Double Trouble
di Mo_

14/12/13, ore 10:24

"Lui non è un tipo da ragazze con i capelli blu.
Io si."
Bellissima questa frase, da oscar.
"«Ash, ti sei dimenticato delle prove di oggi? Siamo tutti qui ad aspettarti! Se non muovi il culo ora vengo a prenderti io, non me ne frega niente che stai con quella bomba di ragazza. Mollala e chiedile che tipo di blu è quello dei suoi capelli che lo voglio anche io.»"
Questa poi, fantastica.
Mi sono rotolata dalle risate nel leggere questa ed altre frasi divertentissime... tipo la "sveglia" di Kat.
Il capitolo è bellissimo ed è scritto benissimo, sono riuscita ad immaginarmi tutto per filo e per segno.
F.A.N.T.A.S.T.I.C.O E.S.I.L.A.R.A.N.T.E P.E.R.F.E.T.T.O.
Aggiorna presto con un altro fantastico capitolo!
Kikka XOXO

P.S. sono troppo curiosa di leggere l'incontro tra Kat e gli altri.

03/12/13, ore 15:02

Bella bella bella!
Tutto perfetto, Ash è perfetto. Credo che potrei innamorarmi di lui più di quanto già non lo sono.
poi, amo anche Kat.
Non è la solita bambolina, anzi, sembra così... umana.
Credo sia la storia meglio scritta che abbia mai letto!
Continua prestissimo <3 <3 <3
ciao ciao, Peeta_

02/12/13, ore 20:18

Ehi bella! Posso dire che amo questa ff? Okay, la amo. Scrivi davvero benissimo svkxksjc
Ashton è troppo dolce aw, non vedo l'ora di continuare a leggere un bacio.

02/12/13, ore 19:44

Bellissimo come sempre! Scritta benissimo.
Mi piace proprio come scrivi :)
Xx
HoransCoffee

02/12/13, ore 17:17

Ciao. E' da tanto che non scrivo una recensione positiva, perché, sinceramente, ho letto solo spazzatura negli ultimi tempi, ma adesso che ho finito di leggere il tuo capitolo... Cavolo, scrivi benissimo. La parte narrata da Kat è la mia preferita. "Se solo potesse parlare si ribellerebbe. O sarebbe il mio migliore amico." questa parte mi ha fatto morire, ma da dove tiri fuori queste frasi? Sono bellissime. L'unica cosa che mi è piaciuta meno di tutte le altre, è il tuo uso copioso di parolacce: a tutti capita di dire parolacce, ma almeno risparmiamole nelle storie! Comunque, ho aggiunto la tua storia alle seguite, la amo. Detto questo, vado. Ciao e alla prossima.

02/12/13, ore 11:22

oddio :') potrei piangere c'è è una cosa dolcissima...amo davvero questa tua fanfiction davverooooo c'è come descrivi i pensieri che fa Ash sono una cosa wow e Kat è wow...c'è...WOW. continua al più presto

01/12/13, ore 22:06

Prima un capitolo fantastico, poi questa gif di Ashton... Hai deciso di uccidermi o cosa? Poi io shippo Cake, ma va bene (: comuuunque, niente da dire, anzi solo una cosa, questo capitolo è meglio del precedente *^*
Baci x x x
Alice In Wonderbook

01/12/13, ore 21:54

Yeah è la prima FF sui 5 Seconds Of Summer che leggo e direi che non potevo iniziare con una storia migliore di questa. Mi piace perchè è originale, non le solite noiosissime FF su ragaze bellissime che si sentono brutte o le sfigate che 'casualmente' si trovano a limonare con i figoni della scuola.
Io pure vorrei i capelli di Kat, ma passiamo alle cose serie: il capitolo è lungo (santifichiamoti subito), scritto bene e non diventa noioso, anzi è molto coinvolgente (:
Baci x x x
Alice In Wonderbook

01/12/13, ore 21:54

"E lo prometto a me stesso, anche Kat starà bene."
Bellissimissima, stupenda, da premio oscar.
Mi piace molto questo capitolo.
Mi piace come stai scrivendo questa storia e mi piaccio i pensieri perversi di Ashton.
Soprattutto i pensieri perversi di Ashton.
"Mi immagino anche mentre li bacio dopo averle augurato la buona notte o dopo aver fatto sesso, ma cerco di scacciare questi strani pensieri."
Questo è esilarante.
"Lei invece critica le mie fossette. Dice che mi fanno sembrare un bambino di cinque anni, dice che non ne ha mai viste di così profonde. Probabilmente è l’unica persona nell’universo alla quale non piacciono le mie meravigliose fossette. Persino Harry Styles ha detto che sono la cosa più bella del mondo, e se lo dice Harry Styles io mi fido."
Quando ho letto questa parte mi sono dovuta tenere la pancia per le risate, no sul serio è fantastica!
"«Sei gay, Ash? Non è che tu e mio fratello vi scopate tutte le sere e dovrò tapparmi le orecchie quando sarai a casa nostra?» chiede con l’ombra di un sorriso sulle labbra. Io rido più forte.
«Mi dispiace Kat, ma non è ancora successo, anche se mi hanno detto che gli inglesi sono ninfomani e scopano da Dio. Prima o poi ne proverò una.»"
Questa poi!
"Kat, ad esempio, non credo abbia qualcosa o qualcuno per cui svegliarsi felice. Ecco perché è così.
E mi dispiace, vorrei poter fare qualcosa.
Anzi, farò qualcosa."
E se non fai qualcosa ti uccido Fletcher!
Mi piace moltissimo questo capitolo e le conversazioni tra i due quindi ti pregi, aggiorna presto e fai capitoli sempre esilaranti e divertenti come questo!
Al prossimo capolavoro!
Kikka XOXO

P.S. potresti continuare ad avvertirmi quando aggiorni?

26/11/13, ore 19:03

"Una maglietta con il logo dei 5 seconds of summer."
Eh eh eh. Meglio di così non può andare, davvero. Mi sta interessando sempre di più questa FF e non vedo l'ora di leggere come andrà a finire il giro turistico e come sarà la rivelazione della verità da parte di Ashton.
E anche l'incontro con gli altri.
Poi che dire... ho visto i vestiti e mi sono piaciuti moltissimo.
"«Ash mi prometti di fare il bravo? Niente locali pericolosi, niente tue idee strane e me la porti a casa per le dieci» Andy è così preso dalle sue raccomandazioni che non si accorge di Kat, minuscola al suo fianco, che gli fa il verso. Capelli dietro le orecchie, braccia incrociate sul petto e espressione cazzuta. Incominciamo bene.
«Dio Andy, non credo che Ash mi stuprerà sta sera, e anche se ci provasse non ne uscirebbe vivo. Stai tranquillo» gli dice per farlo smettere, camminando verso di me come se mi conoscesse da una vita."
Questa poi, da portare a Colorado, dico sul serio.
E' esilarante e simpaticissima.
Ci vediamo la settimana prossima!

26/11/13, ore 18:51

Hei bella, ciao!
Ho letto tutti e tre i capitoli e devo dire che mi piace tantissimo come storia.
Amo il personaggio di Kat, forse perchè in parte mi ci rispecchio.
E poi scrivi benissimo boh, sei davvero brava.
Davvero è bellissima, continua al più presto. Un bacio :)

26/11/13, ore 18:42

Sono senza parole, quindi ti dirò solo che, anche se siamo solo al terzo capitolo, credo che questa sia una storia bellisima.
Sarà il modo in cui scrivi, sarà che Kat mi assomiglia molto o semplicemente che amo Ashton, ma davvero spero che continuerai.
Non ci abbandonare, voglio vedere come continua.
Sei bravissima.
Susan :*

26/11/13, ore 18:39

Potrebbe essere una fan che ancora non ha riconosciuto Ash? Tipo una di quelle che si cagano solo Luke?
O che ne so, la sua migliore amica a Londra amava i 5SOS e le ha regalato la maglia (?)
Non ne ho idea ahahah
CAPITOLO MERAVIGLIOSO
credo di amarti, Mo ahahah
Ti prego continua prestissimo perchè io ho bisogno di questa storia!
barava brava brava brava <3

26/11/13, ore 17:54

Oddio aaaallora amo la tua storia ** devi continuare presto :) ti prego la amo é qualcosa di asdfghjkl davvero :) ti preeeeego continua presto :) xxxKriss

26/11/13, ore 17:46

Oddio oddio oddio ODDIO. Secondo me, ha su quella maglietta perché l'ha beccata da Andy :)
Adoro come scrivi :)
Xx