As long as you believe everithing is possible
di ___Mery

02/02/14, ore 15:09

Ciao angelo!
Come promesso sono passata.
Come inizio mi piace, è una storia diversa dalle altre e tu scrivi bene.
-Iris-

24/01/14, ore 21:41

Aw..come sempre fantastica *w* e la parte dello skate..omg hahaha
Continua presto,
Janobel_

19/01/14, ore 21:53

Io la amo la tua ff!!♥♥
Continua presto anche OUR SUMMER!!
come al solito ti dico che per me sei la numero 1! Ti sarai già stancata di leggere le mie recensioni così....sdolcinato ma é quello che penso Hahha !!♥♥♥♥♥
BACI
SWAGGY

06/01/14, ore 21:29

Ciao!! Eccomi qui a recensire, come promesso :) scusami dell'immenso ritardo ma, come sai, i compiti sono lì che rompono e sono tanti..
Passando alla storia.. La trama è interessante, nonostante io non sia una belieber. L'esposizione va perfezionata, ma penso che per questo ci sia tempo.. Apprezzo la creatività e la forza della protagonista. Brava ragazza!
A presto,
-Fede

Hey!
Non ti preoccupare per il carattere che è boh xD Non è importante quello,o almeno per me non lo è proprio! :)
Io le foto dei vestiti in questa storia li preferirei che vengano inserite appunto come in questo capitolo,'durante'(?). HAAHAH
Il capitolo mi piace moltissimo,la canzone pure *-* Mi fanno sciogliere sempre di più!
Awww,sono dolciosissimi! :3
Non vedo l'ora del prossimo..
Justin lascerà definitivamente Selena? Sperem! Non che non mi piaccia,anzi è uno dei miei tanti idoli,ma voglio vedere in questa storia Mery con lui!
Continua presto,
Un bacione
Janobel_

Bhe, come al solito ti dico che é fantastica la ff e questo capitolo non vedo l'ora che continui SWAG! JAY <3 <3

Ehy ciao Mery! :D
Come promesso eccomi qui a recensire! :) Che dire di questo capitolo?
E' assolutamente quello che preferisco in assoluto, soprattutto per la canzone che hai messo, davvero bella... Il significato poi è stupendo!  Davvero sei bravissima a scrivere! Inoltre ho deciso che appena pubblico il nuovo capitolo della mia storia, ti farò un pò di pubblicità, perchè è davvero stupenda la tua storia! :) Detto questo io vado, aggiorna presto ti prego, sono troppo curiosa! :) Un bacio

-Mirea
P.s Spero che anche il capitolo della mia storia ti piaccia ;)

02/01/14, ore 18:33

Ehy ciao  sono ancora io. :)
Scusami se recensisco ora, ma prima sono dovuta andare a fare dopo scuola a mia cugina, perciò sono stata impegnata, ma finalmente l'ho finita di leggere e devo dire che questo è il mio capitolo preferito. :) Finalmente Justin ha baciato Mery sono così contenta di questo! Uhuh e poi il momento dell'intervista, quando Justin ha detto quelle belle cose è stato troppo emozionante... Ah dimenticavo una cosa che dimenticato di dirti dello scorso capitolo: l'immagine che hai messo è stupendaaaaa! Detto questo io tolgo il disturbo, spero che la mia storia ti sia piaciuta almeno la metà di quanto mi è piaciuta la tua... Ti auguro tanta foruna con questa fanfiction e per favore aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere e scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.... Un baciooooo ciaooo bella! :D

-Mirea
P.s Quando aggiorni avvisami con un messaggino ;)

02/01/14, ore 18:16

Ehi! Eccomi, all'ultimo capitolo.
Come sempre mi piace, ma riguardo alle foto secondo me non ci siamo.
Dovresti metterle come detto in precedenza alla fine, mettendo molte più descrizioni di luoghi, persone anche vestiti.
Come capitolo è ben strutturato, non ci sono errori gravi però ti consiglio di rivederli sempre, non si
sa mai.

Ora devo andare, avvisami quando aggiorni :)

A presto

02/01/14, ore 18:13

Ehi!
Eccomi, scusa il ritardo.
Su questo capitolo non ho niente da dire, mi piace ed è ben scritto.
Riguardo a errori vari ho trovato piccoli errori di battitura ma niente di grave.
La nuova foto anch'essa è molto bella, davvero :)
Mi hai incuriosito, corro a leggere il prossimo capitolo.

A prestoo

02/01/14, ore 16:41

Eccomi! sono sempre io lol
Che dire non è male ma ci sono delle piccole imprecisioni che non sono molto importanti.
Come nel precedente capitolo hai messo la foto, con sotto una descrizione minuscola: avresti dovuto mette la foto all'infuori del capitolo e fare una descrizione dettagliata della foto che avresti postato, lasciando sempre immaginazione al lettore
Ci sono varie ripetizioni ma sempre niente di che, per il resto va bene.
E' abbastanza lungo e ben strutturato.
La recensione rimane positiva perchè il tuo modo di scrivere mi piace, non cambierò mai facendola passare neutra per una foto

Spero non te la sia presa, sono solo consigli :)

Corro a leggere il prossimo

02/01/14, ore 16:34

Ehi! Eccomi qua.
Il capitolo è strutturato bene e lungo il che mi piace molto.
L'unica cosa che ho notato è stata forse la foto dei pantaloncini: avresti potuto tranquillamente descriverli, allungando così il testo e magari lasciando libera immaginazione al lettore che non sa nulla.
Per il resto va tutto alla grande, non ho notato errori e i punti di vista di Justin e Mery sono una bella cosa, secondo me.

Spero non te la prenda, è soltanto un mio pensiero :)
A tra poco

02/01/14, ore 16:30

Ehi!
Nonostante sia il primo capitolo la storia sta prendendo forma e si vede.
Molte volte fai delle ripetizioni tipo "Arrivate fuori la sua stanza El aprì piano piano la porta controllando se Janette era sveglia.
Beh era sveglia ed entrammo nella stanza, c' erano anche i genitori di Janette." Ripeti Janette due volte e non sta molte bene in frasi vicine e succede anche da altre parti. prova a sostituire con pronomi :)
Ti dico che mi hai lasciato con la curiosità in corpo, corro a leggere e recensire, ovviamente
il prossimo

ciaoo

02/01/14, ore 16:19

Ehi! Eccomi per lo scambio :)
Che posso dire, come prologo è molto carino.
Non sono beliebers e non seguo molto Justin, però mi piacciono le ff su di lui
Non posso dire molto altro perchè è cortino e presenta la protagonista, corro a leggere il prossimo

a presto

02/01/14, ore 15:37

Ehilà :D
In questo capitolo c'è suspance. Devo dire che l'ultima frase mi ha messo ansia ahahahhah... Chissà chi sceglierà Justin! Vado a scoprirlo ;)