As long as you believe everithing is possible
di ___Mery

05/04/14, ore 09:16

Ei io così piango.
Sono troppo dolci...e dai ciao Selenaaaaa ciao ciao ahahaha
Mi emoziono troppo, proseguo.
Ps tutto perfetto

Non fa per niente schifo questo capitolo! E sinceramente le foto mi piacciono durante la storia così mi immagino tutto per bene ahahah, scritto benissimo :)

05/04/14, ore 09:05

Ecchime!
Allora Justin è t r o p p o dolce e sai descrivere benissimo le sensazioni..quando si sposano?
Capitolo perfetto, proseguo:)

04/04/14, ore 22:52

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEi!
Lo so io che dice il suo cuore..MERY,fidati ahahah
Ok all'inizio Mery gelosa mi fa impazzire e questo lato di Justin è nuovo perchè ne ho lette di ff su di lui quindi non sei affatto scontata,spero di riuscire ad andare avanti oggi sennò continuo domani.
Ps scrivi benissimo.

04/04/14, ore 22:35

Dimmi che manda a fanculo Gomezzzzz dimmelo!
Ok anche questo capito perfetto e non dire che fa schifo perchè non è affatto vero,sono curiosa di vedere se si saltano addosso o no,spero vivamente di si.
Nessun errore solo tante cose belle (?)
Proseeeguo :)

04/04/14, ore 22:29

Eccomi di nuovo bella,allora Justin è troppo dolce in questo capitolo..quando dice -ora devo andare, mi dispiace, mi raccomando, sii forte, tu sei bellissima, non pensare a quello che dicono gli altri, sono invidiosi di così tanta perfezione- mi si è sciolto il cuore ed amo la parte in cui canta e si vergogna.
E' tutto così dolce,mi piace tantissimo davvero.

04/04/14, ore 21:45

Questo capitolo è qualcosa di spettacolare.
E' un insieme di emozioni e sensazioni incredibili davvero..il modo in cui scrivi ti giuro ogni frase mi è entrata nel cuore.
Sei bravissima e questa storia anche se sto solo al primo capitolo..già la amo.
Sei seriamente fantastica,grazie delle emozioni.

04/04/14, ore 18:50

Awww la dolcezza *-*
Sono troppo carini lei e Frankie *-* *-*
è un capiolo molto bello ,complimenti!!
ciaooo <3

04/04/14, ore 18:02

ehi splendore, eccomi :))
mi scuso se recensisco questo capitolo e non 'ultimo, ma sono abbastanza di fretta e devo chiudere, quindi andrò avanti a leggere più tardi e ti dico come la penso per ora.
allora, leggo poco su Justin, ma devo dire che solitamente ne rimango soddisfatta ed è successo anche con te!
il modo di scrivere è scorrevole e corretto, quindi su questo non ho un granché da dire; per quanto riguarda la trama, invece, da quel che ho capito è il genere di storia che leggo più spesso proprio perché lo preferisco, quindi già un punto a tuo vantaggio asdvbnj.
poi che dire? andrò volentieri avanti a leggere, anche perché la domanda alla fine mi ha lasciata un po' con il fiato sospeso lol.
e nulla, continua così!
a presto splendore, eight xx.

ps. mi piace il titolo della storia *^*

04/04/14, ore 16:00

Ei sono xstylesmile,ho trovato un po' di tempo per leggete il prologo e beh mi piace!
Sono curiosa di sapere che succede dopo e in più io non sono una belieber ma di certo Justin non mi fa schifo,vedremo se mi farai appassionare ma penso proprio di si,sai scrivere davvero bene!
A presto e i personaggi sono tutti bellissimi,addio autostima ahaha :)

04/04/14, ore 14:51

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
Allora la storia è carina in se è ben scritta e mi piace però non è che mi entusiasma molto, forse ho letto cosi tante storie su Justin che le conosco tutte appena leggo le prime tre righe! Ahahah!
All'inizio il prologo è scritto al presente e questo posso accettarlo ma nel primo capitolo una parte è scritta al presente e poi tutto al passato... che cosa volevi intendere? Forse è una specie di Flash-back? Comunque devi far capire alle persone che leggono cosa stanno leggendo.
La scrittura è lineare e fluida a parte alcuni errori di battitura ma nulla di particolare. Fortunatamente non ci sono errori grammaticali e questo è un bene :)
Un consiglio: quando tu scrivi i discorsi diretti, non farli in grassetto perchè da fastidio alla lettura e distrae.
Gli ultimi capitoli erano abbastanza brevi e la,presentazione non è una delle migliori. Ti consiglierei di rivederli e soprattutto aggiungici qualche sentimento in più come nei primi capitoli.
La recensione non è negativa perchè ho deciso che quello scritto sopra sono solo dei consigli per il futuro e per aiutarti a migliorare :)
Ah, un'ultima cosa! Non mettere le foto in mezzo al testo è un po' brutto da vedere secondo me.
Spero continuerai presto e aggiornami!
Un bacio,
Apatya.

04/04/14, ore 14:09

Ehy ciaooooooo bellissima :) Che bello che tu abbia aggiornato questa storia, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo! L'ho letto nell'arco di pochi minuti! L'ho divorato praticamente ahahaha! Non vedevo l'ora di arrivare alla fine del capitolo per leggere la parte finale! Dunque... Dunque il capitolo è così dolce e Justin e Mery sono così dolci, soprattutto Mery con quella canzone e il regalo che ha fatto a Justin! Awwwww <3 questo capitolo è semplicemente perfetto come tutti gli altri! Ti prego di continuare presto e quando aggiorni miraccomando non dimenticare di avvisarmi! Baciiiii <3 e alla prossima :) - Mirea

01/04/14, ore 19:49

Quella del fratello non me la sarei mai aspettata, davvero. Sei stata molto brava perché penso di non essere stata l'unica a rimanere scioccata ahaha.
Mi piace come fanfiction e anche il tuo modo di scrivere, continua così e credimi, avrà sempre più successo e mi potrà solo far piacere.

01/04/14, ore 19:44

Wow si è dichiarato finalmente! Li amo insieme in una maniera assurda ahaha.
Ancora un ottimo lavoro, la fanfiction è davvero stupenda e credo che ti meriti davvero tutte queste recensioni.
Vado al prossimo!

01/04/14, ore 19:38

I miei poveri Jelena ahaha, li adoro insieme ma adesso ciò che conta sono Mery e Justin e li amo da morire. Anche questa volta, un ottimo lavoro!