Once upon a time.
di Cruel Heart

24/03/14, ore 15:41

Comincio col dire che Judy e la sinfonia numero 5 di Beethoven, insieme, mi hanno fatta scompisciare. Rido ancora se ci penso! Magari potrei metterla anche io, quella suoneria, per le persone che mi stanno sul cazzo. Sarebbe un’ottima idea! Anzi, una trovata geniale! Ahahahah!
Ritornando seri (diciamo così), Gabriel è ufficialmente il mio personaggio preferito della serie. Awh.
Che tenero lui e i suoi cheeseburger.(?)
E Angela? Quella donna è una santa, oltre che una persona disponibilissima.
Il nuovo appartamento mi incuriosisce non poco, sapevo che avrebbe portato novità interessanti! (?)
Un po’ mi dispiace per quel poveraccio di Gabriel, ahahah. Non ha avuto nemmeno il tempo di godersi tranquillamente l’appartamento della sua migliore amica!
Ohoh, e così anche il nostro Dinkleb… ehm, Taubenfeld abita lì. Prevedo guai, e tanto, tanto romanticismo.
Però…voglio dire…ok, lei non l’ha sentito perché stava ascoltando un po’ di sano metal. Ma lui?! Accidenti, come hai fatto a non riconoscerla?! Magari portava anche gli stessi vestiti che aveva all’università! AHAHAHHA.
Vabbé, i maschi sono tutti stupidi, quindi non mi stupisco più di tanto…
Bellissimo capitolo, complimenti!

24/03/14, ore 15:22

Allora, non so esattamente cosa dire, tranne che Taubenfeld sta iniziando a sembrarmi simpatico, e mi piace il fatto che riesca a tener testa alla protagonista, dato che – considerata la sua intelligenza e la sua ironia – sembra alquanto complicato.
Finalmente anche le sorellastre di Avril hanno fatto la loro comparsa, e devo dire la verità: erano proprio come le avevo immaginate. Un po’ bruttine, però ricche con la passione per gli abiti firmati. Un po’ mi è dispiaciuto il fatto che non siano riuscite ad entrare nel gruppo delle “bellissime”. Mi hanno fatto un po’ pena, buh.
Complimenti Cruel Heart, sei davvero brava! La recensione rimane verdissima come suo solito!
Sinceramente,

23/03/14, ore 22:28

Ciao Cruel Heart!
Allora, questo capitolo è interessante: finalmente si entra poco a poco nella vita ordinaria di Avril.
Trovo che Angela sia una donna incredibilmente dolce e comprensiva. E mi fa una tenerezza, aw.
Perché il papà di Avril non ha sposato lei?!
Adoro già Gabriel, è diventato magicamente il mio personaggio preferito di questa fan fiction. E nella mia mente malata ho già iniziato a shippare Gabriel/Nicole. Mi sono sempre piaciute le coppie sfigato/superfiga, o viceversa. Spero che si mettano insieme nel corso della storia. O almeno spero succeda qualcosa tra loro.
Oh, altri nuovi personaggi. Taubenfeld (solo io lo trovo un cognome strano?) e la sua banda di bad boys(?) mi ispirano.
Non chiedermi perché, ma quando Avril ha detto “Pff, Taubenfeld” ho immaginato il papà di Timmy Turner dire “Dinkleberg.
AHAHAHAHAH.
Ok, sono ufficialmente pazza.
Non ho notato errori, lo stile è piacevole e scorrevole come suo solito. Insomma, inutile dire che corro a leggermi il prossimo capitolo! E la recensione è indubbiamente positiva!

23/03/14, ore 22:10

Rieccomi, sono tornata, aw.
Ho letto questo capitolo tutto ad un fiato, e l'ho trovato davvero coinvolgente! Forse anche più del precedente!
Povera Avril, però mi fa molto piacere che Avril sia un'amante di Harry Potter. Sì, insomma, un'altra PotterHead ci sta, sì.♥
E se è una fan della DraLuna sono doppiamente contenta!
Miss Labbra Giganti più che una riccona rifatta mi sembra una psicopatica, sinceramente parlando. Ahahah!
E poi, trovo la sua fissazione con il rosa quasi inquietante. Non è che le piace il salmone perché è rosa pure quello?
I colleghi di lavoro di Avril mi stanno già simpatici, soprattutto Sam. Non saprei spiegarti il perché, forse è dovuto al fatto che ha lo stesso nome di Sam di "A tutto reality"! (Chiamato anche "l'amore della vita di andateviaspiriti!"!)
Corro a leggere l'altro capitolo! E forse anche a recensirlo. Forse.
Sinceramente,

23/03/14, ore 21:50

Ciao Cruel Heart, forse sai chi sono, o forse non lo sai. In ogni caso, te lo dico! (?)
Sono andateviaspiriti, conosciuta da te come Costanza!
Ho creato questo nuovo account per vari motivi di cui sicuramente non parlerò qui. Perché non sono niente in confronto a quello che ho appena letto!

Parto dicendo che non so un accidenti di Avril Lavigne, però visto che si tratta di un'AU sono sollevata! (Aspetta...è un'AU, vero?)
L'idea base mi sembra carina, magari un po' classica, ma con dei geniali tocchi di originalità! Ho gradito particolarmente anche il mio coinvolgimento aumentare sempre di più a ritmo con il capitolo.
Lo stile di scrittura è bello. Anche io sto provando ad usare il presente e la prima persona. Non credo di essere particolarmente brava, però tu, ragazza mia,sei davvero abile nell'usarlo! Mi piace molto l'ironia della protagonista, che mi ha fatto sorridere più volte. Ti faccio i miei più vivi complimenti!
Ho amato il papà di Avril dal primo momento, peccato che sia morto nel primo capitolo...
Questo amore è durato meno del previsto.(?)
Miss Labbra Giganti mi sta già sulle ovaie, mi ha dato particolarmente fastidio il fatto che abbia cambiato il nome al ristorante. Un po' di tatto per l'uomo che ti ha salvata, accipicchia!
Per quanto riguarda le figlie non saprei, le hai citate e non sono ancora in grado di dare un'opinione. Anche se ho la netta sensazione che saranno due spine nel fianco...
Ovviamente la recensione è positiva e ho inserito la fan fiction tra le seguite.
Con questo è tutto.(credo)
Quando la mia pigrizia immensa me lo permetterà, recensirò gli altri capitoli.
Continua così!

26/01/14, ore 16:39

Eeeeeccomi c:
Giovanni: Guarda che la tua voce non può fare eco, dal momento che non ci troviamo in una grotta.
Non era di certo questo il mio tentativo - o magari no? -, volevo solo sperimentare questa mia nuova forma di saluto.
(E ci sono riuscita!)
Bene bene, a quanto pare siamo in due a non avere un secondo libero per accedere ad EFP e per scrivere. #QuantoSonoFelice
Non sono più l'unica ritardataria del fandom! Visto, Giov? Ora sgancia dieci euro per la scommessa v.v
Giovanni: Mannaggia alle scommesse idiote che faccio ...
Muhahaha! #IoDomino
Passiamo alla "recensione" vera e propria - si spera.
Oddeo, ti giuro che sto ridendo soltanto per il nome di uno degli amici di Evan. Madò... cioè, Jace? xD
Solo a me sembra ridicolo e... non so, da femmina? Più che altro per come si pronuncia, capiscimi.
Un altro nome ridicolo? Mhhh, che ne dici di Giovanni?
Giovanni: Mi stai sfottendo, non è vero? Poi, sei stata tu a sceglierlo u.u
Perché così, quando sarei diventata grande, avrei potuto sfotterti incondizionatamente.
Poi... ah sì! Credo che Nicole non mi andrà esattamente a genio, andando avanti nella storia. Ho questo presentimento; credo potrebbe far soffrire la mia Avril D:
E già ci ho preso una volta (nella scorsa recensione, indovinando chi era il mittente), tempo di azzeccare anche adesso. #SperandoPerIlSuoBeneDiNo
MaCccheBellooooo (?) ♥♥♥ Finalmente i discorsi fra i miei pucciosi Avril ed Evan si fanno sempre più amorevoli. Zzzzìììì *-* ♥♥♥ #TantoSarcasmo
Giovanni: Ti prego, fatti guardare da uno bravo! D:
Ho già chiamato il mio psicologo di fiducia, don't worry. Che poi saresti tu u.u
Chissà cosa succederà quando scopriranno a vicenda la vera identità di coloro a cui scrivono. Non vedo l'ora xD
Ora vado a recensire qualcun altro.

25/01/14, ore 21:58

oddio allora non so che dire...è stupendo davvero. vorrei avere perlomeno un briciolo della tua bravura. sei fantastica, questa storia è fantastica, i personaggi sono fantastici insomma è perfetto e io già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ahahahahahahahahhaha ti giuro quando ho letto i nomi dei migliori amici di evan stavo morendo ahahahahah simon jace aahahahahhah <3<3<3 vabbeneeee comunnque.. non so che dire ma vorrei fare una recensione perlomeno un po' decente...beh... VOGLIO SAPER SCRIVERE ANCHE IOOOOOOO :( ho sempre pensato che la scrittura è una delle doti più belle e ho sempre voluto avere questa dote ma vabbè.. comunque sono sicura che tu hai questo talento e lo devi sfruttare. beneeee fatta questo schifo di recensione ti saluto ciaoooo <3

18/01/14, ore 18:35

Ciao!Questo capitolo mi piace ma ricorda molto "Cindarella Sstory", però scrivi molto bene

14/01/14, ore 10:13

Ciaoooooooooooo allora devo fare veloce perché sto a scuola con la professoressa di latina AHAHHAHAHAH bene allora questo capitolo mi piace molto molto ma già lo sai e sai pure che non vedo l'ora che ci sia il prossimo che ci sarà molto molto presto vero? Ahahahah ok scusa sto sclerando! Ciaoooo <3

13/01/14, ore 21:22

Wooo, ma che bello! Sono la prima a recensire c:
Che bello riprendersi il podio, dopo esserne stata fuori per tanto. Do you understand me?
Giovanni: In realtà no u.u
Well.
Bene bene, questa volta sei stata veloce ad aggiornare. Wow, solo io non ci riesco!
Giovanni: Ecco, la prima cosa saggia da quando ti sei iscritta. Quindi, la prima cosa saggia dopo un anno e mezzo.
Ma come sei incoraggiante v.v Poi io ho tre long in totale da aggiornare - anche se penso di sospenderne una - e una miriade d'impegni tra esami e danza. Provaci tu, se sei tanto fiQuo.
Giovanni: Certo. Quale fatica!
Passiamo alla recensione; non vorrei farti assistere ad un Giovannicidio. Anche se sarebbe interessante, obviously.
Capitolo molto ma molto interessante, soprattutto quando Avie si ribella alla professoressa. Quanta ammirazione *-*
E ora sono proprio curiosa di vedere il suo percorso da giornalista sotto copertura. Madò, ma quanto è fiQua questa roba? Sembra veramente uno di quei film di spionaggio.
E chissà di chi sarà il messaggio misterioso. Una mezza idea ce l'avrei, poi vedremo se ho ragione ...
Giovanni: Sé. Mò va a finire!
Dieci euro se ho ragione v.v
Giovanni: Ci sto u.u
Ti lascio così, con questa scommessa messa lì - le rime fanno faighi .

08/01/14, ore 20:56

Ti rendi conto di quanti punti ho perso nella sezione, perché hai cancellato la tua fic? Vero!?! Ovvio che mi sono chiesta quale orrenda fine avesse fatto Remember Me! Stiamo scherzando?
La smetto? Sì, la smetto.
Giovanni: Ora ti fai anche domande e risposte? Tu deliri!
Se sparisci - anche per un po' -, invece, nessuno noterebbe la differenza.
Ciauz c:
Ti perdono il ritardo, dal momento che io chi metto ancora di più per aggiornare la mia. Ma io sono su due fandom e ho tre fic da mandare avanti, quindi me lo posso permettere!
Giovanni: Certo. Mò va a finire, eh?
AllUoooora, vedo che i nostri caVi amorucci Avril ed Evan sono sempre più pucciosi, eh? #EMiPossoPermetterePureTantoSarcasmo
Troppo amorevoli, non c'è che dire. Sono un canon perfetto da shippare spudoratamente ♥
Ho adorato la parte della foto - e tutte le bestemmie per cacciarla fuori dal cartone. E' troppo dolce ♥
Bel capitolo, anche se corto. Non ho molto da dire.
Sparisco, prima che potrei cominciare una luuunga polemica su Remember Me. E credimi: non sarebbe piacevole.
Vado a scrivere un po', va'.
Adieu ♥

07/01/14, ore 23:53

Vabbe già te l'ho detto ma comunque mi fa piacere se aumentano le recensioni: sei fantastica e questa storia sta davvero iniziando ad appassionarmi. Vado tanto sai già tutto <3

14/12/13, ore 19:16

MA PERCHE' NON SONO PIU' LA PRIMA? CAVOLO! IO SONO NATA PER PRIMEGGIARE V.V
Giovanni: Ehm ...
COSA VUOI? VELOCE CHE SONO GIA' NERVOSA DI MIO. TUTTA COLPA DEI COMPITI E DEL MIO NON PRIMO POSTO.
Giovanni: Come posso dirti ... sei in recensione, ecco.
Salve, my dear. #IgnorandoLaParteIniziale
Già, brutta cosa la scuola D: Odiosi compiti in classe
Ma passiamo subito (prima che scleri sul serio riguardo la traduzione di inglese ... TRE FOTTUTISSIME PAGINE DI COPIONE DI UN FOTTUTISSIMO SPETTACOLO ... la finisco), come hai detto tu, alle cose belle: il capitolo.
MadUò (?), il primo movimento della quinta sinfonia di Beethoven come suoneria per il numero di Judy! Ti giuro che mi stavo collassando xD
Ma mai tanto quando Evan cerca di "socializzare" con la nuova vicina e lei, invece, non se lo fila. Chissà, sarà colpa degli auricolari forse? xD
Giovanni: Tu che ne dici u.u
Era una domanda retorica, signor so-tutto-io u.u
Cosa succederà mai nel prossimo capitolo, quando i due scopriranno qual'è il loro vicino? Nel prossimo capitolo voglio sangue c:
E shì, questi sue sono tanto dolshi *---* #NoiCheAmiamoIlSarcasmo
Ora vado a scrivere un po'.
See you.

Solluxy ♥
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 08:42 pm)

13/12/13, ore 21:57

Grazie a te che mi hai avvertito sono la prima a recensire yeahhhhhhhhh ahhahahaha ovviamente stupendo, che domande! Mi piace molto quando fai parlare evan ahhahahahahahahah sono troppo carini *-* per il resto capitolo molto tranquillo, ma comunque bellissimo. :) a dopo ciaooooo <3

01/12/13, ore 22:24

No, non sono la prima a recensire. Sigh D':
Giovanni: Quale sciagura ._.
*Cerca di ricomporsi*
Salve, my dear c:
Ohw, ma quant'è bello girovagare per il fandom e vedere scritto "Once Upon A Time" all'inizio c:
Non aspettarti la solita recensione chilometrica, vado di fretta. Voglio cercare di finire, entro domani (so che non ce la farò), la mia flash, quella di cui ti avevo parlato :3
Lo sapevo che tanto, alla fine, aggiornavi prima te .-.
Giovanni: Già, perchè tu sei la persona più impegnata dell'Universo ._.
...
Gabriel l'ha persa la gara, allora! Beh, se prima non mi sarebbe fregato nulla, ora mi dispiace un pochino. Povero, gli ho portato tanta sfiga nell'ultima recensione. Mi sento in colpa D:
Guarda che, come avrai capito, anch'io ho un cuore.
Aww, ma quanto si vogliono bene i miei Avril ed Evan? *Allerta sarcasmo!*
Sono altamente pucciosi e i loro discorsi mi fanno sciogliere ... La finisco u.u
Altre persone che sono piacevoli come l'escremento (wow, che parole complesse ewe) di un cane sotto la suola della scarpa sono Miss Barbie e le sue scagnozze. Sono felice di non aver mai conosciuto delle persone del genere ... o quasi.
Ce n'era una che veniva a danza con me che si credeva Miss Universo. E poi che andava in giro SEMPRE con un fottutissimo pacchetto di patatine in mano. Ma che ... !
So che non te ne fregherà niente ma va beh ^-^
Je dois aller D: ('sto fissata con il francese, non so se si nota)
Aggiorna presto e io cercherò di essere prima (seee, come no) :*