The Story Of Us
di Laly_94

15/04/14, ore 19:42

Ciao, scusa il disturbo volevo solo dirti che questa è probabilmente una delle ff più belle che io abbia mai letti, complimenti, l'ho letta tutta d'un fiato! Davvero brava! E' STUPENDA!

24/02/14, ore 18:46

È davvero un bellissimo capitolo! È tenerissimo! Davvero! Scritto bene e sono così felice che continuerà! Sono felicissimaaaa! *^* ciaoooooo

18/02/14, ore 22:01

Oh mio dio. E' tenerissimo questo captìitolooo! E' troppo bello! davvero. complimenti!
Sei davvero brava.. solo mi dispiace che sia il penultimo capitoloo >.< ma non importa, perché è stata una fantastica ff.. ciaooooo <3

18/02/14, ore 21:56

oh addirittura la tua musa ispiratrice? dio ma quanto sei dolce? *-*
GRAZIE! <3
il capitolo come sempre è stupendo e Ed è così dolce..chissà perchè me lo immagino così quando chiederà alla sua futura moglie di sposarlo (sempre se si sposerà)
aspetto l'ultimo capitolo..mi dispiace che questa storia debba finire..mi ci ero affezionata <3

16/02/14, ore 21:11

concordo con puffetta! ti prego in questi ultimi due capitoli non farla finire male tipo che lei muore in un incidente stradale e poi Ed si suicida...no! ti prego non farlo! falli sposare e avere tanti pupetti *fa gli occhi dolci*
poi, ovviamente sei tu che scrivi la storia...quindi io approverò comunque la tua scelta.
mi raccomando
              abby

14/02/14, ore 23:40

tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu... e fuck! ti avevo già detto che mi veniva da piangere e mi fai questo?
capitolo bellissimo...il più bello che tu abbia mai scritto...
falla finire bene e non in tragedia altrimenti ti uccido

07/02/14, ore 21:53

*O* TU.DEVI.ANDARE.AVANTI.AL.PIU'.PRESTO.
dio ma come fai? perchè sei così brava? la curiosità si è impossessata di me quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo..
in questa ff amo harold *.* <3
sono curiosa di sapere che fine hanno fatto hilary e ed...
bacione xxx

01/02/14, ore 20:18

il capitolo è bellissimo. davvero. ho pianto. ho allagato la camera. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! perché voglio tanto! tanto! tanto! che lui poi possa riabbracciarla! *-* continua così! perché sei bravissima :3

25/01/14, ore 12:27

oh yeah! mi piasa...aggiorna presto e non con 2 settimane di ritardo quasi ahahah <3

15/01/14, ore 15:44

Davvero brava. È davvero molto bello questo capitolo, mi dispiace un po' che lei se ne andata.. Ha lasciato Ed .. Harry e tutto il resto.. Però non vedo l'ora di leggere il continuo e sapere cosa succede c:

15/01/14, ore 13:26

Moolto bello, meno male che le cose tra Hil e Harry si sono aggiustate, spero che prima o poi anche con Ed si sistemerà tutto.

02/01/14, ore 14:38

Okay, la tua FF è davvero bellissima, scritta benissimo. Complimenti sei davvero brava. Spero tanto che riusciranno a stare insieme Hilary e Ed.. Comunque spero che tu continui al più presto, perché adoro la tua storia *-*

05/12/13, ore 22:43

*O* dio mi piace..mi piace e mi stra piace..voglio la seconda parte u.u

29/11/13, ore 19:15

L'idea è molto bella davvero, però l'avrei impostata diversamente.
Per il resto tutto okay, brava.

Solo il banner, mettilo più grande.

17/11/13, ore 14:00

waaaaaa...sono anche la prima a recensire ** ok torno seria XD
questa ff è appena iniziata ma è stupenda e ti piglia subito quindi MUOVI LE CHIAPPE E CONTINUA U.U ahahaha...continua così love <3