Fiore di Ibisco
di lynn12

19/10/08, ore 15:57

Ciao! Penserai che sono un po' pazza visto che leggo ora l'epilogo dopo due mesi e mezzo di pubblicazione, ma con i casini ch eho avuto... Cmq sono felicissima di questo finale!!! Bellissimo!!!!! Mio Dio, lui è stato dolcissimo, fantastico! Che bello, sei stata bravissima! Complimenti davvero! Spero di leggere presto qulacos'altro di tuo, baci ^^

31/07/08, ore 21:57

Oh che meraviglia, ora è prpr ttt perfetto, anche un bel bimbo aspettano!!! Ryo è stato dolcissimo, ma che altro poteva fare??!!!! L'ama così tanto la nostra bella kaori! Spero posterai prestissimo una nuova storia perchè nn vedo l'ora di leggere nuovamente una tua opera! Bravissima e alla prossima!

31/07/08, ore 18:19

Nooooo è finita?! Di già? Che peccatooo T_T Sei davvero bravissima, e loro due sono assolutamente fantasticiiiii!!! Spero di leggere presto una tua nuova storia!!! Silvia

27/07/08, ore 11:52

Bellissimoooo!!!!! Si sono sposati!!! Ryo è troppo, troppo, troppo, troppo dolce dolceeeee, non farli tornare alla civiltà, lasciamoli lì XXD Complimenti veramente! E bella anche la canzone (penso sia una canzone giusto? XD) Al prox capitolo!!! Silvia

26/07/08, ore 01:58

Sto per piangere dalla felicità... Che bello... Finalmente si sposano! Non importa se non è,come dici un matrimonio tradizionale, ma si sposano! Fantastico! Adoro questa coppia! La tua storia mi piace, mi piace davvero tanto! Brava! Complimenti ^^

25/07/08, ore 23:46

Bello, si sono sposati!!!! Questa canzone la sentirò mille volte al giorno, mi piace tantissimo!!!!! L'idea del matrimonio nell'isola è stato bellissimo, così non aveva neanche i problemi dei documenti....e il risveglio con kaori che esulta perchè gli ha detto ti amo..carinissimo! Al prossimo!!!

25/07/08, ore 18:30

ke carina.

23/07/08, ore 00:08

Ciao! Ho appena finito di leggere questa tua storia,che tenero lui! Beh... direi anche piuttosto passionale, ma per la miseria finalmente si è deciso! Vedere Ryo e Kaori che si ritrovano è davvero fantastico! Beh brava, complimenti! Continua così, un bacione a presto.. Nami ^^

21/07/08, ore 20:02

Eccomi! E qui ci starebbe un'altro "finalmente" scritto in maiuscolo^^! Le ha detto che la ama!!!! la porta in quel luogo magnifico e finalmente riesce a dirle quello che prova, non ci credo, anzi credo proprio nella felicità di Kaori, io sarei stata al settimo cielo!! E lei se lo merita! alla prossima!

17/07/08, ore 17:57

Ciao!! Oooooooh vedere questi due qui, così in quell'angolo di paradiso mi fa sospirare di contentezza!!! Ma quanto sono belli assiemeeeee!! Complimenti, come tuo solito, riesci sempre a farmi sognare quando scrivi, immagino tutto molto vividamente e questa è una cosa veramente importante!! Continua così!! Silvia

11/07/08, ore 10:58

Ciao!! Mi scuso per il ritardo ma non ero a casa in questi giorni!!! FINALMENTEEEEEEE aspettavo solo quello non si vedeva? XXD E ora voglio vedere cosa succederà ancora e ancora e ancora!!! Al prossimo capitolo!! Silvia

10/07/08, ore 00:36

FINALMENTE!!!!!!!! E brava Kaori!!! Il nostro personaggio tanto timido....^^"...bellissima la spiegazione del titolo, davvero, lo rende ancora più speciale!!! Certo che tra orecchio destro e sinistro quale poteva scegliere?!! Aggiorna prestissimo!!! complimenti!

06/07/08, ore 15:10

Però! Ryo versione primitivo è veramente sexy...certo che quel tipo è proprio un....ah! Mi devo censurare!!! Lasciamo perdere, l'importante che sia finito tutto bene...aggiorna prestissimo, è inutile dirti che le tue storie lasciano tutte attaccate allo schermo!! Bacio!

02/07/08, ore 18:22

Eccoci qui! ^^ Aspettavo come sempre con ansia il nuovo capitolo, ed è stato grandioso come sempre.. La mia faccia quando Ryo ha detto "Hai messo le mani addosso alla mia donna, Tarim, e io ho ucciso per molto meno…" è stata *_______*, lo adoro quando fa così XXD ce ne fossero come lui!!! Chissà, forse ora si deciderà a fare il prossimo passo con Kaori lo spero davvero!!! Complimenti ancora al prossimo capitolo!! Silvia

24/06/08, ore 23:56

Ciao! E così Ryo ha un avversario eh?!! A dire la verità non mi piace molto, specie quando ho letto che è un uomo impulsivo...spero vivamente non faccia nulla alla nostra Kaori, però magari questo riuscirà a smuovere Ryo no??! Aggiorna prestissimo con un altro capitolo! Bravissima!!!!!!!!!!!