Uno più uno
di MandyCri

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/03/16, ore 21:28

Wow! Sono solo al primo capitolo e già mi piace tantissimo questa storia! Sono sempre stata attratta dalle storie del liceo e dal rapporto insegante-alunno!

Sei bravissima!

22/11/15, ore 03:21

Bellissima storia, brava. Grazie mille a te. <3
Evviva si sono rimessi insieme, o messi insieme, infondo prima potevano anche non esserlo Ufficialmente, eh eh, e ora lo saranno sempre, anche perché manca poco al Diploma e allora non saranno più un'Alunna e il proprio Professore, ma bensì Ilary e Josh, solo loro due. :-) <3 Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)

22/11/15, ore 03:05

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Sono passati mesi e hanno avuto relazione con altre persone ma Josh e Ilary si Amano ancora, e ora che lui le ha fatto ricevere il Vero Regalo di Compleanno, vorrà dire qualcosa, e lei questo vuole scoprire. Ciao alla prossima. :-)

22/11/15, ore 02:53

Bellissimo capitolo, come sempre. Povera Ilary, Josh le ha fatto proprio un bel Regalo di Compleanno con quel atteggiamento distaccato, chissà se riuscirà a capire i suoi sbagli e tornare da lei per riprendersela. Ciao alla prossima. :-)

22/11/15, ore 02:41

Bellissimo capitolo, brava. Povero Josh si sente sempre più Attratto da Ilary, e si è accorto di esserne Innamorato, proprio come lei di lui, ma se non stanno attenti lui passerà dei grossi guai, speriamo che riescono a non farsi scoprire fino al Diploma. Ciao alla prossima. :-)

22/11/15, ore 02:30

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Stavano andando fuori dai Comportamenti normali tra un'alunna e il professore, poi Josh si è risvegliato e ha chiesto ad Ilary di non dire niente a nessun e lui avrebbe fatto qualsiasi cosa, e chissà cosa poi gli farebbe fare lei? Ciao alla prossima. :-)

22/11/15, ore 02:15

Bellissimo capitolo, come sempre. Ilary non demorde sulla sua Decisione di Conquistare il Bel professore, mentre lui cerca sempre di più di restagli lontano più che posso, visto l'Attrazione per lei, eh eh, Ciao alla prossima. :-)

22/11/15, ore 02:01

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. <3
Tra Ilary e Josh è iniziato col Piede sbagliato specialmente perché sono un'alunna e il proprio Professore, e chissà come continuerà? Eh eh. Ciao alla prossima. :-)

14/10/14, ore 07:36

Letta anche questa storia e l'ho trovata meravigliosa e perfetta! Ho adorato josh e i suoi valori morali.. E ilari e la sua sfrontatezza!! Sono fantastici!! E tu sei una scrittrice fantastica ogni tua parola coinvolge il lettore che rimane attaccato alle tue storie senza poterne uscire soddisfatto prima di aver letto anche l'ultimo capitolo! Sei bravissima e dovresti farlo di professione.. In questo fandom ho incontrato molte (ma non così tante) autrici fantastiche e tu sei tra quelle.. Vicino alla cima.. Ora ti salvo tra le autrici preferite per poterti seguire passo passo.. :) grazie per tutte le belle storie che ci regali!! Ti pubblicizzerò nel mio prossimo capitolo così che se qualcuno ancora non ti conosce potrà leggere le tue strepitose creazioni!!

13/10/14, ore 17:42

Ciao!!! Eccomi di nuovo.. Ho trovato questa storia e ho iniziato a leggerla!! Mi piace molto come inizio!! Sei bravissima

12/03/14, ore 20:48

Mi è capitata di leggere questa storia per caso, ma devo dire che mi ha fulminata! Davvero bella spero ce ne saranno altre.

02/02/14, ore 19:35

Una storia davvero fantastica che ti lascia con il cuore in subbuglio, l'unica cosa di cui sono rimasta un pochino delusa è il fatto che non hai sfruttato appieno le personalità potenziali dei protagonisti...
Comunque complimenti davvero, hai scritto molto bene sia dal punto di vista dell'intreccio che da quello grammaticale ...
Bravissima ..
Ciao :)

26/01/14, ore 21:38

Bellissima storia! Mi è piaciuta tanto, soprattutto il tuo modo di scrivere...
La metto subito tra le mie preferite, perché mi ha colpita molto.
Due persone così diverse, ma nello stesso tempo tanto uguali, in cerca dell'amore!
Brava, spero di leggere altre tue storie, a presto :)

26/01/14, ore 21:25

oddio, anche questo capitolo è bellissimo!!!
Con il tuo modo di scrivere riesci a catturare il mio interesse <3
Sei troppo brava :)
Vado a leggere l'ultimo capitoli, a presto! :)

26/01/14, ore 20:53

Ilary è una ragazza davvero determinata, che affronta tutto senza mai arrendersi! Un bel caratterino!
Il caro Josh mi sa che non riuscirà a resistere per ancora tanto tempo!
Bravissima, riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi così bene..
A presto, Jenny! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]