Death Games
di Dragone97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
31/05/14, ore 22:51

Hei ciao!
questa storia è bellissima e molto forte. Non c‘è stato un momento che mi ha colpito particolarmente, a parte forse quando Ethan si sacrifica per Bianca :‘| per il distretto non ho idee, quindi (alé) mi astengo.
ciao alla prossima
sempre io
(Recensione modificata il 31/05/2014 - 10:54 pm)

24/05/14, ore 22:00

Aaaaallora. Ci saranno nuovi giochi, il che mi piace, dato che altri due personaggi potranno tornare in vita *^*
Anche se sono sempre e comunque Hunger Games, ma vabbè... comunque.
Credo che questa fan fiction sia stata davvero molto ma molto bella, un'idea molto originale e fatta bene. La scrittura mi piace, come anche il punto di vista in terza persona che, sinceramente, in casi come questi (ovvero con storie con più POV) ti fa rimbambire di meno.
Qualche consiglio potrebbe essere provare a passare da un personaggio all'altro meno volte. Magari uno o massimo due personaggi per ogni capitolo, per rendere la storia un po' più scorrevole e comprensibile. Sia chiaro: la storia è comprensibile, ma in alcuni punti non è molto chiara proprio per questi passaggi :\
Tutto qua, niente di troppo complicato, credo.
Quindi.... boh. Come ultimo distretto proporrei Il Signore degli Anelli (<3) oppure The Maze Runner. La seconda è una saga poco conosciuta in Italia, ma merita veramente di essere letta, perché è qualcosa di meraviglioso *^*
Dovrò aspettare fino a settembre per avere la prossima edizione, ma vabbè, credo che quest'estate passerà moooolto in fretta c.c
Quindi... ALLA PROSSIMA! c:

Baci,
Kiara <3

22/05/14, ore 01:17

Wow l'ho letta ora tutta in un fiato!complimenti bellissima storia e hai avuto molta fantasia. mi piacerebbe essere contattata quando publicherai sin games

20/05/14, ore 17:58

noooooo!!! che cosa farò tutta l'estate senza di te?! ti prego, avvisami non appena posti The Sin Games! se la scelta stesse a me, per l'universo 12 opterei per Beautiful Creatures, non so se lo hai letto ;)
allora, tornando alla recensione... cavolo hai chiuso in bellezza! un sequel ci vuole assolutamente, perché sono troppo curiosa di scoprire chi è "l'amica" del Presidente Snow. non c'è una cosa che mi piace di più in particolare, ma è stata proprio l'idea in sé a colpirmi.
aspetto con ansia settembre!

20/05/14, ore 15:19

Ciao :) scusa se recensisco oggi, ma ieri ero così impegnata che non ho fatto in tempo a recensire :(
Comunque quest'idea dell'Arena divisa in sette parti mi piace parecchio. E sono davvero curiosa di leggere i tuoi "Sin Games" :)
Comunque sappi che d'estate potrei aggiornare più spesso del solito, in quanto spesso non faccio nulla in quel periodo -.-
Adesso, purtroppo, devo scappare. Ci si sente :)
Baci
Magicadark007
P.S.: l'universo che mi piacerebbe vedere nei Sin Games te lo dico via messaggio?

20/05/14, ore 14:02

Ciao, fantastico finale. Non mi aspettavo proprio che Selena diventasse un mentore; sta tornando anche cattiva e questo mi piace!!!
Vorrei sapere che proposta ha fatto Selena al presidente...
Potresti usare come universo Thor (mettici il fratellino cattivo, se non ti serve qualcuno morto).
Non vedo l'ora di leggere il continuo, anche se vorrei che settembre non arrivasse mai...
Ciao

02/05/14, ore 00:10

NOOOOOOO!!! PERCHÉ RUE, PERCHÉ???? MI RIFIUTO DI ACCETTARLO.
vale lo stesso che con Finnick. vederla morire di nuovo, vederla in un certo senso suicidarsi, e vedere quanto Selena sia stata bastarda mi ha ridotto il cuore a brandelli. Rue si meritava di vincere :(
comunque apprezzo il fatto che il finale non sia stato scontato, e, comunque sia, anche piuttosto verosimile.
l'unico appunto che mi sento di farti è che mi sarebbe piaciuta una descrizione più dettagliata della morte di Rue, magari con una descrizione più approfondita del mostro e dei suoi ultimi pensieri, ma in fondo, questo è il tuo modo di scrivere. aspetto con ansia il prossimo capitolo... la "amica" del presidente ancestrale (che poi si è scoperto essere quel bastardo di Snow accidenti a lui) avrà un ruolo fondamentale, vero?

01/05/14, ore 23:55

si! Remus ce l'ha fatta! sono troppo contenta di questo! e sono contenta anche che Bellatrix sia morta male.
mi dispiace per il povero Brom. anche se non ho mai letto Eragon, mi ero comunque affezionata a lui. oh, ma sul fronte maschile va bene così!
sul fronte femminile... la povera Rue è ancora nell'arena. mi sa che sarebbe troppo bella una sua vittoria :( speriamo per il meglio...

01/05/14, ore 23:46

ecco Bellatrix per com'è veramente! ho pensato fin dall'inizio che fosse un po' troppo calmina per i suoi standard!
però... non mi puoi finire un capitolo in sospeso così! cioè, sono qui che mi distruggo le unghie! passo subito al prossimo!

01/05/14, ore 23:34

NOOOOOOOO!!!! IL MIO FINNICK! NON UN'ALTRA VOLTA!
scusa il piccolo sclero, ma vederlo morire un'altra volta... cambiamo argomento.
evvai! possono esserci due vincitori! spero in Remus e Rue, ma temo che siano un po' troppo scontati, vero? l'importante è che non vinca quella pazzoide di Bellatrix. corro a leggere il prossimo capitolo!

07/04/14, ore 20:42

Ciao, tranquillo per il ritardo (sono anche io in ritardo a dirla tutta). Sinceramente pensavo vincesse Rue, o almeno ci speravo... Anche se preferivo Finnick come vincitore maschio sono comunque contenta perché Remus mi è molto simpatico. Aspetto il prossimo capitolo ;)

01/04/14, ore 14:01

Ok, sapere che Selena ha vinto mi rincuora fino ad un certo punto... Hai detto che ci sarà un altro capitolo e ho paura di sapere quello che succederà...
Comunque capitolo fantastico, ma chi è questa lei?
Ciao

31/03/14, ore 20:01

Ehilà, mi dispiace non aver letto il capitolo ieri!
Sul serio!
E' solo che sono andato a casa di mia zia e... ok, a nessuno importa ahahah :')
In ogni caso, adesso sono qui, a complimentarmi con te ^^
Questa è stata una storia fantastica, piena di emozioni, piena di vitalità, con tanti contenuti tristi e felici, e soprattutto vi è stata alla base un'idea più che originale. Io ancora non posso credere che qualcuno abbia potuto pensare a qualcosa del genere ahaha :')
Lascia che ti dica che sei un genio.
E lascia anche che ti dica quanto mi dispiace abbandonare questa storia, ormai conclusa.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo.
E non preoccuparti per il ritardo, ahaha, io ormai sono diventato peggio di te ^^
Alla prossima,
-Outlast_Amnesia

P.S: Ahahaha, ho dimenticato completamente di menzionare il capitolo, che idiota. Sono felice che abbia vinto Selena, anche se non la conosco affatto in confronto a Rue. Ma vabbè, c'est la vie. Belli i due vincitori <3
(Recensione modificata il 31/03/2014 - 08:02 pm)

31/03/14, ore 15:11

Hey. Scusa il ritardo, ma ieri sera mi ero immersa nella lettura di Divergent (ho intenzione di legemelo prima di vedere il film) e non mi ero accorta che avevi aggiornato. Comunque è davero un bel capitolo e sono felice che abbia vinto Serena. Mi sarebbe sembrato strano vedere Rue vincere (anche perchè senza Remus a proteggerla non sarebve potuta sopravvivere)
Adesso cosa accadrà nell'ultimo capitolo? Serena e Remus debbono far ritornare qualcuno in vita, giusto? Sono curiosa.
Baci e aggiorna presto
Magicadark007

31/03/14, ore 13:56

Non sono quelli per cui tifavo ma vabbè almeno è morta quella orribile insolente inutile ragazzina Rue (la odio per Marvelino:,() comunque la storia mi è piaciuta molto, i capitoli sono stati scorrevoli e senza errori, pollice in su per te!*clap clap
Aspetto l'ultimo capitolo❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]