Double Trouble
di Mo_

24/03/14, ore 18:30

Hey! Dio il capitolo è magnifico! Fnalmente tra poco si scoprirà la verità... piú la storia va avanti piú voglio la coppia kat e ash..ahahah a presto! Baci Sabrina :) xx

15/03/14, ore 07:11

Credo che la "soluzione abbentata" sia stata molto gradita da Ash, è dall'inizio che simpatizza per Kat, mentre da parte sua... Cioè forse c'è qualcosa, però non saprei ... O sbaglio?
Ad ogni modo, ben tornata tra noi :))
Vedi di non lasciarci più per così tanto.
P.s. In un modo o nell'altro riuscirò ad andare anche io a Milano, quindi ci vediamo lì Ahahha
Spero tu riesca ad andare.
Spero che io riesca ad andare.
Ahahha ciao Mo, alla prossima

14/03/14, ore 21:19

Ciao,
finalmente sono riuscita a trovare il tempo per recensire la tua storia! :)
Bella, molto bella, la storia è davvero interessante e secondo me scrivi bene!
Beh, parlando di questo capitolo: ODDIO ASH HA BACIATO KAT *momento di sclero*
Ok inizio dall'inizio (che brutta ripetizione, ma non so come cambiarla :( ), era ovvio che Kat prima o poi si sarebbe accorta che suo fratello le nascondeva qualcosa! Secondo me ha fatto bene a pedinarlo :) poi peró c'è un altro lato di me che pensa che Ash abbia fatto bene a raggiungerla e a fare di tutto perchè non scoprisse il loro segreto! Si sarebbe arrabbiata davvero tanto, a questo punto secondo me dovrebbero dirle tutta la verità, sarebbe decisamente peggio se lei lo venisse a scoprire pedinando suo fratello o per caso!
Poiii il modo in cui Ash ha fatto in modo che lei non si accorgesse di Luke e Andy che uscivano dalla casa discografica è un po' singolare :) comunque non penso che a lui dispiaccia averla baciata, e neanche a lei secondo me ;)
Come sono curiosa per il prossimo capitolooo :) non vedo l'ora di leggerlo!
Ultima cosa: mamma miaaa, che bello vengono in Italia il 3!! *.* io per fortuna riesco ad andarci perchè non abito lontanissimo, sono felicissimaa!! :)
Stranamente per ora hanno dato poche informazioni! Beh, penso che tu sappia che sarà uno show più meet&greets *.* (e qui io mi sciolgo e inizio a sentirmi male) che belloo
Federica

13/03/14, ore 23:17

Hey! Finalmente... :) non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! Cavolo il capitolo è meravigliosamente meraviglioso soprattutto l'ultima parte! Uff io non vado a Milano... #disperazionetime :( a presto! Baci Sabri :) xx

13/03/14, ore 22:53

Premetto che ho iniziato oggi a leggere la tua ff ed è inutile dire che non mi ha colpito. A parte che cercavo una storia decente da leggere e grazie al cielo che ho trovato la tua! La adoro, poi a me piacciono i triangoli amorosi e i problemi che si vengono a creare (si,prendimi per sadica). Ti prego continua al più presto perché sta diventando una droga! Ah e poi chi è la ragazza che interpreta Kat? Sono curiosa ahah. Un bacio,a presto<3.

13/03/14, ore 21:30

Vai così Ash!!!!!
Wooowooooo
Ben tornata Mo', sei mancata e devo dire un rientro in grande stile.
Questo capitolo mi ha confermato quanto amo questa storia.
Non sparire più per così tanto tempo, senza Double Trouble non sopravvivio (come sono melodrammatico aHAHAHAH)
Spero tu aggiornerai presto, quindi alla prossima
Peeta

13/03/14, ore 21:07

Oddio. Reggetemi, perchè svengo!
Sei tornata Mo'! Mi era mancata come l'aria Double Trouble.
Mi era mancata questa storia, dalla trama originale e fantastica.
Mi era mancato il tuo stile di scrittura scorrevole e davvero poco noioso, per niente noioso.
MI era mancata l'indole indagatrice di Kat, sempre pronta a saltare fuori. Ah, e mi erano mancati i suoi capelli blu scuro. Ma no li avevo dimenticati. No, quello no.
Mi hai fatto prendere una fobia per i capelli colorati, sai? Su Polyvore, per un luuungo periodo, non facevo altro che postare set con i capelli tinti e stra-tinti. Tutto per la tua Kat.
Aww.
Mi era decisamente mancato Ashton, scritto e descritto da te in modo impeccabile. I suoi capelli ricci incolti, il suo carattere troppo allegro per i gusti standard di Kat, il suo sorriso con le fossette.
Mi era mancato Luke
Mi erano mancati calum e Michael, e non so nemmeno che li nomino a fare, perchè non li hai praticamente ancora fatti parlare.
Ma ok.
I Miss Them. Suona bene, no? Ahahahahah.
Hai sentito She Looks So Perfect? io l'ho cambiata in "They Looks So Perfect". Anche questo suona bene, dai.
Sì, avevo sentito che venivano in Italia - cazzo, nel mio fighissimo paese! Uno dei preferiti, se non IL preferito, di Niall Horan, cazzo! -, avevo anche sentito che venivano a Milano, ma di altre tappe davvero non so.
Non ne ho la più pallida idea. Ma anche se le sapessi, non potrei andarci.
Tornando al capitolo - almeno per me, il più atteso in assoluto dei 5sos, ti assicuro -: davvero, questo nuovo - e bellissimo - lato di Kat gioca davvero a suo favore.
Molto a suo favore. E a sfavore di Andy. Ma forse, per scoprire qualche cosa in più, non avrebbe dovuto rispondere alla chiamata - disperata chiamata - di Ashton.
"Mi avvicino a Kat con uno slancio, le blocco il viso con le mani così che non possa girarsi e ... La bacio.
Bacio Kat.
Sto davvero baciando Kat.
O meglio, sto davvero baciando Kat!?"
Ma se questo è il risultato, beh... ha davvero fatto bene.
Eh, beh, che dire: aspettavo da tipo il primo capitolo questo bacio, dovevi per forza postarlo in questo capitolo <3
E ok, ho scritto un papiro e non la cosa più importante.
BEN TORNATA TRA NOI, MO'.
Alla prossima bellissima, grazie per esserti ricordata di me <3
Kikka_Mrs_Styles.

Ps: prima ero KikkaStyles, ma credo tu l'abbia intuito, ahahahahah

13/03/14, ore 19:37

bellissima FF, questo capitolo lo amo, cioè Ash awww <3 si ho sentito che vengono, ed io non potrò andare :'(

21/02/14, ore 13:08

Ciao bella! La tua storia mi sta piacendo molto! Passeresti dal mio primo lavoro e magari mi lasci una recensione? Devo capire cosa migliorare, un abbraccio :*

21/01/14, ore 16:20

Hey! dio mio ho iniziato a leggere questa storia ed è indescrivibile *-* spero davvero che continui presto anche perchè è da dicembre che non aggiorni :) comunque la storia è magnifica! Baci Sabrina :) xx

30/12/13, ore 22:56

solitamente non amo le storie dove i ragazzi sono realmente chi sono,una band che sta diventando di successo,ma questa storia è l'unica storia che mi piace,che mi prende sul serio.
è scritta molto bene e (a differenza dei capitoli che scrivo io) i tuoi sono lunghi,più capibili.
e sei una delle poche che apprezza i capelli colorati (grazie).
aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.
un bacio e buone feste.

30/12/13, ore 21:30

bellissimo come sempre! umm non so che scrivere di altro se non questo!
quindi...
xx
horanscoffee

27/12/13, ore 14:40

Eh già. Deve proprio ringraziare di aver cambiato taglio di capelli. AH ah ah ah ah.
Esilarante e divertentissimo.
Allora, il capitolo mi è piaciuto da morire come sempre e come sempre l'hai scritto benissimo.
Mi sono come sempre immedesimata nei personaggi e come sempre ringrazio EFP per averci fatte incontrare.
Già quando ho letto "L’insegna colorata di un negozio di dischi attira la mia attenzione mentre cammino sovrappensiero.
Pensandoci, ho proprio bisogno di nuova musica." mi sono rotolata dalle risate.
Andiamo, si vede lontano un miglio che è scattata una scintilla tra Luke e Kim.
Ah ah ah ah ah.
Adoro questa storia, adoro questo capitolo ed adoro te.
Baci baby.
Kikka XOXO

P.S. ci sei su Ask?

18/12/13, ore 15:15

Vedere questo bel capitolo con così poche recensioni mi ha schoccato!
Ma vabbe, sono cose che capitano... da parte mia l'ho apprezzato tantissimo.
Scrivi proprio bene :)
Spero che continuerai presto.
Attendo con ansia.
Baci

18/12/13, ore 15:11

Perdona il mio immenso ritardo nel recensire, tranquilla sono sempre qui :)
Capitolo bellissimo, complimenti, solo forse un po' troppo lungo...
Credo che se avessi tagliato un paio di cose sarebbe stato perfetto :)
Ad ogni modo non vedo l'ora di vedere lo svolgimento della situazione....mmm Luke....
Eh e anche io voglio una sveglia del genere! ahahah
una bacione Mo', alla prossima
Peeta_