Fiore di Ibisco
di lynn12

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/08, ore 20:40

Ciao! Sono veramente felice che tu abbia aggiornato!! E questo capitolo ha un non so che di esilarante in alcuni punti eheh Tipo: -"È da quando sono qui che quel tipo non fa che fissarmi. Probabilmente è perché sono diversa dalle donne che è solito vedere, ma mi mette un po’ a disagio- Ryo seguì con lo sguardo l’uomo, che nel frattempo si era voltato e si stava allontanando e si ripromise di tenerlo d’occhio. C’era qualcosa nel modo in cui fissava Kaori che non gli piaceva per niente." Lo sanno tutti che è solo geloso Ryo XD anche se quello non piace nemmeno a me no no XD e poi "il sangue che defluisce verso ALTRI siti... qui le battute si sprecano no? eheh Veramente un buon lavoro come sempre, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Silvia

21/06/08, ore 13:43

Che isoletta! E che sguardo si scambiano...speriamo che con la scusa dell'essere soli (o quasi) Ryo si decida! stai scrivendo una storia stupenda, come tutte le altre del resto! spero aggiornerai presto! Ho letto in un altro sito che ti stai laureando, in bocca al lupo!

15/06/08, ore 21:18

Ciao!! Aspettavo come sempre con molta trepidazione il nuovo capitolo!!! E mi stupisci sempre!!! Un'isoletta sperduta... peccato per gli indigeni o chissà che veniva fuori (la parte maniaca di me viene fuori :P), comunque ora voglio proprio vedere quando li ritroveranno... io spero il più tardi possibile XD Così stanno un po' soli soletti XXD Al prossimo capitolo!!! Un bacio Silvia

10/06/08, ore 20:18

Ciao!! Caspita la tua storia mi piace davvero tanto.. Ti prego aggiorna presto! ps: ovviamente salverai Kaori! ^^ baci ^^

03/06/08, ore 11:25

come sempre è stupendo leggere quello che scrivi!!! attendo con ansia il seguito della nuova coppia che tanto amo, e amiamo!!!

02/06/08, ore 17:57

Ciao! Aspettavo con ansia il nuovo capitolo! Molto interessante davvero! Povera Kaori!! Spero che Ryo riesca a farla risalire a bordo, ma che dico certo che ci riuscirà! ^_- deve riuscirci per forza!!! E non vedo l'ora anche di vedere una loro scena "intima" perchè se no non sarebbe da Ryo no? ^^ Bravissima come al solito! Al prossimo capitolo. Silvia

20/05/08, ore 17:53

Ciao! E' la prima volta che recensisco, ma ho letto tutte le tue storie, e quindi penso proprio che sia ora di farlo! ^^ Voglio proprio farti i complimenti perchè benché tu abbia scritto molte fiction su CH, non cadi mai nella banalità, hai sempre nuove idee e questo è un punto a tuo favore. Lo stile poi lo adoro è ben scorrevole e i personaggi ben delineati, così come i loro sentimenti e le loro emozioni, e poi sono una fan sfegatata delle R/K ^^ quindi la leggo anche molto volentieri! Continua così! Ancora complimenti Silvia

19/05/08, ore 23:03

Stavolta commento subito!!! :-D Beh,che dire.. adesso c'è anche un po d'azione, ma resto in attesa di un risvolto x la coppia Ryo e Kaori!! Aggiorna presto, e come sempre: COMPLIMENTISSIMI!! ^^

13/05/08, ore 21:45

Grave mancanza la mia non commentare, ma rimedio subito... L'evolversi della storia mi piace.. basta che Ryo non se la tiri troppo ^^' Aggiorna presto, che io ci spero tutti i giorni in un nuovo capitolo!!! ;) Complimentissimi!! :-D

29/04/08, ore 20:11

Ke billo sei già tornata con una nuova fanfic..me happy. Devo dire che hai veramente tantissima fantasia ogni volta riesce a fare una storia diversa dall'altra senza mai cadere nel banale..è un piacere seguirti!! Adesso è ancora presto per fare giudizi, però come inizio questi due capitoli sono strepitosi!! Un bacio!

29/04/08, ore 13:32

Bellissimo come al solito! Mi piace un sacco il Ryo di questa storia, più romantico e deciso, speriamo non faccia cazzate adesso! '^^ Complimentissimi, alla prossima!! :D

23/04/08, ore 14:03

non posso evitare di leggere una ltra tua storia sul nostro amore!!! come le altre....è molto interessante non veo l'ora di leggere il seguito!! ^__^

22/04/08, ore 23:10

Che bello,sei tornata con una nuova storia! Sono davvero felicissima.. E poi il tuo modo di raccontare è semplicemente fantastico, ogni volta che leggo il capitolo (ebbene si, lo leggo più di una volta ^^) vedo davanti le scene che si susseguono come in un film (o forse sarebbe meglio dire un anime! :P ) Aggiorna presto, rimarrò in attesa!! :-D

22/04/08, ore 16:13

Ehy !^^ davvero bella questa fic, continuala presto sono curiosa di vedere quanto ci metteranno a concludere qualcosa quei due!:_D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]