Your heart is a stone
di lilyhachi

12/06/16, ore 15:45

ciao! si! ci è piaciuto questo capitolo per lo meno a me si, noi sappiamo cosa tu abbia combinato. vuoi saperlo ???
una prompt bellissima! ahahah.
sono felice che continuerai questa AU, che con precisione non so cosa sia, ma vabbè. mi piacciono le versione liceali di Wendy e Peter.
BACI, a tra poco!
internet e batteria permettendo ;)

12/06/16, ore 15:38

ciao! alla fine sono riuscita a ritornare qui, a leggere la tua raccolta di prompt. finalmente, potrei dire. era da ieri che speravo di poterne leggere un altro. forse a te non sarà piaciuta ma a me si, anche molto.
rientra tra le mie preferite, ahahah. forse perché è diversa, forse per come hai fatto muovere i personaggi o non so. forse mi è piaciuta e basta-

11/06/16, ore 12:21

Ciao! Povera wendy, io odio quando mi svegliano -_-
Nah, per Peter invece non mi dispiace, l'ha svegliata quindi può restare a dormire comodamente sul divano insieme al suo amato gelato. Aahaaha.
Che palle! Ho appena iniziato a leggere che me ne devo già andare, spero di poter leggere presto il resto.

11/06/16, ore 12:12

Ciao! ODDIO CHE PROMPT CARINOOOO!
È così dolceeee
* mi sto per squagliare sul pavimento della mia adorata cucina ... *
Anche se la faccia di Peter, come anche le sue risposte di merda, sono pronte ad accogliere un sfilza di sberle a non finire ...
BACI, a tra poco!
(Recensione modificata il 11/06/2016 - 12:14 pm)

11/06/16, ore 12:05

Ciao! Io afooroo le cose angst, anzi in generale le amo, di conseguenza mi è piaciuta anche il tuo prompt ;)
Prorppio ieri sera ho letto tantissime storie horror e questa mi è sembrata prorpio una di quelle.
Non posso dire che è tra i miei prompt preferito ma mi è piaciuto molto.

10/06/16, ore 14:42

ciao!
questi ultimi prompt mi piacciono più degli altri, sono troppo carini e diversi dal solito!
che regalo carino che Michael ha fatto alla sorellina wendy. già mi immagino sia lei che peter con le orecchie da orsacchiotto in testa, troppo divertenti! ahahh.
questi primi 10 prompt non sono niente male, davvero. spero di poter leggere presto gli altri.
(si spera)
(magari a stasera) ;)

10/06/16, ore 14:36

ciao! OH MIO DIO! esiste veramente la ship MadBeauty ?!?!?! mi piace come cosa, anche se shippo di più Jefferson e regina, mentre belle con altre persone. che coppia carinaaaa ..... * e così si sciolse al suolo *

“Tu invece saresti il genio che si è fatto fregare da Regina?”
bhè direi, hai visto che gnocca ...
mi piace proprio questa prompt. ;)

10/06/16, ore 14:31

ciao!
mi sa che io e wendy, per lo meno la tua versione poi non so, abbiamo una cosa che ci accomuna. adoriamo i carillon! sono davvero, davvero troppo belli! e la musica che è troppo bella.
mi ero fatta tutta un' idea sul capitolo. però così mi è piaciuto di più. qualcosa di diverso senza il lieto fine, diaciamo così, ahah. ;)

10/06/16, ore 14:27

ciao! penso che per ora questa sia uno dei miei prompt preferiti, poi chissà potrei cambiare idea ;)
sono curiosa di leggere il prossimo capitolo intitolato "shopping", si prospetta divertente.
Peter geloso di henry per via di wendy ??? che cosa divertente, parecchio anche, però carina.
bella l'idea della festa di halloween e in particolar maniera il modo in cui si sono vestiti wendy ed henry.

10/06/16, ore 14:21

ciaooo! già al sesto prompt ... WOW!
forse avrei preferito di più nell'altro modo anzi che scritta in questo modo, era meno .. usuale, per cosiì dire. però mi è piaciuta anche scritta in questa maniera.
credo che finirò tutti i capitoli nel giro poco tempo, internet permettendo, ihih ;)

10/06/16, ore 14:14

ciao!
madonna quanto ci avrà messo per trovarla ...
mi sono immaginata vividamente tutta la scena, ricordo alla perfezione la camera che in once upon a time era di wendy e degli altri fratelli, ricordo un po' meno quella del cartone, ma d'altronde è passato tanto tempo da quando l'ho visto ... anzi direi anche troppo.

10/06/16, ore 14:09

ciao!
non credevi che questa coppia potesse piacere ???
non credevi che questa coppia POTESSE PIACERE ?!?!?!
NON CREDEVI CHE QUESTA COPPIA POTESSE PIACERE ?!?!?!
è a-s-s-o-l-u-t-a-m-e-n-t-e f-a-v-o-l-o-s-a. F-a-v-o-l-o-s-a
F-A-V-O-L-O-S-A!
e poi i tuoi prompt sono assolutamente adorabili ;)
che carini che sono in questa one-shot, sono troppo bellini.
lo sappiamo tutti Peter che ami quella ragazza, ahaha.

10/06/16, ore 14:04

io tifo per Tyler!
VAI TYLER, PUOI SCONFIGGERE QUEL BIMBO UN PO' TROPPO CRESCIUTO! ;)
mi spiace che i tuoi desideri riguardo un figlio/ figlia per robin e regina non si siano avverati. per lo meno c'è la piccola Robin al posto del piccolo Tyler. sempre meglio di niente, no ???

10/06/16, ore 12:05

Ciao! Ok, bene, allora si chiamano prompt, con la precisione non saprei definirli ma ho capito che sono!
ODDIO! CHE CARINI! wendy e Peter da adulti, più o meno, sono proprio Bellini.
Anche se sei stata banale, non importa, mi è piaciuta in ogni caso.
Spero di poter leggere al più presto il prossimo prompt ;)
(Si spera)

10/06/16, ore 11:55

Ciaoo!
Finalmente sono approdata a questa tua vecchia, ma per me nuova, fan fiction. Sono ritornata a leggere di wendy e Peter dopo essermi letta la storia su ariel e hook, che mi è piaciuta parecchio.
Non vedo l'ora di leggermi le altre 29 one-shot (penso) su questa meravigliosa "coppia" .