Double Trouble
di Mo_

29/07/14, ore 17:24

Oddeoooooo!!
Questo capitolo dovrebbe essere illegale.
No tutta questa Ff dovrebbe essere illegale.
No, anzi ora che ci penso tu dovresti essere illegale.
Non puoi fare queste cose ai miei feels.
Angel e Mikey che litigavano non me li sarei mai aspettati. Cioè non puoi descrivere il mio dolciosissimo panda come un puttaniere, non voglio crederci. Però però però per la storia è stato azzeccatissimo, anche sul fatto di Cal e Ash, e Lukey il bellissimo santarellino che aspetta il vero amour.
Mi piace troppo.
Avrei preferito che Kat avesse baciato Luke, ma non devo perdere le speranze giusto?
Eee no bella mia, io non le perdo perché i Kuke insieme sono troppo belli.
Aggiorna presto e un bacio dalla tua appassionata lettrice leli_n ♡

28/07/14, ore 20:31

Ciaaao!
Oh cavolo, non so da dove cominciare perché avrei così tante cose da dirti asjakfkdshf
Seguo questa fan fiction da quando hai postato il primo capitolo -o almeno così ricordo- e a dire la verità l'avevo un po' persa di vista e mi ero persa gli ultimi capitoli... questo pomeriggio ho rimediato subito e devo dire che non ne sono pentita lol
Non so che dire, questa fan fiction mi prende e mi piace sempre di più, anche con l'aggiunta del personaggio di Angel e questo triangolo amoroso che io non sopporto ahah
E boh, prima pensavo di essere un po' dalla parte di Luke, ma ora con questo capitolo mi sento più team Kashton -okay, sarà che io adoro Ashton e se me lo trovassi davanti non so cosa gli farei uugh-.
E questo bacio -oddio ma cosa mi scrivi- mi ha fatto impazzire. Il modo in cui hai descritto tutto, e Ash così passionale e IO DICO DI NO OK CIAO
Tanto lo so che poi lei si pente perché era ubriaca e in realtà ama Luke, ma vabè, nel caso credo di poterci passare sopra.
Che dirti, seguo anche l'altra tua fan fiction e adoro le tue idee e il tuo modo di scrivere quindi non smettere mai ♥
La finisco qua e ti lascio in pace ahah bye ;))

shezza

28/07/14, ore 19:51

È sempre bello vedere una ff che seguo da così tanto crescere, è sempre stata una delle mie preferite e sono ancora una sincera sostenitrice del #teamKashton E QuESToOooo BaCIooOoo mi ha fattO MALE CAPIsCI HO I FEELS SBALLATI PERCHÉ OH PORCA VACCAAAAAAA. Okay okay devo sapere come continua perché io voglio i Kashton assieme anche arzo che dopo essersi ripresa Kat non accetterà Ash, lo sento e ci soffro già.
Eh niente, scritto bene come sempre, nessun errore e basta. Il tuo angolo autrice mi ha emozionata aw, carina che sei! Mi sentirei cattiva ad approfittare della tua bontà per la pubblicità ahahhaha però dico solo che se vuoi ho due storie sui 5sos sul mio profilo e beh ci metto impegno e non so ahahah mi basterebbe solo una lettura, okay quindi niente hahahah.
Con affetto,
Ronnie xx

28/07/14, ore 19:39

cara mia, sappi che nel mio cuore non c'è assolutamente nessuna guerra perchè io sono inevitabilmente e irremovibilment team Kuke.
seguo la storia quasi dall'inizio, aspetto sempre un aggiornamento con fin troppa trepidazione ed oggi ho deciso di lasciarti una mia poco decente recensione.
la prima parte di questo capitolo dice tutto sui kuke.
che luke sia preso è sicuro come il fatto che io sono crazy in love with him, le ha scritto addirittura una canzone....voglio dire.
kat devo ancora inquadrarla. a lei piacciono sia ash che luke, non riesce a focalizzarsi soltanto su uno di loro avendoli sempre intorno entrambi.
io penso che sia legata ad ash perchè lui è quello che ha conosciuto per primo, è lui quello con cui ha condiviso di più in un certo senso, e sono anche simili carattarialmente: cocciuti, irruenti e tempestivi. e poi che sia fisicamente attratta da lui è inevitabile....ma, appunto, penso sia più una cosa fisica tra loro.
però poi c'è luke, e qui viene il bello perchè luke è così....così.
i mean, la tratta in un modo favoloso, come tutte vorrebbero essere trattate, la fa sentire speciale, la coccola, la fa divertire, la fa stare bene, è innamorato (mi azzardo a dirlo ma sono quasi sicura che lo è) e aggiungiamoci che è anche un bel bocconcino ed il gioco è fatto.
come può kat essere ancora divisa tra i due? sono allibita!
per quanto riguarda angel e michael, io li adoro. infondo l'amore non è bello se non è litigarello, e qui di amore ne leggo parecchio.
però mikey, la terza gamba tienila dentro i pantaloni la prossima volta. e tienici anche il cellulare.
spero che si accoppi anche cal, non voglio farlo restare solo. oppure potrebbe aspettare ancora un po' per accoppiarsi (lo faccio passare per un animale, povero) così farà compagnia ad ash nel cercare qualcuno. perchè ash uscirà sconfitto da questa battaglia con luke, ew.
okay, penso di aver scritto fin troppo quindi ora me ne vado.
spero che non ti abbia infastidito questa lunghissima e obrobriosa recensione ma mi faccio prendere troppo dalle cose che mi piacciono, e la tua storia mi piace un casino.
niente, aspetto il prossimo aggiornamento con ansia e spero che kat abbia le idee un po' più chiare.
ti saluto cara, e se sei arrivata fino a qui sappi che hai coraggio ahahahahahaahaha
un baciooo.

28/07/14, ore 18:44

Ciao bellezza❤️ oddio amo questa fanfiction 😍 mi sembra di averti già detto che shippo troppo Kat e Luke insieme, ma hai reso tutto così fottutamente perfetto! Ti consiglio di leggerlo anche con la canzone Echo di Jason Walker come sottofondo, perché rende questo capitolo ancora più bello! Bacii

28/07/14, ore 18:10

Ciaoo,
mamma mia che capitolo fantastico!!!
Beh prima di tutto: che stronzo Mike!! povera Angel, sono proprio curiosa di sapere come hanno fatto a risolvere la situazione!
Angel e Kat si sono conosciute, un modo un po' insolito di fare amicizia!
Poi ci sono i Kuke all'inizio del capitolo, cari che sonooo :)
Ma i Kashton, il loro bacio*.* Ash l'ha avuto dopo tanto tempo finalmente! Boh sono così carini insieme *.*
Però davvero non saprei da che parte stare, sono proprio divisa! Kat e Ash sono carini insieme e beh si piacciono, ma poi ci sono Kat e Luke che hanno un rapporto proprio diverso e sono cucciolosi insieme! Boh sono proprio indecisa
Adesso sicuramente la situazione in casa cambierà secondo me, beh dopo quel bacio Ash sarà ancora più geloso e magari la vorrà tutta per se, e Luke, beh lui ci rimarrà un po' male a mio parere :(
E Kat boh, sarà indecisa tra i due e si chiederà che fare!
Non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo e coprire cosa succederà! Mi piace sempre di più questa storia :)
Federica :)

28/07/14, ore 17:30

Ciao.
Mi piace questo capitolo.

Kat e Luke sono dolci insieme, ma anche Kat e Ash.
o non ci posso credere che Mikey ha tradito Angel..però hanno risolto.

I Kuke, Luke che si fa il primo piercing e vanno in moto e sono adorabili.
I Kashton sono adorabili, ma lei ha le idee confuse.

Mi spiace per Angel, poverina.
Mi piace come ragazza, forte e innamorata allo stesso tempo, l'adoro.
Kat e Angel sembrano miglior amiche da sempre.
Sono adorabili.
Mikey ...beh, e' innamorato, si vede, però non doveva fare quello che ha fatto.Bah, maschi.

Ok, Kat ha tanta confusione in testa.Passa del tempo con Luke, passando per innamorati, e poi bacia Ash.

Alla prossima.
DarkAngel1

Ps: Adoro il banner

28/07/14, ore 16:02

Ciao bella, la storia è fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Se hai tempo, passeresti sulla mia storia dei 5sos? Ci sto mettendo l'anima per scriverla...sempre se ti va, ovviamente! Grazie in anticipo! Baci ciao:)

28/07/14, ore 14:15

Oh my josh!! Non me lo sarei mai aspettato però si dai ci sta sinceramente io sono una kuke però ci voleva un po più cattiva questa ragazza!! Mlmlmlml ahhahahaah
Baci baci cate♥♥

28/07/14, ore 12:59

Allora.
Io VIVO per questa FF. La adoro e praticamente vengo su efp solo per leggerla.
E shippo Kashton in una maniera assurda quindi questo capitolo l'ho letto che ero esagitata
FINALMENTE SI SONO BACIATI CAZZO SÍ 🎉🎉

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito, che spero arrivi presto 😁
Se vedemio 👋

28/07/14, ore 12:55

Sono indecisa se trucidarti o amarti.
Perché tanto lo so che dopo avranno la meglio i Kuke.
*bestemmia*

E che dire, Kat ha le idee un po' confuse.
Ma solo un po', eh. Così poco che bacia Ash quando ha una cotta per Luke. E si capisce, che ce l'ha.
Porco Payne.

Angel e Michael sembrano i novelli sposini che litigano per la prima volta, e sono adorabili anche se si sparano merdate a vicenda.
Gli unici normali fino ad ora sembrano Cal e Andy, ma non si sa mai.

Il bacio è stato una cosa stupenda.
Kashton forever, but not for long. Cazzo.

Il titolo, porco Payne.
*scusa Liam*
Il banner, porco Payne.
*scusa Liam*
Aiuto.

Eh già Kat, che cazzo hai fatto?
Datti una scrollata di idee amica mia!

Mi dileguo Mo, alla prossima!
X, Kikka

28/07/14, ore 12:09

Eccomi di nuovo! Ok se non fosse chiaro dall'ultima recensione, io adoro la tua storia u.u passando al capitolo però ho una domanda, tutte le scrittrici di efp hanno deciso che era il momento di Ash?! No c'è, bah ahahaha, se non si è capito sono per i Kuke xD e a questo proposito quanto sono stati carini?! Davvero io li adoro, c'è sono l'amore *-* e se Ash non avesse fermato Luke dall'andare a recuperare Angel e Kat, probabilmente non sarebbe successo quello che è successo u.u Passando a Mikey, è un malinteso vero? Magari sono solo le tizie che sono andate a letto con Cal e Ash, anche perchè ormai Kat ci vive con loro e si sarebbe accorta di qualcosa, e poi Angel alla fine sembra perdonarlo, quindi deduco non sia successo nulla, altrimenti sarebbe una stupida a riprenderselo, con tutto che è Mikey u.u Ash e Kat, beh come ho già detto shippo i Kuke, e a questo proposito seriamente Ashino amorino(?), è ubriaca te ne sei accorto e continui?!Inizio ad avere dubbi sulla sua intelligenza...Comunque bisogna vedere il lato positivo no? In fondo dopo Kat è andata direttamente da Luke, che finalmente può sorridere (dopo questa mi vado a sotterrare) Cal purtroppo non si è visto a parte durante il film, ma comunque non lo vedrei bene con Kat, una cosa che però mi piacerebbe leggere, sarebbe che Kat e Angel diventano amiche, ha bisogno di pareri femminili ahahahahah Comunque bel capitolo, e non vedo l'ora del prossimo :) Baci.
#BeWithMeSoHappily!

28/07/14, ore 10:38

Ciao tesoro!
Finalmente hai aggiornato questa storia!!!!
Che dirti? Questo capitolo è seriamente una bomba, in tutti i sensi!
Ma andiamo con ordine :).
Punto 1 - Luke e Kat.
TEAM LUKE AI MASSIMI LIVELLI!!! Lui è veramente troppo dolce, quasi come un fratello o un migliore amico :3. Potessi trovarmi io nella stessa condizione di Kat, con quei due figoni che le vanno dietro, awww, my poor feelings!! Anyway, andiamo avanti :).
Punto 2 - Angel e Kat
Angel mi sta piacendo sempre di più come personaggio :), non mi dispiacerebbe essere lei almeno per una volta ^-^. Michael è stupido a tradirla >.<. E poi, lei con Kat si è comportata come se fossero migliori amiche da sempre, che cosa tenerissima!!!!! ^_^
Punto 3 - Ash e Kat
Ok, io adesso mi prendo Ash e lo sbatto io al muro per baciare quelle benedette labbra che si ritrova, e che cavolo!!! Ci fossi stata io al posto di Kat, probabilmente sarei svenuta, ah ah ah :D.
Cos'altro dirti? Questo capitolo mi ha messo in testa una strana idea riguardo la storia, poi si vedrà alla fine :). Ecco l'idea.
Io credo che, alla fine, Kat sceglierà Ash, perchè alla fine questi due sono simili. Mentre tra Kat e Luke, dopo un amore non corrisposto da parte di lui, loro due rimarranno amici.
Oppure avverrà la cosa opposta, chi può saperlo :P.
Devo assolutamente sapere come finirà questa storia!!!!
Un bacio e a presto, Letizia <3
P. s.: Ti lascio il link della mia storia, se hai voglia di pubblicizzarla.
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2638602&i=1 , si chiama "Ovunque sei".
Bacio di nuovo bella, a presto! <3

22/07/14, ore 00:52

Ehm, che dire? Questa fanfiction mi piace tantissimo. Ti prende, proprio. Non so, mi piace e basta. Poi, è scritta bene e, io, la trovo molto originale.
Infatti, l'ho aggiunta alle preferite! (:

All'inizio Angel mi stava antipatica, non so perché, ma poi arrivata alla parte delle ciambelle (erano ciambelle, vero? Lol) ho cambiato idea. Insomma, poco lunatica sono Ahahahahah.

Dio, quanto non invidio Kat, cioè da un lato la invidio, sì, ma dall'altro per niente. Ask o Lukey?
Comunque, amo sia il rapporto che ha con Luke che quello che ha con Ashton.

Bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Detto questo, evaporo! Ahahah
Alla prossima, xitsmaj.

20/07/14, ore 22:57

Ciaooo, devo farti i complimenti per la storia,
l'adoro ed è una delle mie preferite. Per quanto
riguarda il capitolo è stata un po' una sorpresa
non tanto per l'arrivo di Angel, ma perchè c'è stato
il suo punto di vista, che non mi è affatto dispiaciuto
perchè leggendo il capitolo precedente avevo pensato
che in fondo non fosse tanto interessata a Mikey, ed
invece non è così, e sono troppo teneri *-* Per quanto
invece riguarda Kat, beh io spero che si innamori di Luke
perchè sono l'amore! E poi è palese che c'è un interesse
anche da parte sua u.u ed Ashton beh lo adoro ma che
ci posso fare se Kat e Luke sono perfetti! Mi sento un po'
incolpa per Ash povero, in tutte le storie che sto leggendo
non gli va mai bene, però pure lui protebbe interessarsi a
qualcun'altra, a questo punto va bene anche Andy così non
mi sentirei in colpa ahahahah. Comunque davvero è una
bellissima storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo :) Baci.
#BeWithMeSoHappily!