Your heart is a stone
di lilyhachi

27/11/13, ore 20:12

Che bella flash!
Mi è piaciuta davvero tanto, Lily!
Soprattutto mi è tornato alla mente il trittico Peter/Wendy/Hook in cui affrontano il pirata u.u il bel pirata, tanto per essere precisi. Ho apprezzato tanto il riferimento al 'ditale' che loro intendono come bacio, ho sempre amato quella parte del libro e ogni volta che leggo qualcosa in proposito sono sempre soddisfatta ^^ la trovo una cosa dolcissima.
Quello che hai descritto come al solito è bellissimo e hai saputo rendere tutto magnificamente. Bravissima anche oggi!

27/11/13, ore 10:19

Questa flash è buffissima, invece. XD Bella la parte iniziale con i pensieri di Peter, che di fronte a Wendy capisce di aver fatto la scelta giusta decidendo di crescere :3
La parte della torta è decisamente comica, Wendy imbranata ai fornelli è perfettamente plausibile (non dimentichiamo che viene dall'Inghilterra vittoriana e che sì, le donne all'epoca erano considerati angeli del focolare, ma non c'erano tutti gli elettrodomestici che abbiamo noi è che per Wendy devono essere abbastanza ostici), così come Peter che la stuzzica e le spalma la crema addosso, da eterno bambinone quale me lo immagino anche io da adulto. XD
Complimenti anche quest'oggi :)

27/11/13, ore 10:13

Guai a te se osi ancora dire che con l'AU ci stai ammorbando perché non è assolutamente vero! U.U Per quanto mi riguarda, almeno, adoro questi due sempre di più :3
Anche qui mi è scappato l'urletto di gioia nel vedere che questa flash è la diretta prosecuzione dell'altra che ho appena letto, e ho gongolato un sacco. Maggie e Jeremy sono dolcissimi, davvero, e vederli ballare stretti stretti è stato bello :3
Spero davvero che scriverai altre flash su di loro oppure che tu metta in pratica l'idea della long *ghigno malefico*
Complimenti ancora^^

27/11/13, ore 10:07

Che odio le feste a tema! Le mie ex compagne di liceo, per i 18, ne avevano fatte un sacco e tra queste ce n'era anche una a tema bianco e nero. Capisco perfettamente il disagio di Maggie, poveretta!
A parte questo, ho urlato di gioia nel vedere che la flash era ambientata nell'AU che hai un mente :D Le versioni alternative di Peter e Wendy mi piacciono sempre di più, e qui vederli interagire e parlare è stato bellissimo, per lo più a parlare di Peter Pan... Waaaah!
E l'accenno a Henry e Grace? Fantastico come sempre, davvero :3
Complimenti anche questa volta^^

27/11/13, ore 10:00

Ma smettila di dire che le flash fanno schifo, sono una più bella dell'altra! U.U
Di questa ho apprezzato molto il fatto che tu l'abbia ambientata nel passato; Peter è proprio lui e il riferimento al piano che ha in mente è calzante, pur in un momento di felicità e spensieratezza come quello che descrivi. È bello immaginare Wendy e Peter che volano su Neverland mano nella mano, mi fa andare in brodo di giuggiole :3
Complimenti anche questa volta^^

27/11/13, ore 09:56

Cancella ogni dubbio perché questa flash va benissimo così com'è.
La definisci statica ok, ma a mio avviso non lo è. Descrivi i sentimenti che Wendy prova per Peter, e fai anche un piccolo riferimento al passato. Ho apprezzato, fai bene a dare un'introspezione dei personaggi, li fai amare ancora di più.
La tua versione di Peter continua a piacermi un sacco, così come Wendy. Bravissima anche questa volta, l'esito è riuscito :)

27/11/13, ore 09:51

Che dolce questa flash :3
Peter ce lo vedo ad essere riluttante e mugugnante stile uomo delle caverne, al mattino. Così come Wendy a torturarlo e farlo cadere dal letto, in questi cadi ci vogliono le maniere forti!
È bello poter continuare a leggere la tua raccolta senza dover fare i conti con la vera identità di Pan, hai fatto benissimo a non farti influenzare. Questi due sono adorabili :3

26/11/13, ore 12:34

Non ho recensito nemmeno una flash di questa tua raccolta, benchè sia quella che mi abbia fatto follemente innamorare di Peter e Wendy e mi abbia sciolto le dita, convincendomi a scrivere di loro...
Ho decido che mi farò perdonare ora, perchè questo, questo particolare capitolo è l'AMORE.
Sei riuscita a mettere nel corpo adulto di Peter la sua essenza di bambino mai cresciuto.
Sei lì, con il pathos che sale perchè i baci si fanno focosi...e lui le spalma la crema sul viso.
Ammetto che fossi stata Wendy, non solo gli avrei reso pan per focaccia, ma gli avrei anche tirato la scodella vuota in testa XD
Però, diciamo, che poi si fa perdonare su...
Vabbè che ad uno come lui io gli perdonerei di tutto XD
E' proprio così che me lo immagino da adulto, sai? Dispettoso, divertente e sempre ironico. E tu lo rendi al meglio.
Approfitto di questo spazietto per dirti che già non vedo l'ora di leggere altro di Jeremy e Maggie -ricordi la minaccia dell'Idra? Ecco, se non continui a parlar di loro sarà niente in confronto a quel che potrei tirar fuori dal petto u.u-
Ti sbaciucchio ed abbraccicchio (?) tutta, pure se non te lo meriteresti perchè è mezz'ora che mi guardo lo schermo, chiedendomi che capperi posso scrivere per stasera T_T
Odi et amo.

Ellie

26/11/13, ore 12:32

E' vero, siamo già al prompt 21. Parlo al plurale perché ormai questa raccolta è come se fosse un pò anche mia, mi ci sono affezionata davvero tanto.
Il modo in cui riesci a descrivere questi due è sempre molto dolce, hanno delle battute che a mio parere sono brillanti, perché arrivano dritte al punto e sono sempre lì per stupirti e coglierti di sorpresa.
La dolcezza di questa scena è impareggiabile, Peter come al solito è un amore e diventa sempre più accattivante!
Queen of Darling Pan <3 ognuna di noi ha la propria coppia di risalto, giusto?
Bravissima cara <3

25/11/13, ore 16:49

Ammorbando? Non dirlo nemmeno per scherzo u_u io sono una grande fan di Maggie e Jeremy, quindi più ce ne sono e meglio è, no?
Davvero, sono contenta che tu abbia deciso di inserire il prompt in una flash AU come questa che hai costruito, la trovo una cosa adorabile. Un pò perché mi ci sono affezionata a questi due, un pò perché li trovo fantastici.
In questo caso hai tirato fuori una vena introspettiva di loro due molto interessante, che li fa risaltare in maniera splendida come al solito.
E' diventata la tua OTP u_u ne sono certa, scrivi troppo bene di loro e si vede lontano un miglio che ci sei affezionata.
Bravissima anche oggi!

24/11/13, ore 15:05

Trovo questa flash molto bella e ben scritta, mi piace davvero molto.
Questa AU mi intriga moltissimo e sono curiosa di sapere se mai la porterai avanti in una long. Perché' io las eguirei lo sai xD.
In ogni caso amo il riferimento a Paige e ad Henry, sai che li adoro come possibile coppia. Ma passando a Maggie e Jeremy, sono davvero fantastici e li vedo benissimo insieme. Battute stupende, energiche, divertenti... Eccezionale anche questa volta! Complimenti cara!

23/11/13, ore 17:06

Cosa dici? E' bellissima! *_* tu e i tuoi dubbi, non dovresti averne!
Mi piace molto il modo in cui emergono i sentimenti di Wendy e allo stesso modo quelli di Peter, si comprende esattamente cosa provano in questo momento, un momento emozionante e difficili, non c'è dubbio.
Adoro questi episodi di loro bambini, ma non solo, amo anche gli altri T_T non so quali mi piacciano di più.
Sono talmente perfetti che in qualunque veste tu li renda sono meravigliosi.
Bravissima Lily <3

23/11/13, ore 16:34

Un salto temporale davvero tenero, l'inizio della fine per il nostro amato diavoletto. E poi quel "ti fidi di me"... riferimenti ad Aladdin ed Jasmin a gogo, ce li voglio nella serie, ma ho paura che li rovineranno, quindi spero non si vedranno mai! Si vede quanto ami questi due, traspare proprio dal modo in cui ne scrivi, ti entusiasmi ed escono sempre bellissime flash. Non solo sono molto azzeccate, ma sono anche credibili. Peter non è mai OOC, anzi, mi sembra agisca in maniera molto coerente! Bravissima <3

22/11/13, ore 22:02

Secondo me sei stata eccezionale Lily!
Hai descritto tutto in maniera perfetta, intrigante (moltissimo) ed è anche incalzante. Il lettore può cadere direttamente nel vortice della vicenda, evidenziando ciò che emerge dai due personaggi, che come al solito sono perfetti.
Il modo in cui interagiscono, le loro battute, la scena finale: una vera e propria meraviglia! Un'altra perla da aggiungere a questa raccolta.
Bravissima cara <3

22/11/13, ore 21:29

Vergogna? Credimi cara, non hai nulla di cui doverti vergognare. La scena di carezze/coccole/quasi sconcezze ti è riuscita benissimo, mi è davvero piaciuta molto.
Hai descritto la situazione al meglio, il loro modo di interagire, la trasformazione del loro da ragazzini ad adulti e poi... il modo in cui Peter la bacia, la tocca, la stuzzica, è perfetto! Cioè, li rendi davvero troppo bene. Si vede tantissimo quanto ti piaccia scrivere di loro e su loro ipotetiche situazioni di vita. Spero di leggere una tua long sui due, sono sicura che sarebbe qualcosa di fantastico. Comunque la flash è stata tenerissima e divertente, immaginare Peter borbottare come un bambino offeso, è stato esilarante!