Double Trouble
di Mo_

07/10/14, ore 16:24

Ok, lo so che mi sono fatta viva pochissime volte, ma giuro che questo capitolo lo recensirei mille e mille vvolte ancora! ! Perché diamine, KAT E LUKE SI SONO BACIATI! Awww, che cosa bellissima! *^* E sono più che sicura che lei sceglierà Luke, sempre e comunque! Anche io preferisco che tra lei ed Ash ci sia solo amicizia, bella e profonda e meravigliosa, ma che deve rimanere solo amicizia! Detto questo, ti faccio i miei migliori complimenti, perché te li meriti proprio tutti! Ti saluto con un a presto, un bacione grande grande ed un lunghissimo abbraccio! Continua così mi raccomando ed in bocca al lupo per l'esame! Un bacione grandissimo di nuovo, Letizia <3

07/10/14, ore 15:25

Oddio oddio oddio,è una delle storie più bele e coinvolgenti che abbia mai letto,me ne sono completamente innamorata,anche perché sono riuscita a leggerla in una notte sola*-*
Poi ci sono dei momenti dolcissimi,che sono perfetti.
Io tifo per Ash,ayee,comunque è davvero perfetta,baci♥

19/09/14, ore 23:27

Oddio ti sto amando troppo! Hai delle mani magiche, riesci a scrivere cose meravigliose! Non appena ho visto il numero 18 sono corsa subito a leggerlo.
E che dire, mentre leggevo sorridevo come una stupida. Giuro che mi sono venuti i brividi mentre Kat descriveva ciò che provava stando dalla parte del pubblico.
Però mi dispiace per Ash, non ho niente contro Luke, però preferisco i Kashton. Kat alcune volte mi fa proprio innervosire.

Comunque storia meravigliosa, la amo! Attendo con ansia il prossimo capitolo.

S.

18/09/14, ore 23:27

Il mio povero Ash!
Kat a volte mi fa proprio incazzare sai? Cioè neanche uno sguardo? Davvero? Non me ne frega se non ce la faceva! Oddio! Non si può proprio! Okay sto blaterando troppo, scusa haha
Comunque vedi di farmi una bella scenetta Kashton nel prossimo capitolo (dio mio! Ti scongiuro! Mi metto in ginocchio se serve!)
Però povero Luke mi fa un tenerezza, non voglio che Kat lo faccia soffrire. Perché lo farà soffrire, è inevitabile! Perché alla fine lei ed Ashton si metteranno insieme! Vero? Vero?
Cazzo scusami a volte mi agito per niente.
Complimenti a te e alle tue magiche manine 😚
Non vedo l'ora che tu aggiorna 😁

E.

17/09/14, ore 23:48

Buooooona sera! Eccomi ovviamente ho letto il capitolo, e credo che sia uno dei migliori, tipo i brividi leggendo del concerto... I concerti mi fanno questo effetto. 😅 giuro che ho sorriso per tutto il tempo, ma mi dispiace per Ash.. 😢 aspetto per vedere come va, alla prossima! 👋👋❤️

17/09/14, ore 15:21

Ehi Mo!
Siii, hai aggiornato presto questa volta! Non vedevo l'ora e devo dire che questo capitolo è stato troppo carino e troppo doce.
Anche Angel, che prima non mi stava molto simpatica, adesso l'adoro. Kat, che non si aspettava nulla del genere, è stata così contenta!
Luke. Parliamone per favore. È così adorabile, dolce e tutto il resto. Poi, quando Kat è salita sul palco e Luke l'ha abbracciata da dietro mentre cantava.. oh mio dio feels.
Bene, basta sto fangirlando tanto, quidi ti chiedo solo di aggiornare appena puoi! Ricorda che ti supporterò sempre e che adoro la tua storia ed il modo in cui scrivi, alla prossima. Bacini!!

Less.

16/09/14, ore 22:35

ddioo fantastico! Un compleanno migliore Kat non lo poteva desiderare, assolutamente no ahahah
Luke e Kat sono sempre più OTP aw..il povero Ash invece che farà?😨

Ancora complimenti per la storia, aspetto il prossimo capitolo 👍
baci, cami xx

13/09/14, ore 02:08

Bho lo amo e amo il modo in cui scrivi.

13/09/14, ore 01:17

Ehi!
Non ho niente da dire a sfavore del capitolo, anzi! È bellissimo anche se un po' triste. Ma beh, oltre alla partenza di Andy sono successe cose belle. Tipo Luke e Kat. Ho una sola parola per loro: OTP. Li shippo davvero troppo e non vedo l'ora che succede qualcosa di più tra loro, aspetto con ansia.
Mentre invece per Ash, beh mi dispiace per lui, perchè è così adorabile ed innamorato di Kat! Lui, spera che ci sia qualche possibilità con lei e sono sicura che avrà una delusione e ci starà male.. Beh, non è ancora detto che Kat 'scelga' Luke, ma andando avanti con i capitoli un po' si capisce, e sinceramente lo spero.
Non aspetto altro che il tuo prossimo aggiornamento, quindi alla prossima e spero al più presto!
Buon rientro a scuola anche a te!

Less. xx
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 03:14 am)
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 03:15 am)

13/09/14, ore 00:34

Buooooonasera! Allora iniziamo dicendo che è un bellissimo capitolo e che ho pianto praticamente per tutto il tempo, ma sul serio giuro, avevo tante lacrime negli occhi che non riuscivo a leggere! 😂 ci sono state tante cose, la partenza di Andy, la storia di Kat... Ma mi piace molto. È ovvio che non perderò il prossimo capitolo, controllo ogni giorno io! Perciò alla prossima! 👋👋😊

12/09/14, ore 22:50

Anche questo capitolo è assolutamente fantastico! Luke e Kat OTP assolutamente anche se mi dispiace per Ash che comunque si è molto affezionato a Kat o si è addirittura innamorato😌.
Mi è dispiaciuto un sacco per Andy, spero che in futuro ritorni perché per i ragazzi era come un fratello.

Anche se te l'ho già detto ma adoro il modo in cui scrivi, sei molto dettagliata nelle descrizioni, ma mai pesante 👍
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci, cami xx

12/09/14, ore 21:45

Il capitolo! *-* anche questo, come gli altri è stupendo! Certo è un capitolo, triste dato che Andy se ne va, ma tornerà vero? Io spero di si, perchè in fondo è il manager dei 5sos e poi i ragazzi lo considerano, una specie di padre ed è stato troppo triste che gli abbiano dovuto dire addio. Ash almeno ha ripreso a parlare con Kat, ma se devo essere sincera non ho mai pensato che avesse rifiutato Ash, per via di Tom, ma proprio perchè secondo me è innamorata di Luke. Di Tom, alla fine si è saputo qualcosa in più, e personalmente ho capito meglio Kat. Luke poi che si è reso conto di essere innamorato di Kat, è troppo dolcioso. Poi almeno una nota divertente nel capitolo c'è stata, perchè Kat e Angel che volevano picchiare quelle due fan, mi hanno fatto ridere, e in effetti secondo me la tua parentesi si alcune fan, è stata anche giusta. Non so se l'hai inserita per questo, ma io penso che ci siano ragazze che esagerino, non per niente ormai si parla di cyberbullismo. Comunque tornando al capitolo, adesso kat sarà il manager dei ragazzi! Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà, già hanno iniziato a parlare di feste, insomma non riesco a capire se sarà in grado di gestirli. Il capitolo comunque come ti ho già detto è stupendo, ed hai aggiornato anche molto in fretta, per cui ti ringrazio <3 <3 <3 Vabbè ora ti lascio, ci sentiamo al prossimo capitolo :) (non ti liberari tanto facilmente di me! xD) Baci.
#BeWithMeSoHappily!

12/09/14, ore 18:05

Ascolta, sei bravissima ma ti prego! Ti prego, Kat deve stare con Ashton
Sono fatti per stare insieme
Non ho nulla contro Luke, ma insomma Kashton è la perfezione! 😍
E poi niente, volevo farti davvero i complimenti perché scrivi davvero bene
Sei fantastica continua così 😊

E.

11/09/14, ore 23:16

Ciaooo , non ho ancora letto la tua storia perché voglio aspettare che si accumulino piú capitoli  .. Comunque come fai a fare tutti auesti banner io non riesco neanche a farne uno sono disperataa

09/09/14, ore 11:45

Aspettavo che che aggiornassi quasi con ansia  ahahah
Comunque il capitolo anche se un po' triste mi è piaciuto molto, adoro come scrivi!
Anche io come le altre shippo Luke e Kat e spero che Andy non torni a Londra con Kat perché insomma la loro vita ormai è in Australia 😌

okay detto questo aspetto il prossimo capitolo ciaoo😊
cami xx