Double Trouble
di Mo_

09/09/14, ore 11:37

Ciao, non vedevo l'ora che tu aggiornassi, il capitolo mi piace molto.
Spero che tu aggiorni presto, perchè sono molto curiosa di sapere cosa succede.
Bacixx

08/09/14, ore 18:39

Finalmente, non posso crederci! Io semplicemente adoro la tua storia, ed è sata una sorpresa vedere che hai aggiornato. Complimenti perchè è un'altro capitolo stupendo. Un po' triste dato che forse Kat ritornerà a Londra, ma comunque stupendo. Io adoro Kat e Luke, e quei piccoli gesti che ci sono stati nel capitolo, mi hanno fatto scioglere. Cioè per carità mi dispiace per Ash, ma Luke e Kat devono stare insieme u.u Cal che poi vuole difendere Luke è troppo carino *-* Mikey che poi anche se si è visto brevemente, mi ha fatto sorridere ed e troppo teneroso *-* La parte veramente drammatica è il finale, c'è come può abbondare i ragazzi Andy? loro sono la sua famiglia, come può abbandonarli? e Kat lei non può tornare a Londra, Luke non può permetterlo u.u Vabbè tralasciando i miei scleri, non vedo l'ora del prossimo capitolo, e ancora complimenti perchè la storia è stupenda. Baci.
#BeWithMeSoHappily!

08/09/14, ore 16:51

Ehi Mo!
Finalmente sei ritornata! E finalmente un nuovo capitolo!
Non vedevo l'ora che aggiornassi, davvero.
Adesso, concentriamoci sul capitolo. Beh, credo sia uno dei più tristi della storia.
Non puoi capire quanto io stia soffrendo per Ashton. Io non riesco a capire perchè ma è sempre il cornuto/sfortunato delle fan fiction dei 5sos. Kat, si trova nella merda, davvero. Io non so chi 'sceglierà' tra i due, ma boh spero faccia la 'scelta' giusta. (Anche se io, personalmente la shippo con Luke)
Adesso che Jess si è fatta avanti con Andy non so cosa succederà ed ho una leggera ansia. Quindi, cioè per me lui se ne può anche tornare a Londra, ma Kat no. Non deve assolutamente ewe
Beh, aggiorna appena puoi, alla prossima! Baci!!

Less. xx

03/09/14, ore 21:17

Adoro tantissimo la tua storia e l'ho riletta parecchie volte, mi piace tanto come scrivi. Penso che kat e Ashton siano così dolci insiemee! Aspetto con ansiaa ♥

02/09/14, ore 16:41

Continua ti prego è stupenda. Amo la coppia di kat e ash ma mi dispiace per Luke.

02/09/14, ore 12:31

Ehi! Ciao, ho trovato ieri sera questa storia e subito mi ha preso.
ehm. Possi dirti una cosa? Cazzo se mi piace come scrivi. Mi piaciono i personaggi e cosa dicono. Adoro lo stile di Kat e cosa pensa ogni volta, mi piace come agisce.
Per quanto possano essere belli insieme lei ed Ashton, continuerò a shipparla con Luke. Lo ci vedo molto con lei.
Per favore non far passare altro tempo, vorrei sapere come prosegue la storia!
Alla prossima :)

Less. xx

31/08/14, ore 11:26

Io adoro questa storia,non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo quindi ti prego aggiorna presto😊❤️

12/08/14, ore 13:28

Non la lascio tranquilla, non lo farei mai.
Buone vacanze, non vedo l'ora di scoprire come va a finire. :)

10/08/14, ore 16:34

Senti, io non lo so come ci riesci a scrivere cose di sto genere ma questa ff è davvero qualcosa di unico.

Ha tutti gli ingredienti necessari per catturarti e trascinartici dentro.

Amicizia,

poesia,

panoramiche e luoghi da perdi fiato,

Ashton,

Luke,

una protagonista più che simpatica della quale é impossibile non innamorarsi,

Luke...
Complimenti davvero, spero aggiornerai in fretta.

Un abbraccio,

Poi_
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 04:38 pm)

09/08/14, ore 20:33

Ti perdono solo perché vai a Londra,la storia è fantastica,solo un'idiota la abbandonerebbe. Beh buone vacanze allora

31/07/14, ore 13:20

Ehilà!
Sono una cazzona! Sono circa due giorni che mi ripeto di leggere e recensire il capitolo, ma ogni volta che entravo c'era un'altra fanfiction aggiornata e..mi seccava! Ahahah.

Comunque, adesso sono in crisi! Cioè, no.
NO.
N O .
Ora chi shippo? Ask e Kat o Kat e Luke?
Perché Kat e Luke sono perfetti insieme. Lui si è anche fatto il piercing (che, oltre tutto, voglio anch'io!).
Ma poi ci sono Kat e Ash che sono anche loro perfetti e io sono in crisi! Il bacio non ci voleva, ma ci voleva.
Deeo! Poi, Angel e Mike che litigano? No.
NO.
N O .
Però poi fanno pace! Ahaha

Bene, non vedo l'ora che aggiorni!
Al prossimo, xitsmaj.

30/07/14, ore 20:44

No no no no no no ma cosa mi combini? I Kuke sono così carini Lukey ha pure fatto il piercing e ha detto quella cosa alle fan e poi è Lukey e semplicemente... no. E sai perché? Perché ora sono confusa quanto Kat, chi shippare? Kuke o Kashton? Perché io non tradirei mai la mia ship ma andiamo Ash è Ash e la scena del bacio era stupenda, sto sclerando.
Anyway, domani mattina ho un volo di dieci ore da affrontare e ora l'unica cosa che dovrei fare è scrivere per poter aggiornare entro stanotte ma a causa tua i miei piani stanno andando in fumo (ti senti un po' in colpa vero? Vero?)

Okay, a parte gli scherzi -in ogni mia recensione c'è un 'a parte gli scherzi' e non so se la cosa è positiva o no- spero che tu scriva di più su michael e angel perché, essendo io ossessionata dal tizio dai capelli blu, te ne sarei davvero grata, c'è qualcosa di più tra di loro, angel ra troppo incazzata per essersi fatta convincere da due frasette dolci o comunque se è andata così voglio sapere tutto *3* perdonami ahahahah

Cooomunque: non vedo l'ora che tu aggiorni anche se in vacanza mi sarà difficile recensire T.T questo è il link della mia storia: http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2575328 se ti andasse anche a te di darci un'occhiata ne sarei più che felice!
Un bacio e alla prossima
IrwinsSmile

30/07/14, ore 20:24

Ho poche cosa da dire, poixhè il capitolo mi ha lasciato senza parole.
Amo questa storia.
Amo te.
Amo Luke e amo Luke e Kat, e spero che non venga MAI a sapere di questo bacio quel povero cucciolo innamorato.
Ho amato anche la scena con Ash, ma mi spaventano le conseguenze.
Ho già detto che amo questa storia?

30/07/14, ore 16:24

Io amo questa ff. La seguo e sono sempre ansiosa di leggere i nuovi capitoli. Amo i triangoli, soprattutto quelli con Ash e Luke. Spero che ci sia qualche scenata turbolenta ^.^ aspetto con ansia.il prossimo capitolo, un baciooo

30/07/14, ore 04:35

Non so se dire buongiorno, buonanotte o cosa dato che sono le 4 e mezza, quindi... Ciao! Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo di questa storia che hai pubblicato, l'ho letta in pochissimo tempo e mi è piaciuta. Mi piace la storia, e i personaggi mi sembrano ben delineati. Non ho solo capito molto il carattere di Angel 😱 mi trovo un po' confusa perché non so chi preferirei tra Ash e Luke, io mi immedesimo leggendo... Ash e allegro, Ash è Ash... Luke e dolce e cuccioloso, e non so per chi "tifare" lol aspetterò i prossimi capitoli per sapere come va avanti la storia perché mi piace davvero! 👍👍 A presto 👋