Double Trouble
di Mo_

19/07/14, ore 14:15

Capitolo stupendo :) adoro la sorpresa di Angel a Mike sono dolcissimi 😍 la gelosia di ash>>>>>tutti gli altri

16/07/14, ore 12:10

Mi scuso per l'enorme ritardo nel recensire. In questi giorni ho avuto un mare di roba da fare, che non ho avuto il tempo di passare, chiedo perdono çwç

Allora.
Ho avuto un collasso. Di feels.
Ashton è geloso, e io sono troppo felice. Mi beo della gelosia altrui, ahahahah
Sono un caso perso.

A Good Girls non ci avevo nemmeno lontanamente pensato, lo ammetto, è stata una sorpresa!
E questa Angel? Che bel carattere, una degna fidanzata di Mikey!
Sono davvero curiosa di leggere l'incontro che avranno le nostre donne, che con due caratteri così faranno davvero scintille!

Tra un po' Andy è anche più geloso di Ash, HAHAHAH
Scenate da fratellone gelosone, aw.

"«Io e Kat ci stiamo trattenendo spesso ultimamente»
Il nome Kat non mi sembra familiare. Scommetto che è inglese anche lei, perché ad Andy piacciono solo le inglesi, le australiane per lui sono da una botta e via. Sarà sicuramente bionda, con gli occhi azzurri maliziosi e la pelle candida. E deve essere bellissima, perché Andy è bellissimo.
«Ti sei fidanzato e non mi hai detto niente? Eh stronzetto?»
Andy mi rimette per terra e sorride bonario.
«Ma quale fidanzata? È mia sorella minore»
«Non credevo tu avessi una sorella! Avrei portato più ciambelle se mi aveste avvisato»
Per un momento mi immagino come potrebbe essere questa fatidica sorella.
Un Andy in versione donna, cioè più o meno come avrei ideato una sua possibile fidanzata. Si, Andy ama così tanto se stesso che la sua ragazza l’avrei immaginata proprio identica a lui.
«A proposito della tua sorellina, sta notte è stata in un letto che non era il suo.» dice Cal con un’occhiata maliziosa mentre torniamo vicino al bancone della cucina. «è con Luke e dormono ancora»
«Aspettate, Andy junior sta con il mio amore Lukey? Ma cosa mi sono persa?»
«Kat. Non. Sta. Con. Luke.» scandisce Ash con forse troppa foga. Mi lancia un’occhiata truce e mi rendo conto che c’è davvero qualcosa che non va.
"

Ho riportato messa storia, ma ok.
Questo pezzo è un vero e proprio capolavoro.

Per non parlare del finale!
Kat, stà un po' attenta a ciò che dici e fai!

Ti saluto, e di nuovo scusa per il ritardo madornale.
X, Kikka

14/07/14, ore 00:10

No seriamente, amo Angel. La sua modestia, e la sua gentilezza al tempo stesso mi fanno sorridere. Il suo comportamento con Michael mi fa impazzire, mi fa contorcere lo stomaco (le farfalle o come le chiamate voi, persone normali ahaha). Sono assolutamente amabili insieme. Ashton è così geloso di Luke, che si sente a pelle. I Kashton sono adorabili, sin dall'inizio mi sono sempre piaciuti, ma i Kuke, ora sono i Kuke, e come ha detto Angel ''Un ragazzo che ti scrive una canzone, ha vinto in partenza.", per questo li adoro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e voglio assolutamente leggere cosa succede quando Luke va a farsi il piercing ahahaha!
Ci sentiamo al prossimo capitolo, spero.
Salut xx:)
#joey

13/07/14, ore 14:40

Ciaoo,
dopo un'assenza abbastanza lunga sono finalmente riuscita a tornare e leggere i capitoli che mi ero persa!
Questa storia continua proprio a piacermi! :)
Sinceramente sono combattuta tra Kashton e Kuke, Luke è così dolce e starebbe bene insieme a Kat, ma poi mi dispiace un sacco per Ash, che ci sta male e fa l'incazzato perchè lei ha dormito con Luke al posto che con lui!
Angel sembra una ragazza cosí dolce e poi è proprio pazza di Mike, beh devo dire che mi sta proprio simpatica :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno Kat e Angel insieme e poi come continuerà tra i Kashton!
Comunque brava, mi piace proprio questa storia e come scrivi :)
Federica

13/07/14, ore 12:05

Allooooora prima cosa: avrai una recensione anche nell'altra storia ma ti prego aggiornala *3*

Comunque: Awwwwww Angel la amo è bellissima lei e Mike sono bellissimi Mike è bellissimo okay tutti sono bellissimi e io sono l'unica a fare schifo staph sperò che ora che anche lei è entrata in scena scriverai un po' anche su di loro perché sono la dolcezza.
Bene, passando alle cose serie -che detto da me è un'enorme passo avanti- i Kuke sono sempre coccoli ma Ash... Ash con la sua bandana al polso... questa cosa mi destabilizza perché ora Kashton o Kuke? Kuke naturalmente ma... sbrigati ad pubblicare il prossimo capitolo plz o io ci rimango.

Okay ora devo scappare, vado a recensire di là mentre mi guardo Supernatural tanto ormai guardo solo quello ebboh ciao <3 sei bravissima e adoro la tua storia e io mi sposerò Andy okay forse devo seriamente andare ahahah
Un bacio e alla prossima
IrwinsSmile

13/07/14, ore 03:19

Okay, in 3 ore ho letto tutti i capitoli, e sono le 3:19 del mattino wowowo. Si, sono pazza, ahahah, AMO troppo la tua ff. Tifo spudoraramente Kashton ahahah, spero che ci sia presto il seguito ;) ah una sola piccola domandina, ogni quanto aggiorni più o meno?

13/07/14, ore 03:03

Sono le 3 di notte e io ho appena finito di leggere questo capitolo. Sono così rincoglionita da aver dimenticato di aver recensito questa storia più volte ...boh... Btw mi piace il modo in cui ricolleghi le canzoni ai personaggi,davvero è una idea che mi piace un botto e poi tu scrivi benissimo. Poi ascolti i the neighbourhood? Ti amo,sul serio. HAHAHAHAH. Ora vado a letto,buonanotte e fammi sapere quando aggiorni.
Baci,Carli:*

12/07/14, ore 23:48

Perfezione.
Se devo usare una parola per descrivere questa storia è questa. La amo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)

12/07/14, ore 20:35

Porca puttana.... Ecco, mi faccio sempre riconoscere per la mia insolita finezza, ma scusami tanto, proprio non ce la faccio a trattenermi, e Porca puttana, è la parola esatta per definire la tua storia.
Senza parole.
Scioccata.
Innamorata.
Senza fiato.
Incantata.
Travolta.
Presa.
Ecco come mi sento.
Tu continui o ti stendo come ha fatto Kat con lo stupratore, chiaro? No perchè amo sta fanfiction.
Punto e fine della discussione.
Ah e tanto per chiarire, tifo per Luke..... Ma ahw la storia con Ash é intrigante 😍😍😍😍 so goodbye, e al prossimo capitolo, un baciozzo, una tua nuova, grande lettrice❤️

12/07/14, ore 19:18

Ciao.
E qui compare Angel.
Angel, una modella ed e' la fidanzata di Mikey.
Uhh, che carini che sono quei due insieme.Si vede che si amano.
Angel che è legata a tutti e quattro + Andy.
Ho amato la scena del risveglio di Mikey, Mikey si sveglia e la trova lì.Aww.
Ok, poi abbiamo Kat e Luke, che sono dolci insieme.
Sfida ardua tra Luke e Ash.Chissa' chi vincerà tra i due.
Ash e' molto geloso di Kat, come anche Andy, ma lui come fratello protettivo.

Alla prossima.
DarkAngel1

11/07/14, ore 21:05

Ciao cara! È da tanto che non leggevo la tua storia ma ora sono tornata ahaha tra l'altro non ricordo se ho mai recensito la tua ff.... anyway mi incuriosisce sempre di più,è una delle più belle che sto leggendo nella sezione dei 5sos! Fammi sapere per il prossimo capitolo:*
Ps:sono stata anche io al WWAtour e si ho aspettato anche io 3 anni prima di vederli. Per non parlare del mio disagio durante Amnesia......... ahahahahaha un bacio,Carli:*

09/07/14, ore 13:22

Il mio cuore ha fatto crack, quando Ash è entrato in camera.
Il mio piccolo nano, cuoricinooooo
dio, mi rendi così indecisa! Amo i Kuke, li shippavo da quando si sono incontrati per la prima volta, ma ora mi mancano i momenti Kashton, perché, ammettiamolo, li hai messi un po' da parte...
Non so cosa preferirei, sinceramente.
Ad ogni modo sono a mille perché hai finalmente aggiornato!
Voglio un nuovo capitolo, e un altro, e un altro ancora.
Non metterci troppo tesoro, anche se aspetterei in eterno.
Un abbracccio fortissimo, sei fantastica :*
rightnextoyou

06/07/14, ore 23:43

Allora sono le 23.37 e io ho finalmente letto il nuovo capitolo! Aaaaah quanti feelsss, però io devo dire ce sono una del team Ashton e Kat quindi, mi spiace Lukeyyy, sei tenero amore mio, ma no. Mi si è spezzato il cuore quando Ash è entrato ha detto a Kat di andare a dormire con lui ma poi è rimasta da Luke:( e poi vabbeh io 'sta storia la seguo dal primo capitolo e la amo come sempre! Al WWA ci sono stata anche io, il 29 e si, Amnesia mi ha messo i brividi ho pianto come una cogliona e ora non riesco a sentirla senza provare le stesse emozioni. Non so perché mi balenano due canzoni in testa una è Don't Stop, l'altra è English Love Affair, forse perché Kat è inglese? Who knows!
A presto,
Ronnie xx

04/07/14, ore 21:17

IO faccio il tifo per entrambi.
Sia per i Kuke, sia per i Kashton.

Anyway, finalmente il nuovo capitolo.
​Mi è mancata un sacco questa fanfiction.
Mi sono mancati Kat, Andy, i due pretendenti e gli altri tre.L'importante è che hai aggiornato.

Il capitolo e' interamente Kuke con accenni Kashton.
Mi piace.Tanto.TROPPO.
Mi è piaciuto perché a modo di Kat e Luke sono romantici.
I due quando si accoccolano sul divano.Luke che suona e canta e Kat che ascolta.Luke che stringe Kat nel sonno.

Ok, quando Ash ha visto la scena di quei due abbracciati c'è rimasto di merda, molto di merda.

Alla prossima.
DarkAngel1

04/07/14, ore 11:05

IO faccio il tifo per Ash.
E se ti azzardi a non compensare tutto questo capitolo dedicato ai Kuke io giuro che ti uccido.

Anyway, ben tornata! Beata te che sei riuscita ad andarci, al concerto.
Io mi sono drogata di Twitter ed Ask, un po' di Instagram e qualche post di Facebook, e sembrava che solo io non ci fossi andata al concerto.
La telecronaca mi è servita solo a sapere l'ordine delle canzoni, porca miseria.

Ma non ti ammorbo e passo a recensire.
Ma lo sai che mi sei mancata?
Mi sei mancata tu, e questa fan-fiction. Ti prenderei anche a calci visto che i hai messo un sacco ad aggiornare, ma ne è valsa la pena.
Anche perché sopra hai citato Sweet Child O' Mine, e quindi potrei anche farti santa.

Nonostante il capitolo sia principalmente dedicato ai Kuke, con minuscoli accenni all'inizio ai Kashton, mi è piaciuto un sacco.
Perché nel modo di Kat e Luke li hai resi romantici. Mentre cantano quelle canzoni fantastiche, mentre si scatenano, mentre stanno accoccolati sul divano, mentre Luke suona e Kat ascolta, mentre si stringono gli uni agli altri. (meglio dire che Luke stringe e Kat dorme, ma ok)

E secondo me Ash si è sentito di merda quando li ha visti abbracciati. E quindi io ribadisco, compensa con un po' di Kashton la prossima volta.

Ma io tanto lo so come va a finire. E finisce malissimo.
Ho due idee in mente.

La prima, è quella che vede Kat ed Ash come fidanzati. Non lo so, succede qualcosa e loro si mettono insieme, ma poi succede qualcos'altro.
A Luke la cosa non sta bene per niente, e o Kat capisce di amare lui invece che Ash, oppure Luke fa qualche cazzata e Kat lo va a "salvare", quindi scocca la scintilla e Kat capisce di aver fatto una cavolata.
(ho scritto di merda, scusa)

La seconda è la più semplice, e quindi vede come fidanzati direttamente Luke e Kat, magari poi la cazzata la fa Ash e succede il contrario.

E con questo mio fantasticare merdoso ti lascio :)
E secondo me, la canzone, potrebbe essere Wrapped Around You Finger. Mi piace quest'idea, l'alternativa sarebbe The Only Reason.

Alla prossima Mo', ci sentiamo!
X, Kikka