Double Trouble
di Mo_

04/07/14, ore 10:47

Ommiodio hai aggiornato questa cosa mi ha svoltato la giornata sul serio Okay passando alle cose serie: Lukey aw io faccio il tifo per lui anche se ash... ash è ash dai! (Lo dico ogni volta e vbb) Mi è venuta troppo la voglia di ascoltare slsp dopo sto capitolo anche se sono troppo presa dalle nuove canzoni dell'album che diciamolo è fantastico. La cassetta del 94 con i Nirvana che bellezza *^* peccato che in quel periodo i Guns già praticamente non si parlassero e Izzy se ne fosse andato già da tre anni T.T piango rivoglio i Guns dell'87 Purtroppo no, non sono venuta a san siro e neanche a torino sob sob non ho visto i 5sos per vedere gli aerosmith e duff pochi giorni prima (in prima fila, bellissimo) e poi vedrò Slash a novemmbre! Viene nella mia città, lo amo troppo (ma a te che te ne frega??) Complimenti per le foto su instagram (eri davvero vicina!) e per questo splendido capitolo, spero che il prossimo non tardi così tanto ad arrivare T.T La canzone potrebbe essere Try Hard visto che hai fatto un sacco di riferimenti nel capitolo ma nell'EP c'è The Only Reason quindi non so proprio sbilanciarmi lol (e si scoprì che era what i like about you) Sei bravissima, come al solito, meriti di essere una delle più lette! Scusa lo sproloquio, davvero, scusa ahahah Un bacio e alla prossima IrwinsSmile

04/07/14, ore 00:07

Io sono andata al concerto del 29, e tu?
Quando li ho visti lì, davanti ai miei occhi, non riuscivo a crederci, e durante Beside You, non ho fatto altro che piangere, che pappamolla che sono:)
Comunque, ho letto la storia da poco, ho divorato tutti i capitoli, ho anche lasciato una recensione, pensavo che fosse una di quelle storie abbandonate a EFP AHAHA. Il capitolo è stupendo, Luke è la dolcezza, Ash è un po' geloso anche se non lo da a vedere, e Kat è la She Looks So Perfect. Sinceramente, ho un'idea di chi possa essere il prossimo personaggio, ma ho paura di fare una figura di merda HAHAHAHHAH.
Poi io amo i Guns, e ho anche il DVD dove si vedono un paio dei loro live. Per non parlare dei Nirvana, aaah! Prima di scappare volevo dirti che sei bravissima a scrivere, continua così! Muchos besos:)
#joey

03/07/14, ore 23:46

Ciaao!
Questa è la prima ff sui 5sos che leggo nonostante sia loro fan da tantissimo tempo!
Ho iniziato a leggerla oggi pomeriggio e sono appena arrivata a quest'ultimo capitolo che hai pubblicato.
La adoro e non vedo l'ora di sapere come continuerà.
Complimenti davvero bellissima.

03/07/14, ore 20:16

Gioia mia! Sei tornata!
Ommioddio, avevo bisogno di questa storia.
Il mio cuoricino ha fatto crack quando Ash è andato a chiamare Kat, ma in fondo io la shippo con Luke quindi va bene anche così...
anche se... ASH... dai... è troppo bello.
Ahahhaha ok scusa, basta.
Ti prego, ti prego, aggiorna presto.
è la storia scritta meglio, con la protagonista migliore, la trama migliore e tutto, non mi abbandonare di nuovo.
Kat è mia amica ormai!
Li amo tutti, e amo te.
Ci sentiamo spero presto, un bacio enorme.

03/07/14, ore 16:55

amo questa FF e amo questo capitolo...bellissimo <3 io sinceramente non saprei per chi "tifare"! sii io ci sono andata al WWAtour, dopo 3 anni, finalmente, poi sentire Beside You dal vivo dopo 2 anni è meraviglioso *--*

03/07/14, ore 15:23

Adoro la tua ff! È qualcosa di pazzesco, è una delle mie preferite! Io personalmente essendo una Luke's Girl tifo per lui ahahah! Comuuunque, tirando le somme l'altra canzone deve essere per forza 'Try Hard', ci scometto! Ahaha lol! Spero tu aggiorni prima del 14 perché poi parto per New York e c'ho caga che non prendi internet, va beh. Baci, Martina xx

03/07/14, ore 14:02

Oh merda sei tornata. grazie dio. La tua ff è la mia preferita sui 5sos e proprio ieri mi stavo chiedendo che fine avevi fatto. Cosi quando ho visto che avevi aggiornato ho praticamente avuto un attacco di cuore. Il capitolo è stupendo,continua cosi. Scrivi benissimo,davvero :)

03/07/14, ore 13:47

Ciao. Finalmente hai pubblicato! Aspettavo con impazienza ad essere sincera ;).
Sono col telefono quindi non riesco né a scrivere bene né a scrivere tanto.
Che dirti? Il capitolo è molto dolce davvero ^-^. Luke è fantastico, perfetto oserei dire ;). Io faccio parte del team Luke, questo è chiaro. Però anche Ash è molto dolce ^-^.
Beh, non ho altro da dire. Ti saluto bella e a presto!
Un bacione dalla Germania, Letizia <3

11/06/14, ore 09:05

Allora, devo dire che adoro la tua storia. Scrivi davvero molto bene, specialmente parlare di un triangolo è un'impresa (almeno per me), quindi davvero tanti complimenti ;)
Il personaggio di Kat è molto interessante.
Ti giuro, quando ho letto la scena dell'attacco di panico, mi sono sentita gelare il sangue dalla paura che potesse succederle qualcosa di brutto!
Aggiorna presto, ti prego!
Kiss, Letizia <3
P.s.: Potresti passare dalla mia storia ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2638602 ), ci terrei davvero tantissimo a sapere cosa ne pensi! Bacio di nuovo <3
(Recensione modificata il 11/06/2014 - 09:25 am)

03/06/14, ore 14:12

Ti prego,continua immediatamente.
Sta diventando tipo una droga,non ppsso fare a meno di leggere.
Davveri complimenti.
Effy.

02/06/14, ore 19:37

Ciaoo,
che bel capitolo :)
Sinceramente mi piace un sacco Kat! E' stato fantastico quando ha imposto a tutti di andare a correre con lei e fare attività fisica
Sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà tra lei, Luke e Ashton... Troppi sguardi e frecciatine perchè non succeda qualcosa! Personalmente non saprei se volere che ci sia qualcosa con Ash o con Luke
Aspetto con curiosità il prossimo capitolo,
Federica :)

26/05/14, ore 01:05

Ho iniziato oggi a leggere questa storia, e tra un momento libero e l'altro ho letto tutti i capitoli, già la amo. I comportamenti, le descrizioni, i movimenti, cazzo, e tutto così fottututamente reale, mentre leggo immagino le scene. La mia nocciolina (cervello), mentre leggevo, ha registrato dei veri e propri cortometraggi di Ashton che bacia Kat, e aveva del potenziale da Oscar ahhaha
Sei bravissima a scrivere, e l'idea che hai avuto per la trama è particolarmente diversa dal solito, ha qualcosa di speciale. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, perché ho notato che è da un po' di tempo che non aggiorni. Ma comunque mi farebbe piacere leggerlo.
Salut xx:)

18/05/14, ore 21:14

Aaah la tua storia è bellissima. Mi piaca anche il modo in cui scrivi, sei bravissima. Ti prego aggiorna presto x

13/05/14, ore 14:46

In ritardo, lo so. Di un giorno intero, lo so.
Mi perdoni, vero? Questo non lo so.
Ok, basta ahaha.
Mi sono sentita stupida quando mi hai detto che la band è rock, ma va bene, lol
A parte che non lo sapevo.
Ma passando alla storia.
Come già detto in precedenza, io shippo i Kashton.
Perchè non lo so, i Kuke non mi stanno tanto simpatici. Anche se Luke è un figo pazzesco, ma va beh.
Anche Ash lo è. Anche Calum e anche Michael.
Kat nei panni di boyguard è fantastica, no c'è che dire.
E i ragazzi... guarda, non ho parole per dirti quanto sono adorabili.
Perfetto.
MI scuso in anticipo per la recensione striminzita, ma gli animali - aka la mia famiglia - non me lo permette, uffa.
Ciao ciao, scusami ancora e buon lavoro per la band!
X, Kikka

13/05/14, ore 00:30

woooooooow bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bellooooooooo <3
no davvero è un capitolo stupendo, lungo, pieno di emozioni.
WOW! <3
aggiorna presto eh :)