Double Trouble
di Mo_

12/05/14, ore 20:56

awww ma che cuccioli, sinceramente non saprei se adoro di più Kat con Ash o con Luke...ma quello che so è che adoro questa storia

12/05/14, ore 18:16

Ehiiii tipo devo recensire indue minuti contati perché poi devo uscire ma volevo solodirti che questo è probabilmente il capitolo che preferisco perché Mike la mattina è uguale a me e non nel senso che parlo poco ma che anche io metto i green day al massimo volume per svegliarmi ahahah o comunque qualche canzone punk-rock.
La scena del keek è geniale perché mi stavo immaginando una banda di babbuini che si sballottavano di qua e di là e considerando che stiamo parlando dei 5sos e di Jamie non so... la cosa mi ha fatta ridere fino allo sfinimento.
La parte di disconnected è molto :333 ora che vado a tennis me la ascolto per tutto il tempo ahahah
Scusa la recensione un po' tirata via, mi rifarò nel prossimo capitolo (che spero arrivi prima o la curiosità mi ucciderà)
Un bacio e alla prossima.
IrwinsSmile

PS. io conitnuo a shipparla con Ash però hai ragione: Luke è Luke e nessuno è come lui.

12/05/14, ore 17:29

Ho adorato questo capitolo-come tutti gli altri capitoli del resto-.
Adoro Kat, Andy e i quattro idioti che formano i 5SOS.
Kat, Kat e' una ragazza semplice e non e' come molte ragazze che vogliono farsi vedere, no, lei, non è superficiale e snob e vanitosa e non pensa a cose banali come il trucco o i vestiti.
Andy, Andy e'  un fratello e amico formidabile.
I 5 Seconds of Summer.Mikey.Ash.Lukey.Cal.
Quattro ragazzi normali, che si vogliono divertire, per la maggior parte del tempo si comportano da idioti ma amano quello che fanno e lo fanno con passione e impegno.
Questo capitolo e' bellissimo.
Kat che si sta abituando pian piano ai quattro ragazzi con cui dovrà passare molto tempo visto che suo fratello e' il  manager.
Ho adorato la parte della corsa, poveri, che i quattro devono faticare per arrivare alla metà.Ahahahah.
Hai introdotto Angel, la ragazza-scopa-amica, insomma quello che e'-di Mikey(anche se non compare fisicamente  nel capitolo).br />
Angel, bel nome, mi piace!.
Mikey e Angel.I Mangel( il nome della coppia che gli ho affibbiato).
Spero solo che Angel non sia una figlia di papà, snob, vanitosa e viziata.
Kat, che si sta abituando pian piano anche all'Australia e al suo clima caldo, ai cinque ragazzi che propio non sono dei gran amanti della ginnastica ma più amanti nel fare idiozie.
DarkAngel1
(Recensione modificata il 20/05/2014 - 03:18 pm)

24/04/14, ore 15:23

Ehi ciao! Capitolo bellissimo, ormai credo non serva ribadire che scrivi benissimo.
Amo questa storia, e shippo completamente Luke e Kat.
Spero che aggiorni presto, ma se l'attesa porta a capitoli del genere credo che potrei anche aspettare.
Ciao Mo' :)

24/04/14, ore 14:54

1 oddio che bella la canzone di Luke e "Kat". E poi quel video....stupendo.
2 ma... la "ragazza perfetta" di Mike che si vede nel trailer quando arriva? O è Sam? voglio vedere Mike fidanzatooo
3 il capitolo è stupendo. Magnifico. Fantastico.
Lo adoro e kat è così...così... badass, la amo.
Ringrazio davvero di aver trovato questa storia, ogni volta che esce il nuovo capitolo è una gioia.
Quindi aspetto con ansia il prossimo. Sono curiosa di vedere come si evolverà il triangolo.
Aggiorna presto, ti abbraccio.
Ciao ciao

24/04/14, ore 00:49

Ehi ciao! Allora prima di iniziare la recensione del capitolo vorrei dirti che seguo questa storia dall'inizio ma ho avuto problemi con il vecchio account e quindi ne ho dovuto creare uno nuovo buttando nel secchio tutto ma vabbè...
Kat mi piace, Kat mi piace molto. Una mia amica fa boxe e devo dire che assomiglia parecchio a questa ragazzina dai capelli blu -capelli che, sono covinta, tra poco finiranno nelle mani di Michael e allora dio solo sa cosa accadrà-
Sono reduce da una storia in cui Luke è tipo un completo idiota quindi tornare a leggere questo capitolo dove, pur ridendo e scherzando, conserva quel suo lato dolce mi fa strano ma allo stesso tempo mi piace.
Ash è perfetto, c'è poco da dire e mi dispiace ma io li shipperò tutta la vita nonostante lei stia bene anche con Luke, i batteristi hanno sempre una marcia in più -anche quelli che mettono le magliette con su scritto "ponies forever", sì anche loro-

Ho visto il trailer e devo dire che mi piace molto, mi piace soprattutto il fatto che Andrew sia Jamie C Bower perchè è un attore che a me piace parecchio e il fratello di Kat me lo immaginavo più o meno così quindi... niente... sto facendo un discorso che ha davvero poco senso, mi scuso per la recensione che è un casino, nei prossimi capitoli ne lascerò altre meno sconclusionate e parlerò anche un po' del povero Cal che qui non l'ho considerato per nulla <3

Complimenti per la storia, mi piace davvero tanto e non sai i salti di gioia che ho fatto quando, al ritorno dalle vacanze, mi sono accorta che avevi aggiornato!
Bene, la chiudo qui che sennò continuo fino a domani, un bacio e alla prossima.
IrwinsSmile

22/04/14, ore 15:58

Ciao,
ma che bel capitolo *.* poi è lungo e succedono molte cose e questo me lo fa adorare ancora di più!
Alloraa, Mike e Ash che da ubriachi cantano a ballano penso sia una cosa fantastica *quanto vorrei vedere una spettacolo del generee*
ahahah, e la parte del salto è la migliore! :D mamma mia quanto ho riso :D
Quanto si è aperta in quella serata Kat, è davvero bello che si sia trovata così a sua agio con loro e che sia riuscita a divertirsi davvero! Le fa bene stare con loro :) poi, non penso che ci sia qualcuno che starebbe male con quattro ragazzi che scherzano tutto il tempo e che fanno gli idioti come loro! :D (beh, io con loro starei benissimo XD)
E quando Kat ha sentito la ragazza urlare, era ovvio che sarebbe scattata e che sarebbe andata ad aiutarla! Anche perché non fa boxe da un po'
Così tutti e quattro hanno scoperto quel lato di lei, dopo erano parecchio sconvolti... Ahah, immagino!
Si è ufficialmente formato un triangolo insomma, mi sa che Kat deve scegliere tra Luke e Ash! Personalmente non saprei chi scegliere, sono fantastici entrambi *.* Beh Ashton lo conosce da più tempo e lei ha più confidenza con lui, lui la conosce meglio e conosce ormai anche le sue reazioni! Con Luke però è nato subito qualcosa, quando hanno cantato insieme, poi non sembra aver problemi di confidenza con lui anche se si conoscono appena!
Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :) Complimenti!
Federica

22/04/14, ore 14:30

è meraviglioso, come tutti gli altri capitoli :) sono sicura che si verrà a creare per prima la storia tra Luke e Kat...continua presto

20/04/14, ore 02:07

Ahhhhhh si! Ci voleva proprio un bel capitolo lungo per concludere in bellezza questo sabato! Buona Pasqua!
Ma quanto è bella She Will Be loved cantata da Lukey??
E io shippo fermamente Kake! Kate e Luke ovviamente.
non so perchè... Ash sembra più un amico o qualcosa del genere, ma non abbastanza per Kat.
Menter con Luke è già scattata la scintilla.
Adoro questa storia sempre di più e Kat è così... così...badass! non so se mi capisci.
la amo.
Aggiorna prestissimo tesoro, your story make my day.
Ciao ciao

19/04/14, ore 16:41

hai tutta la mia stima, davvero. penso che tu scriva in un modo meraviglioso, sei davvero brava, e mi interessa tantissimo la storia, era da un po' che aspettavo che aggiornassi :) ash e kat sono meravigliosi secondo me, ma io la shippo con luke tutta la vitaa

19/04/14, ore 13:02

WOW WOW WOW WOW WO <3
questa è la migliore ff sui 5sos che ho letto fino ad'ora!
Scrivi benissimo ed è una storia meravigliosa <3 <3
amo il comportamento che ha Luke verso Kat e se arrivano a piacersi e dopo ad amarsi sarebbe il massimo per me <3 poi mi scoppierebbe il cuore dalla gioia <3
ho letto questa ff per puro caso ieri sera e c'ho messo pochissime ore a finire <3
amo quando scrivi un capitolo lunghissimo e amo tutti i capitoli in generale ahahaha :)
continua così e aggiorna il piú presto possibile, ti pregoooooooo *si ingocchia davanti a lei* ahahahah :)
a presto, baci
Chiara xoxo

19/04/14, ore 11:19

Ho cambiato nick - per l'ennesima volta, lo so - e prima ero Kikka_Mrs_Styles per capirci. Quindi ok.
Mi stufo molto presto dei miei nickname idioti.
Passando al capitolo. Allora: sono comunque sicurissima che se tra Luke e Kat c'è del feeling, tra l'azzurra e Ash non c'è aria. Perché no, dai.
Io sono sostenitrice universale dei Kashton - gli ho dato un nome giusto per non ripetere "della coppia Kat/Ash" - quindi li preferisco.
Perché? Perché l'ha detto anche Kat che il loro rapporto è migliorato, e poi ci sono un sacco di cose che li legano, in primis quelle carezze impercettibili ma rilassanti che Ash ha fatto a Kat nel locale.
E sarà stata anche la sbronza, ma Kat non avrebbe ma fatto appoggiare Ash sulle sue cosce se non ci fosse qualcosina, su.
Ma riconosco pienamente i Kuke - non ho un'altro nome da dargli, sorry - che stanno lentamente prendendo forma. Perché gli sguardi durante She Will Be Loved sono romantici, il che mi fa pensare ad un po' di fluff invisibile, quindi mi piacciono.
Sta nascendo una bella amicizia un po' pazza tra Mike e Kat, il che mi piace, e pure tanto.
Cal non si è esposto tantissimo, quindi... ma sono sicura che ci sarà anche con lui una bella amicizia :)
La performance un po' pazza di What I Like About You mi ha fatto sentire molto partecipe, il che mi è piaciuto tantissimo.
E l'incontro - se così si può chiamare - tra Kat e quello stupratore - cos'altro è se non quello? - ho capito che serviva ad introdurre il nuovo personaggio di Sam, il che mi incuriosisce e spero ricomparirà.
Anche il finale mi è piaciuto tantissimo. La ciliegina sulla torta, se vogliamo fare una metafora.
E quindi niente, bel lavoro e buon lavoro, per la canzone.
Se ti può essere d'aiuto, credo che per scrivere una canzone bisogna pensare a cosa si fa di solito, buttare giù delle idee su ciò che si prova durante la giornata, e per iniziare bene potresti anche descrivere la tua storia, con questa canzone.
E poi dipende anche da che tipo di band hai fondato, se pop, rock o quant'altro.
Spero d'esserti stata d'aiuto - anche se credo di averti detto cose che già sai - quindi, beh, baci Mo'.
xKikka

18/04/14, ore 23:56

Questo capitolo e' stupendo.
A Kat farà bene stare un'po con quei quattro idioti ma adorabili ragazzi.
Sono Kashton ma ci vedo bene anche Luke con Kat:
Insomma tra Luke e Kat sta nascendo qualcosa, insomma qualcosa di fluff che potrebbe sbocciare c'è, si nota dagli sguardi "romantici" che si lanciano.
Tra Ash e l'azzurra....beh...anche se è sbronza, Kat non avrebbe avuto problemi a cacciarlo via, no?Quindi qualcosina c'è...
Tra Kat e Mikey sta nascendo una bella amicizia(un'po pazza) ma bella.Ho adorato la parte riguardo alle tinte...
Cal non si esposto troppo ma credo che anche con lui ci sarà una stupenda amicizia.
L'incontro ravvicinato tra Kat e lo strupatore serve ad introdurre Sam, che secondo me comparirà ancora.
Bel capitolo.
Beh...alla prossima.
DarkAngel1
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 05:35 pm)

06/04/14, ore 01:09

Kat e Luke o Kat e Ash?? non saprei adoro Ash perchè con lei è tremendamente dolce, ma lei la vedo più interessata a Luke, che succederà? continua presto che voglio scoprirlo <3

03/04/14, ore 00:34

Hey!
Il capitolo è magnifico! Eheh saró anche l'unica a shippare ash e kat ma sono favolosi insieme u.u ahah
A presto! Baci Sabrina :) xx