Le stanze del cuore
di montblanc

14/07/20, ore 23:27

Non c'è niente da fare: ne leggo tante di FF sulla nostra Oscar ma questa è una delle più belle, intriganti e avvincenti (forse la più bella). Hai scavato dentro i personaggi, ricostruito e descritto le loro psicologie con un'abilità che raramente si trova in giro.
E oggi , 14 luglio, mi sono fatta un regalo e mi sono riletta tutta "Le Stanze del cuore" che per me è un capolavoro.
Alain e Oscar sono una coppia incredibilmente affascinante e, descritti dalla tua penna, sono così reali che mi sembra di vederli, come anche Babette, Victor e tutti gli altri personaggi. Grazie di avere scritto questa FF favolosa ...se un giorno la riprenderai starò con il fiato sospeso🔝🔝🔝🔝.

06/02/20, ore 15:49

Buonasera. Questa è una,se non la prima storia,che lessi quando mi sono iscritta. Non ricordo come ci capitai ma mi è rimasta nel cuore. Un vero peccato che ,tu,non abbia proseguito. Ogni tanto la rileggo e,ogni volta,mi piace sempre di più. Spero tanto in un continuo...

26/12/19, ore 10:09

Un capitolo più bello dell'altro. Questo Alain è semplicemente favoloso e fa sognare. Spero sempre che un giorno tu riesca a riprendere la storia e a finirla. Buon Natale

18/08/18, ore 01:19

Be'che dire? Questa storia è veramente bellissima, la tragedia, l'ironia, l'introspezione, la caratterizzazione di tutti i personaggi è magistrale. Posso solo dirti che hai trovato una grande ammiratrice che amerebbe molto sapere come procede la storia. Con affetto, a presto 💓 spero

02/04/18, ore 21:40

no no non sei tornata ..ma il tuo popolo ti acclama e vorremmo avere tanto il seguito di questa storia..speriamo solo tutto bene un abbraccio

01/12/16, ore 16:31

Sono ormai più di due anni che non aggiorni.
Ho inserito la tua storia tra le seguite da poco meno e regolarmente controllo se ha aggiornato ma vedo che il tempo passa, i tuoi fan scrivono ma tu non rispondi, e in giro non trovo nemmeno altre tue opere posteriori a questa data.
Spero ardentemente che tutto ciò sia dovuto solo al fatto che stai facendo altre cose più belle ed interessanti.
Se ti capitasse di leggere queste righe, però, dacci un piccolo cenno, tanto per far sapere a tutti noi che sei ancora lì e che forse un giorno potresti aver ancora voglia di scrivere per noi.
Le tue storie sono molto belle. Grazie di averle condivise con noi, anche se alcune solo in parte, e auguri. Per la tua vita, il tuo cuore e la tua arte.
Baci.
Keala

31/07/16, ore 13:45

Ma complimenti!👍👍👍☝
E' una delle ff piu' belle che abbia mai letto; scrivi veramente bene e se non continui...e' un peccato incredibile!io sto continuando a rileggere i 18 capitoli e non saprei dire quello che mi piace di piu' perche' li hai studiati tutti benissimo.
Ti prego di proseguire perche' sei davvero brava
Spero di leggerti presto!😉
E ancora complimenti!

27/06/16, ore 18:57

Finalmente una ff che vede per protagonista il mio personaggio preferito (il mitico Alain!!).
Storia fantastica e scritta magistralmente!
Ma quando la riprendi?! Non puoi lasciarci senza un finale!!! Nell’attesa sto leggendo e rileggendo i 18 meravigliosi capitoli che hai scritto,ma spero sempre di vedere il seguito o almeno un finale.
Intanto ti faccio i complimenti. Sei bravissima!

13/05/16, ore 22:56

Continuo a leggere questa storia all'infinito ma credo che non vedrò mai la fine peccato è stupenda. Sicura di non volerci ripensare?
(Recensione modificata il 17/05/2016 - 11:02 am)

03/10/15, ore 16:25

Allora, io sono una di quelle lettrici silenziose che dietro a storie belle come la tua sviluppa una dipendenza assurda. Quindi ti prego, ti prego TI PREGOOO!!!!!! Termina questa storia.... un mese, due, anche tre di assenza ci può anche stare ma più di un anno NOOOOO!!!!. Comunque sei bravissima!!!

13/05/15, ore 15:05

Cara, seguivo questa storia con passione. Che peccato che tu non abbia più continuato ad aggiornare!

01/01/15, ore 09:26

spero potrai postare presto il nuovo cap.....  sono curiosissima del seguito di questa bella storia...   ;)

loretta :D

02/12/14, ore 10:18

scritta con grande bravura e cura, corretta, scorrevole, appassionante, hai reso molto bene i caratteri dei protagonisti, descrizioni stupende e sei davvero brava ed amozionare...spero la riprenderai...è davvero stupenda ^_^

ludo :)))

07/10/14, ore 14:51

Piango... è bellissima la tua storia.. l'ho già letta 4 volte, però sono davvero curiosa.. nn puoi lasciare la storia così.. nn pensavo di poter shippare Oscar e Alain.. ti prego aggiornala... grazie

31/07/14, ore 00:21

....Ti prego...
Mi sembra di essere una tossica in crisi d'astinenza..
Sono due mesi che quotidianamente (..anche più di una volta al giorno lo ammetto...), entro in 'stò portale per cercare un tuo aggiornamento....
Non posso andare avanti così ancora per molto, non ce la faccio più.
Colgo la stessa disperazione tra le righedi alcune recensioni precedenti la mia..
HAI DELLE RESPONSABILITA' NEI NOSTRI CONFRONTI!!!
....
Bel capitolo.
Mi piace molto questa Oscar "vorrei ma non posso", e questo Alain così disperatamente timido ma allo stesso tempo audace.
La natura umana è complessa, e complicata ma tu riesci a sciogliere questa matassa di sentimenti e sensazioni senza mai scivolare nel banale o nel volgare.
Mi piace molto il modo che hai di scrivere.
Attendo fiduciosa di leggere al più presto un interminabile aggiornamento.
Ce lo meritiamo.

Dia