergono i due personaggi e come riesci a renderli.
Mi inchino profondamente davanti a tanta beltà!
Questa coppia è riuscitissima, io credevo fosse assolutamente difficile gestirli senza sforare nell'OC, invece tu sai sempre come mantenerli in linea con i personaggi.
Questa flash è fantastica, mi ha fatta morire dalle risate all'idea di Peter che guarda se stesso senza riconoscersi in un film che amo ** e Wendy con il suo sguardo assassino e il suo modo di fare che è assolutamente da lei!
Hanno vinto su tutta la linea, puntata o non puntata, sono perfetti.
Bravissima cara **

17/11/13, ore 16:37

Che dolci che sono Peter e Wendy *___*
Sì, ok, si sono urlati contro, ma è interessante e bello vedere il modo in cui fanno pace, hai avuto una bella idea. Mi piace leggere del futuro dopo Neverland che hai immaginato per loro e mi piace sempre più come stai caratterizzando Peter e Wendy. Mi sto appassionando un sacco a questa coppia, grazie alla tua raccolta.
Bravissima anche oggi^^

17/11/13, ore 16:32

Questo prompt ha portato non pohce di noi a risultati inquietanti, sai? Ma del resto come te anche io penso che le bambole di porcellana non siano esattamente tenere e allegre, quindi mi è piaciuto come hai sviluppato questa flash.
Ci sta che Peter si sente in colpa, del resto ha dei sentimenti (o almeno spero, nella mia personale versione di come sono andate le cose tra lui e Wendy) e il rimorsi potrebbe benissimo esserci tra essi. Mi è piaciuta anche la piccola apparizione di Felix, il rapporto tra i due mi intriga e vederli interagire anche qui è stato bello.
Complimenti anche questa volta^^

17/11/13, ore 16:23

Anche questo è uno dei prompt peggiori della challenge, concordo!
Però te la sei cavata alla grande :) L'idea di Michael che manda a Wendy le orecchie da orsacchiotto in ricordo di Teddy la trovo molto carina e originale, per cui tranquilla.^^
Mi piace come stai conducendo la challenge perché riesci sempre ad infilarci dentro qualche elemento del cartone disney che mi fa sorridere, complimenti^^